Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

635 interventi
2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non credero’ mai che un singolo si iscriva qui per altro che “oh qui si scopa facile” ( ok, tolta qualche eccezione che conferma la regola)
Per fortuna si scontrano subito con la realtà😎
Non pensavo si scopasse "Facile" ma un po' più facile di ciò che è stato 😄

Che poi in realtà io arrivavo da AdultFriendFinder in cui erano tutti stranieri o altri siti completamente FAKE dunque sono pure rimasto sorpreso da Annunci!

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Una domanda semplice...ma una coppia felice,x che si iscrive in questa bellissima chat...!!!!!!!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2023 -
@Tigrosegreto complimenti anche da parte nostra
Modificato dall'autore il 16-05-2024 12:52:53

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2023 -
@golf61 scrive: Una domanda semplice...ma una coppia felice,x che si iscrive in questa bellissima chat...!!!!!!!!

Se leggi tutta la chat ne trovi moltissime di motivazioni. Secondo te una coppia felice non dovrebbe comprare dei toys? Secondo te una coppia felice dovrebbe sempre e solo farlo alla missionaria? Secondo te una coppia felice può essere felice se non è anche sessualmente appagata e soddisfatta ? Fantasie, desideri, sperimentazioni non rendono più appagante il sesso?

Hai fatto una domanda per me di difficile comprensione, ma si vede che volevi sottintendere qualcos'altro.
Hai mai fatto parte di una "coppia felice" ?

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da golf61,
Una domanda semplice...ma una coppia felice,x che si iscrive in questa bellissima chat...!!!!!!!!
Una coppia felice lo fa per condividere un'esperienza divertente, piacevole, bella.
In fondo, cosa c'è di più bello del condividere le passioni con la persona amata?

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da golf61,
Definizione di coppia felice?

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da TigroSegreto,
Grazie mille @Artdeco e tutti gli altri che mi hanno aiutato.
Il nuovo annuncio é una semina, vediamo che frutti dà
….

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da golf61,
Una coppia felice lo fa per condividere un'esperienza divertente, piacevole, bella.
In fondo, cosa c'è di più bello del condividere le passioni con la persona amata?
La domanda è:
Perché vi scopate gli altri se il sesso va bene ?
Lei insoddisfatta ? Lui mezzo gay? Impotente?
E la continueranno a fare anche a pagina 355 😄
La riflessione è che ,mentre qui il apporto uomo donna ( o coppia) è 40 a 1 il rapporto single che ha capito cosa è la trasgressione di coppia e coppie che lo cercano è 1 a 20 …
Quel 5% ha molto successo qui , con o senza tartaruga 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.08.2023 -
Ringrazio chi ha preso spunto da qualche mio commento per aggiornarsi e grazie per i complimenti ricevuti in privato.
Non li cito, gli dico solo che oggettivamente non li merito, non voglio passare per il professorino del caxx e comunque sono felice di essere stato utile a qualcuno.
Non ritengo assolutamente di essere un pensiero alieno, credo di essere moderatamente normale.

E vedendo che c'è chi insiste, dopo 45 pagine consiglierei una cosetta:

"Non prendete mai per buono o per comportamento certo quello che dicono alcuni, dando a questi il valore di genere (cioè cp / singolo che scopa / singola vera / maschio etero / etc / etc. (per intenderci come se a parlare fosse un esponente del genere)"
Perché quassù la percentuale di annunci falsi è letteralmente impressionante. Molto molto molto di più di quanto la vostra immaginazione possa farvi immaginare.

Ed anche se immagino che il discorso feedback sia stato ultra sviscerato anche sui forum, sappiate che è gioia per qualunque essere umano, specie se singolo, riceverne ed in conseguenza lasciarne.

Quindi conclusione?
Quando parla di incontri uno zero feedback è uno che non ha mai incontrato punto.
Quando parla di incontri uno zero feedback è uno che non ha meritato nemmeno di riceverlo quindi
vi lascio immaginare che persona possa mai essere.
Quando parla di incontri uno zero feedback al massimo può essere uno che è andato con trave
coppia o singola mercenaria oggi bannata.
Quando parla uno zero feedback può aver incontrato solo in club, ha lasciato il suo nick di A69 e
sperato di essere ricambiato, ma evidentemente non ha meritato nemmeno quello.

