1 anno fa
Sensazione meravigliosa!Quotato da Bullligure,Mi piace limonare mentre ci abbracciamo e sentiamo i cazzi venire duri
1 anno fa
È molto bello , limonare e leccarsi ovunque. Finire poi con una pompa o una sega a vicenda .
1 anno fa
ma certo il meglio e proprio così. Allora si faràQuotato da Giocoso59bsx,È il massimo sborra in bocca e poi limonare ancora Modificato dall'autore il 12-07-2024 12:02:28Quotato da Fedesv86,È molto bello , limonare e leccarsi ovunque. Finire poi con una pompa o una sega a vicenda .
1 anno fa
😋Quotato da Riservato50,mmmmmmmm.... 😋 😋 😋 Bellissimo 💦 💦 💦
1 anno fa
Assolutamente d'accordo!!Quotato da Giocoso59bsx,È il massimo sborra in bocca e poi limonare ancora Modificato dall'autore il 12-07-2024 12:02:28Quotato da Fedesv86,È molto bello , limonare e leccarsi ovunque. Finire poi con una pompa o una sega a vicenda .
1 anno fa
mi offro come terzo per due bei cazzi se maturi e larghi meglio
1 anno fa
Bello il lettone e i corpi nudi intrecciati, a limonare ed esplorarsi. ovunque, cin mani e bocche...
1 anno fa
bello fantastico i preliminari forse sono anche piu interessanti del sesso vero e proprio. mmmmm
1 anno fa
Momenti preziosi, fantastici
1 anno fa
Una delle situazioni più eccitanti mmmhhhh
1 anno fa
Ho avuto un partner con cui ho passato molti weekend a casa sua passando la notte abbracciati a farci coccole baci facendo sesso ma anche facendo l amore,..anzi prima si faceva l amore e solo al risveglio del mattino si faceva sesso...non mi è più capitata una persona con cui poterlo rifare 💗 💋
1 anno fa
Modificato dall'autore il 13-07-2024 23:23:40
1 anno fa
Ti capisco, vengo da un'esperienza simile, e soffro ancora la mancanza quel fare l'amore prima del sesso, mi manca moltoQuotato da Paola_Ninfotrav,Ho avuto un partner con cui ho passato molti weekend a casa sua passando la notte abbracciati a farci coccole baci facendo sesso ma anche facendo l amore,..anzi prima si faceva l amore e solo al risveglio del mattino si faceva sesso...non mi è più ca [...]
1 anno fa
Quando si crea l'alchimia giusta è così, ti invidio io la sto ancora cercandoQuotato da mimmo48,Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci [...]
1 anno fa
♥️♥️♥️♥️Quotato da mimmo48,Hai ragione..sono proprio fortunato , di averla incontrata...un feeling pazzesco, sa come farmi godere...oltretutto mi adora..e io non posso più fare a meno di lei..Quotato da Lorena-Trav,
Quando si crea l'alchimia giusta è così, ti invidio io la sto ancora cercando
Modificato dall'autore il 14-07-2024 00:31:55
1 anno fa
vero 💋Quotato da Meticulo,Comunque se mi vedo con uno o una se prima non si limona io me ne vado il limonare e il momento in cui scatta tutto e capisci la disponibilità del altro/a
👅👅
1 anno fa
Ma beneeeee....👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻💛💛Quotato da mimmo48,Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci [...]
1 anno fa
Vedo con piacere che il tread che ho aperto due mesi fa, si implementa con bei interventi di tutti!!! Bravi...mi fa piacere!!! 😚😚😚😚
Modificato dall'autore il 17-07-2024 13:18:29
1 anno fa
avevi dubbi...bravo comunque..ed un bel 69 a 3 e' fantasticoQuotato da BSXTATTOO,Vedo con piacere che il tread che ho aperto due mesi fa, si implementa con bei interventi di tutti!!! Bravi...mi fa piacere!!! 😚😚😚😚 Modificato dall'auto [...]
1 anno fa
il mio sognoQuotato da mascvers,avevi dubbi...bravo comunque..ed un bel 69 a 3 e' fantasticoQuotato da BSXTATTOO,Vedo con piacere che il tread che ho aperto due mesi fa, si implementa con bei interventi di tutti!!! Bravi...mi fa piacere!!! 😚😚😚😚 Modificato dall'auto [...]