11 mesi fa
SE LA NATURA FOSSE LIBERA NN CI SAREBBERO PROBLEMI .. INVECEGLI UMNI.. METTONO I LIMITI.. DICENDO CHE SONO CONTRONATURA.. MA SOLO LORO CONTRONATURA.. MEDITATE .. MEDITATE
11 mesi fa
sei fortunato e un po ti invidio piacerebbe anche a me avere uno scopamicoQuotato da Chinotto100,Casualmente mi sono confidato con un amico che avevo avuto una esperienza con un trans, lui mi ha raccontato che è 20 anni che è bisex, da allora appena possiamo ci spompiniamo e inculiamo come matti….
Che gusto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
11 mesi fa
siiiiiii è una cosa che adorooooQuotato da coppiaala,Io amo farmi sborrare in bocca e poi baciare il donatore con la bocca piena. Ce la fai?Quotato da Amatore69,
Quello che piace anche a me...
11 mesi fa
Bello ❤️Quotato da giannimz15,siiiiiii è una cosa che adorooooQuotato da coppiaala,
Io amo farmi sborrare in bocca e poi baciare il donatore con la bocca piena. Ce la fai?
11 mesi fa
Notturnonox contattami in privato
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Nella mia pagina dichiaro tranquillamente di essere bisex anche se ciò, me ne sono accorto, comporta una certa selezione da parte di molte, e non tutte per fortuna, coppie così dette etero che scartano a priori questa categoria.
Tant'è, quando capita l'incontro speciale con la coppia con le caratteristiche desiderate, non esito a cimentarmi nel sesso orale, dato e ricevuto, con il lui della coppia spesso con la partecipazione della signora in un triangolo senza respiro. Mi piace succhiare ed essere succhiato, non sono passivo ma se lui chiede la mia partecipazione attiva non esito a concedermi con molto piacere di tutti
Tant'è, quando capita l'incontro speciale con la coppia con le caratteristiche desiderate, non esito a cimentarmi nel sesso orale, dato e ricevuto, con il lui della coppia spesso con la partecipazione della signora in un triangolo senza respiro. Mi piace succhiare ed essere succhiato, non sono passivo ma se lui chiede la mia partecipazione attiva non esito a concedermi con molto piacere di tutti
Modificato dall'autore il 24-06-2025 12:46:33
11 mesi fa
Quotato da unius]non ho messaggi... se puoi messaggiarmi tu...[/quinte][quote=marcoroma01,Scusate, ho anche aperto un argomento a riguardo. Come faccio a scoparmi un collega, sposato ma che non so se sia disponibile. Vorrei mantenere un approccio che mi permetta una via di uscita. Consigli? O a qualcuno è capitato? [...]
Quotato da unius,non ho messaggi... se puoi messaggiarmi tu...
11 mesi fa
esiste questo gruppo telegram ? come si fa ad esser inserito ?Quotato da Tramariti,Inserite anche me nel gruppo tlgQuotato da pasfil,Potete inserirmi nel gruppo di telegram
11 mesi fa
. Se volete guardare mentre lo succhio a lui oppure lui mi prende da dietro...ok... adoro il cazzo e la figaQuotato da PiacevoliDistrazioni,😋Modificato dall'autore il 30-05-2025 08:43:32
11 mesi fa
Marioriva sei sposato?
11 mesi fa
L'imbarazzo passa davanti ad un signor cazzo dalla cappella bella lucida.Quotato da Maturo1974,Anche a me piacerebbe provare, ho solo un poco di imbarazzo
11 mesi fa
io penso che, le coppie etero se cercano l'alternativa a tre, adducendo di non accettare bsx, una volta a letto in tre e si consuma del buon sesso, il tutto, anche bisessuale, viene da se con grande soddisfazione di entrambi coniugi o....amanti che siano. Altresi' meglio lasciar perdere i bigotti e moralisti.Quotato da bernulligiuseppe,Nella mia pagina dichiaro tranquillamente di essere bisex anche se ciò, me ne sono accorto, comporta una certa selezione da parte di molte, e non tutte per fortuna, coppie così dette etero che scartano a priori questa categoria.
Tant'è, quando capita [...]
11 mesi fa
Presente
11 mesi fa
Presente ...In cosa? Come terzo o come...moralista? No non credo come moralista 😄 😄 😄 🐷 Ah....con l'occasione devo affermare che.... hai un culo della madonna!!!!! Complimenti.Quotato da lucarex,Presente
Modificato dall'autore il 13-07-2025 06:53:50
11 mesi fa
Che sono accompagnato ma mi piace il cazzo ahahhaQuotato da meed,Presente ...In cosa? Come terzo o come...moralista? No non credo come moralista 😄 😄 😄 🐷 Ah....con l'occasione devo affermare che.... hai un culo della madonna!!!!! Complimenti. Modificato dall'autore il 13-07-2025 06:53:50Quotato da lucarex,Presente
10 mesi fa
belli i tuoi videoQuotato da Mikii-attivo-bsx,💗Quotato da Brave87,Per esempio mi piacerebbe che condividere il mio sito con me...Modificato dall'autore il 02-01-2025 23:23:43
10 mesi fa
Finalmente!!!! Dopo tanto tempo ieri 20/07/25, un 69 di 3/4 d'ora, ci siam gustati il cazzo fino all'estasi con sborrata in bocca simultanea. Dopo una mezz'oretta il mio amico lo ha voluto nel culo. Una serata piena, era da tanti mesi che non succedeva. E le rispettive mogli a fare acquisti nel centro commerciale.
Modificato dall'autore il 21-07-2025 06:47:56
10 mesi fa
Io adoro fare sesso con quelli sposati bisex o etero curiosi….. sono sempre maschili porci e poi di solito arrivano con palle piene
10 mesi fa
Mia moglie lo sa e non mi fa nessun problema!
10 mesi fa
beato te.... 🐷 Complimenti a te e sopratutto alla tua signora, gran bella donna. Un trio ci starebbe alla grande.Quotato da Giochinuovi,Mia moglie lo sa e non mi fa nessun problema!
Modificato dall'autore il 28-07-2025 06:40:32