1 anno fa
Potremmo farcelo a vicenda...Quotato da PiacevoliDistrazioni,E da un po’ di giorni che vorrei provare a farmelo prendere in bocca da un’uomo, magari mentre lo masturbo
1 anno fa
😍😍😍
1 anno fa
Se volete mi offro come cavia 😉
1 anno fa
Devo ammettere che io essendo 100% etero, quando me lo faccio succhiare da un altro uomo.... Sento che ha una marcia in più.... Difficile da spiegare, ma gli uomini quando me lo succhiano mi trasmettono al 100% il loro piacere nel prenderlo in bocca.
E a me fa godere tantissimo
E a me fa godere tantissimo
1 anno fa
vorrei essere in Piemonte. Invece sono in Emilia Romagna e in questo forum non scrive nessuno proveniente dalle mie parti.
Che sfiga!!!
Che sfiga!!!
1 anno fa
E si giusto, è molto bello...
1 anno fa
Gira troppa figa dalle tue parti... 😂😂😂Quotato da giocagio2,vorrei essere in Piemonte. Invece sono in Emilia Romagna e in questo forum non scrive nessuno proveniente dalle mie parti.
Che sfiga!!!
1 anno fa
A me piace molto succhiare e assaggiare il sapore della sborra 💦💦💋 posso ospitare zona fidene
1 anno fa
Vero, ma se la tirano e pensano di avere un "oracolo" da non consumare. Quindi anche qui se vuoi divertirti un po' devi allargare gli orizzonti 😋Quotato da AlienMaturo,Gira troppa figa dalle tue parti... 😂😂😂Quotato da giocagio2,vorrei essere in Piemonte. Invece sono in Emilia Romagna e in questo forum non scrive nessuno proveniente dalle mie parti.
Che sfiga!!!
1 anno fa
Ciao a tutti. Sposato faccio sex con mia moglie ma mi piace il cazzo delle trans. Tanto che le frequento da anni. Ma sarei tentato ultimamente di palpeggiare anche un cazzo maschile
Modificato dall'autore il 30-05-2025 10:23:27
1 anno fa
C'è qualcuno a Roma che mi dona il suo cazzo e sborra Roma nord posso ospitare
1 anno fa
Sposato ed adoro farmi succhiare il cazzo da un uomo. Gli uomini nel pompino hanno una marcia in più
1 anno fa
Mmmmm piacerebbe molto anche a me...Quotato da Stefanomaria90,Potremmo farcelo a vicenda...Quotato da PiacevoliDistrazioni,E da un po’ di giorni che vorrei provare a farmelo prendere in bocca da un’uomo, magari mentre lo masturbo
1 anno fa
io vedo in piscina quando mi spoglio per andare sotto la doccia vedo che mi guardano il cazzo a vte gli dive te semiduro
1 anno fa
Cerco cazzo da succhiare fino alla fine a Roma zona fidene il 7 8 e 9 posso ospitare tutto il giorno sono un amante dei bei cazzi pieni,,, anche due tre alla volta tutti da bere,,, vi aspetto 💋 💋 💋
1 anno fa
Sposato x sposato a brescia per amicizia complice?
1 anno fa
Disponibile per lei e lui.....
1 anno fa
Confermo. Non ci si riesceQuotato da Bsx66pass,Anche io sposato ma al cazzo non posso rinunciare. Lo adoro fin dalla prima volta che me lo hanno fatto assaggiare, avevo 11 anni ero in prima media
1 anno fa
Etero?????? e hai rapporti con uomini????? etero è tutta un'altra cosa!!!!!! se godi con un uomo sei gay!!!!!!Quotato da LupettoX,Devo ammettere che io essendo 100% etero, quando me lo faccio succhiare da un altro uomo.... Sento che ha una marcia in più.... Difficile da spiegare, ma gli uomini quando me lo succhiano mi trasmettono al 100% il loro piacere nel prenderlo in bocca. [...]
Modificato dall'autore il 02-06-2025 14:59:08
1 anno fa
meno male che abbiamo specificato di essere etero al 100%. Secondo me è più un tentativo di autoconvincimento. Anche a me piace tantissimo la figa e non ne posso fare a meno, ma mi piace anche il cazzo, se è una cosa che mi fa star bene, che mi fa godere, non ho nessuna necessità di identificarmi in una specifica categoria, ancor meno sottolineare e mettere al corrente tutti di essere etero.Quotato da LupettoX,Devo ammettere che io essendo 100% etero, quando me lo faccio succhiare da un altro uomo.... Sento che ha una marcia in più.... Difficile da spiegare, ma gli uomini quando me lo succhiano mi trasmettono al 100% il loro piacere nel prenderlo in bocca. [...]