Lasciate perdere quello che scrivono gli zero feedback riguardo gli incontri, è solo un modo per promuoversi sui forum.
Personalmente lo ritendo uno stramaledetto stupido vizio messo in atto da singoli coppie e tutte le altre categorie iscritte quassù. Anzi forse è proprio uno dei motivi per cui non si arriva mai alla fine, c'è gente che racconta sciocchezze non vere e mai vissute.

Dovreste mettervi in mente che chiunque maschio femmina trans trave gay bsex esibizionista coppia ha avuto un incontro piacevole ne lascerà traccia. Fa parte dell'indole umana condividere, anzi se proprio dovessimo dirla tutta è uno dei bisogni fondamentali dell'essere umano.
Ma qui il discorso diventerebbe d'élite e non da forum

P.S. senza alcuna intenzione di offendere nessuno ritenendo che ognuno possa fare, pensare, scrivere, quel che vuole!
Modificato dall'autore il 16-05-2024 13:30:32

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da golf61,
vedi è come dico io ,ci si iscrive x condividere e se capita le belle cose.. come x tutti 😎

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Mi sto facendo un?idea (tutta personale, si intende) che A69 é come un un bellissimo trailer pieno di azione, intrigo etc etc e dici: cazxo! Bellissimo!, poi vado al cinema a guardarlo e ti rendi conto che non ha nulla a che fare con quello che pensavi potesse essere! Le uniche scene degne di nota le hai viste solo nel trailer. Una copertina di un libro vuoto dove le uniche righe che leggi sono piene di pregiudizi e paletti! Quasi fosse un club di soli intimi che si accoppiano tra di loro e te lo mostrano.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 13:44:20

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da golf61,
Quotato da alexafluor,

vedi è come dico io ,ci si iscrive x condividere e se capita le belle cose.. come x tutti 😎
Ci si iscrive per moltissimi motivi. La coppia felice (o unita o innamorata o come vi pare) ha motivi assai diversi dalla coppia stanca o in crisi. Il singolo per cui il sesso è benzina ha motivi assai diversi da chi è solo curioso e pieno di fantasia.
V'è anche chi sta qui per alimentare le frustrazioni.

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Zar73,
Mi sto facendo un?idea (tutta personale, si intende) che A69 é come un un bellissimo trailer pieno di azione, intrigo etc etc e dici: cazxo! Bellissimo!, poi vado al cinema a guardarlo e ti rendi conto che non ha nulla a che fare con quello che pensa [...]
….aggiungo, per carità come ogni film c’è a chi piace e a chi non piace! Ma puoi fare solo due cose o esci e torni a casa deluso e ti sfoghi con chiunque passa spoilerizzando il tutto o….aspetti aspetti hai deciso di guardarlo hai pagato il biglietto e aspetti aspetti aspetti cosa? Che succeda qualcosa, tutto qui.

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Zar73,
Quotato da Zar73,
Mi sto facendo un?idea (tutta personale, si intende) che A69 é come un un bellissimo trailer pieno di azione, intrigo etc etc e dici: cazxo! Bellissimo!, poi vado al cinema a guardarlo e ti rendi conto che non ha nulla a che fare con quello che pensa [...]
….aggiungo, per carità come ogni film c’è a chi piace e a chi non piace! Ma puoi fare solo due cose o esci e torni a casa deluso e ti sfoghi con chiunque passa spoilerizzando il tutto o….aspetti aspetti hai deciso di guardarlo hai pagato il biglietto e aspetti aspetti aspetti cosa? Che succeda qualcosa, tutto qui.
ogni tanto ti guardi intorno e chiacchieri con chi, come te, é al cinema chiedendo perché hanno deciso di guardarlo e se la pensavano come te quando hanno visto il trailer, non so se ho reso l’idea

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alexafluor,

La domanda è:
Perché vi scopate gli altri se il sesso va bene ?
Lei insoddisfatta ? Lui mezzo gay? Impotente?
E la continueranno a fare anche a pagina 355 😄
La riflessione è che ,mentre qui il apporto uomo donna ( o coppia) è 40 a 1 il rapporto single che ha capito cosa è la trasgressione di coppia e coppie che lo cercano è 1 a 20 …
Quel 5% ha molto successo qui , con o senza tartaruga 😄
D'accordissimo.
Chi non capisce, come ricordi tu, e chi non sa, come dice Nakatoshi, alimenta l'umidità sui muri del pianto.
Forse sono stato fortunato a giocare come single, poi in coppia con amiche e infine con persone amate, vivendo un po' tutte le emozioni ; però alcune perplessità di molti utenti mi lasciano sempre stupito. F.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 07.11.2023 -
Se siamo quà é per condividere emozioni passioni sesso , tutti per un loro motivo, un abbraccione a tutti

