Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.474 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 13.12.2020 -
Quotato da PiacevoliDistrazioni,
E da un po’ di giorni che vorrei provare a farmelo prendere in bocca da un’uomo, magari mentre lo masturbo
Potremmo farcelo a vicenda...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 02.09.2024 -
😍😍😍

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2022 -
Se volete mi offro come cavia 😉

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.06.2024 -
Devo ammettere che io essendo 100% etero, quando me lo faccio succhiare da un altro uomo.... Sento che ha una marcia in più.... Difficile da spiegare, ma gli uomini quando me lo succhiano mi trasmettono al 100% il loro piacere nel prenderlo in bocca.
E a me fa godere tantissimo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.04.2020 -
vorrei essere in Piemonte. Invece sono in Emilia Romagna e in questo forum non scrive nessuno proveniente dalle mie parti.

Che sfiga!!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.07.2020 -
E si giusto, è molto bello...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da giocagio2,
vorrei essere in Piemonte. Invece sono in Emilia Romagna e in questo forum non scrive nessuno proveniente dalle mie parti.

Che sfiga!!!
Gira troppa figa dalle tue parti... 😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
A me piace molto succhiare e assaggiare il sapore della sborra 💦💦💋 posso ospitare zona fidene

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.04.2020 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da giocagio2,

Che sfiga!!!
Gira troppa figa dalle tue parti... 😂😂😂
Vero, ma se la tirano e pensano di avere un "oracolo" da non consumare. Quindi anche qui se vuoi divertirti un po' devi allargare gli orizzonti 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Ciao a tutti. Sposato faccio sex con mia moglie ma mi piace il cazzo delle trans. Tanto che le frequento da anni. Ma sarei tentato ultimamente di palpeggiare anche un cazzo maschile
Modificato dall'autore il 30-05-2025 10:23:27

1 anno fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
C'è qualcuno a Roma che mi dona il suo cazzo e sborra Roma nord posso ospitare

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Sposato ed adoro farmi succhiare il cazzo da un uomo. Gli uomini nel pompino hanno una marcia in più

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Stefanomaria90,
Quotato da PiacevoliDistrazioni,
E da un po’ di giorni che vorrei provare a farmelo prendere in bocca da un’uomo, magari mentre lo masturbo
Potremmo farcelo a vicenda...
Mmmmm piacerebbe molto anche a me...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io vedo in piscina quando mi spoglio per andare sotto la doccia vedo che mi guardano il cazzo a vte gli dive te semiduro

1 anno fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Cerco cazzo da succhiare fino alla fine a Roma zona fidene il 7 8 e 9 posso ospitare tutto il giorno sono un amante dei bei cazzi pieni,,, anche due tre alla volta tutti da bere,,, vi aspetto 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Sposato x sposato a brescia per amicizia complice?

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Disponibile per lei e lui.....

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 03.04.2017 -
Quotato da Bsx66pass,
Anche io sposato ma al cazzo non posso rinunciare. Lo adoro fin dalla prima volta che me lo hanno fatto assaggiare, avevo 11 anni ero in prima media
Confermo. Non ci si riesce

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.09.2009 -
Quotato da LupettoX,
Devo ammettere che io essendo 100% etero, quando me lo faccio succhiare da un altro uomo.... Sento che ha una marcia in più.... Difficile da spiegare, ma gli uomini quando me lo succhiano mi trasmettono al 100% il loro piacere nel prenderlo in bocca. [...]
Etero?????? e hai rapporti con uomini????? etero è tutta un'altra cosa!!!!!! se godi con un uomo sei gay!!!!!!
Modificato dall'autore il 02-06-2025 14:59:08

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da LupettoX,
Devo ammettere che io essendo 100% etero, quando me lo faccio succhiare da un altro uomo.... Sento che ha una marcia in più.... Difficile da spiegare, ma gli uomini quando me lo succhiano mi trasmettono al 100% il loro piacere nel prenderlo in bocca. [...]
meno male che abbiamo specificato di essere etero al 100%. Secondo me è più un tentativo di autoconvincimento. Anche a me piace tantissimo la figa e non ne posso fare a meno, ma mi piace anche il cazzo, se è una cosa che mi fa star bene, che mi fa godere, non ho nessuna necessità di identificarmi in una specifica categoria, ancor meno sottolineare e mettere al corrente tutti di essere etero.