Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.474 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 09.06.2007 -
SE LA NATURA FOSSE LIBERA NN CI SAREBBERO PROBLEMI .. INVECEGLI UMNI.. METTONO I LIMITI.. DICENDO CHE SONO CONTRONATURA.. MA SOLO LORO CONTRONATURA.. MEDITATE .. MEDITATE

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2016 -
Quotato da Chinotto100,
Casualmente mi sono confidato con un amico che avevo avuto una esperienza con un trans, lui mi ha raccontato che è 20 anni che è bisex, da allora appena possiamo ci spompiniamo e inculiamo come matti….
Che gusto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
sei fortunato e un po ti invidio piacerebbe anche a me avere uno scopamico

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2016 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da Amatore69,

Quello che piace anche a me...
Io amo farmi sborrare in bocca e poi baciare il donatore con la bocca piena. Ce la fai?
siiiiiii è una cosa che adoroooo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da giannimz15,
Quotato da coppiaala,

Io amo farmi sborrare in bocca e poi baciare il donatore con la bocca piena. Ce la fai?
siiiiiii è una cosa che adoroooo
Bello ❤️

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Notturnonox contattami in privato

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Nella mia pagina dichiaro tranquillamente di essere bisex anche se ciò, me ne sono accorto, comporta una certa selezione da parte di molte, e non tutte per fortuna, coppie così dette etero che scartano a priori questa categoria.
Tant'è, quando capita l'incontro speciale con la coppia con le caratteristiche desiderate, non esito a cimentarmi nel sesso orale, dato e ricevuto, con il lui della coppia spesso con la partecipazione della signora in un triangolo senza respiro. Mi piace succhiare ed essere succhiato, non sono passivo ma se lui chiede la mia partecipazione attiva non esito a concedermi con molto piacere di tutti
Modificato dall'autore il 24-06-2025 12:46:33

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da unius]non ho messaggi... se puoi messaggiarmi tu...[/quinte][quote=marcoroma01,
Scusate, ho anche aperto un argomento a riguardo. Come faccio a scoparmi un collega, sposato ma che non so se sia disponibile. Vorrei mantenere un approccio che mi permetta una via di uscita. Consigli? O a qualcuno è capitato? [...]
Quotato da unius,
non ho messaggi... se puoi messaggiarmi tu...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da Tramariti,
Quotato da pasfil,
Potete inserirmi nel gruppo di telegram
Inserite anche me nel gruppo tlg
esiste questo gruppo telegram ? come si fa ad esser inserito ?

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Quotato da PiacevoliDistrazioni,
😋Modificato dall'autore il 30-05-2025 08:43:32
. Se volete guardare mentre lo succhio a lui oppure lui mi prende da dietro...ok... adoro il cazzo e la figa

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Marioriva sei sposato?

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Maturo1974,
Anche a me piacerebbe provare, ho solo un poco di imbarazzo
L'imbarazzo passa davanti ad un signor cazzo dalla cappella bella lucida.

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Nella mia pagina dichiaro tranquillamente di essere bisex anche se ciò, me ne sono accorto, comporta una certa selezione da parte di molte, e non tutte per fortuna, coppie così dette etero che scartano a priori questa categoria.
Tant'è, quando capita [...]
io penso che, le coppie etero se cercano l'alternativa a tre, adducendo di non accettare bsx, una volta a letto in tre e si consuma del buon sesso, il tutto, anche bisessuale, viene da se con grande soddisfazione di entrambi coniugi o....amanti che siano. Altresi' meglio lasciar perdere i bigotti e moralisti.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Presente

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da lucarex,
Presente
Presente ...In cosa? Come terzo o come...moralista? No non credo come moralista 😄 😄 😄 🐷 Ah....con l'occasione devo affermare che.... hai un culo della madonna!!!!! Complimenti.
Modificato dall'autore il 13-07-2025 06:53:50

11 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Quotato da meed,
Quotato da lucarex,
Presente
Presente ...In cosa? Come terzo o come...moralista? No non credo come moralista 😄 😄 😄 🐷 Ah....con l'occasione devo affermare che.... hai un culo della madonna!!!!! Complimenti. Modificato dall'autore il 13-07-2025 06:53:50
Che sono accompagnato ma mi piace il cazzo ahahha

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Quotato da Brave87,
Per esempio mi piacerebbe che condividere il mio sito con me...Modificato dall'autore il 02-01-2025 23:23:43
💗
belli i tuoi video

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Finalmente!!!! Dopo tanto tempo ieri 20/07/25, un 69 di 3/4 d'ora, ci siam gustati il cazzo fino all'estasi con sborrata in bocca simultanea. Dopo una mezz'oretta il mio amico lo ha voluto nel culo. Una serata piena, era da tanti mesi che non succedeva. E le rispettive mogli a fare acquisti nel centro commerciale.
Modificato dall'autore il 21-07-2025 06:47:56

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Io adoro fare sesso con quelli sposati bisex o etero curiosi….. sono sempre maschili porci e poi di solito arrivano con palle piene

10 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.05.2025 -
Mia moglie lo sa e non mi fa nessun problema!

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Giochinuovi,
Mia moglie lo sa e non mi fa nessun problema!
beato te.... 🐷 Complimenti a te e sopratutto alla tua signora, gran bella donna. Un trio ci starebbe alla grande.
Modificato dall'autore il 28-07-2025 06:40:32