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Mario_696969,

A mio avviso è sbagliato proprio questo atteggiamento giudicante, tipico degli italiani, di categorizzazione banale e stereotipata dei casi. Banalmente puoi trovare profili di anni con zero feedback perché c'è chi non vuole feedback per privacy e puoi trovare chi racconta senza feedback perché ha avuto esperienze senza questo sito o chi interessato non ha voluto il feedback.... beati voi che conoscete il mondo, io neanche conosco me stesso!
é chiaro che è sbagliato ragionare per categorie. Per quanto sia stato io a lanciare il sasso, è ovvio che alla mia iniziale domanda ognuno ha le sue motivazioni * l'iscrizione (ammesso che se le sia chieste) e non c'è una risposta univoca che possa ricomprendere l'intera categoria. Questo vale per ogni cosa e per tutte le domande successive. Anche per i feed ci possono essere casi diversi da quelli che scrive @nakatoshi e magari c'è chi preferisce non averne sul serio (per noi non sono necessari, non sapremmo che scrivere 😮) , ma, essendo "contro" la logica di mercato del sito, fossi single, probabilmente li accetterei a mani basse in quanto molto utili a farsi prendere per veritieri e corretti da altri..."non siamo su trip advisor", vero, ma...

Detto questo, ragionare per categorie, per quanto errato, lo facciamo tutti. Prima uomini e donne, poi singoli e coppie, poi ci si addentra... sottocategorie.. singoli che non incontrano, singoli validi, singoli Bisex, singoli Bull, coppie buone, coppie altezzose, cuck, Lei trascinate(mai viste ma la leggenda narra siano una categoria nota). poi le sotto-sotto categorie... e via. non ha senso.

Tuttavia, le persone che ci interessano, noi le cerchiamo all'interno delle categorie e la maggior precisazione possibile in merito alla sotto-categoria di appartenenza è forse quella che più ci aiuta, senza una reale conoscenza, a ritenere interessante un profilo o persona.

Dopo 46 pagine, forse rimpiango di come ho posto il quesito iniziale.

Cosa porta le PERSONE ad iscriversi qui? Quali fantasie? Ma era troppo generico e non provocatorio, avremmo scritto 2 pagine.

No, non lo rimpiango.
No, assolutamente! Hai fatto benissimo a lanciare questo sasso e essere qui a ragionarci sopra e a condividere i propri pensieri, ha reso A69 un po’ più coinvolgente, thanks

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Gentiluomobsx,
Quotato da nakatoshi,
Ringrazio chi ha preso spunto da qualche mio commento per aggiornarsi e grazie per i complimenti ricevuti in privato.
Non li cito, gli dico solo che oggettivamente non li merito, non voglio passare per il professorino del caxx e comunque sono felice [...]
Ma tutta questa certezza da parte tua che chi non ha feedback non scopa, esattamente chi te l'ha data?
Io non ho feedback perché ho profilo nuovo tuttavia solo due coppie me lo avevano lasciato sul poiché io non chiedo mai.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 14:10:56

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.08.2023 -
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Muoiooooooo
Prevedibili e scontati come il movimento della Regina sulla scacchiera.
Peccato non aver scritto prima chi mi avrebbe risposto a tono!
C'è uno qui che ha scritto che non capirete mai, aggiungo che non scoperte mai proprio perché non capite che mentire a voi stessi è la cosa più inutile e dannosa che potete continuare a farvi.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2023 -
Per ciò che riguarda i feed noi li preferiamo. Esce molto di più dai feed che dal resto.
Come sono stati scritti, che tipo di persone sono quelli con cui ha giocato... Per esempio, la mia lei non ha simpatia per il carsex e per chi lo pratica. Spesso il singolo non scrive che fa carsex (saranno cazzi suoi giustamente) ma nei feed capita la coppia o le coppie che recensiscono il singolo dicendo: conosciuto in un carsex. Oppure guardi il profilo della coppia o della singola con cui hanno giocato e ci trovi qualcosa per cui tu non ci avresti mai giocato e ti fai l'idea, forse sbagliata, che se ci ha giocato lui, quel singolo non fa per te.

La mia lei li legge con grande attenzione prima di accettare incontro conoscitivo