Le donne, soprattutto le lei di coppia, che si presentano bisex, sono genuine?
149 interventi
1 anno fa
Lo scopriremo solo vivendo...Quotato da pinkoepallina,Che ne sarà di me? 😄
1 anno fa
Innanzitutto penso che la bisessualità sia latente in ognuno di noi. Può venir fuori in ogni occasione. Poi c'è chi ha bisogno di incoraggiamento e questo lo trovo un po' squallido, mentre altri la vivono normalmente.
1 anno fa
Mi piaci così aperto ed incline al confronto ed alla piacevole discussione. 🙂Quotato da lullapop,Noi ci presentiamo come coppia con lei bisex. E basta rompere i coglioni. 😄 😄 😄 Più bisex o meno , chi se ne fotte.
Pensate alla salute! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Non vedo per quale motivo la bisessualità non debba essere genuina anzi !!!!!!trovo poco intelligente presentarsi bsx e poi non esserlo …boh
1 anno fa
Non ti affezionare troppo al sottoscritto, sotto sotto potrei essere anche io bisex. Cammina con le spalle al muro... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Mi piaci così aperto ed incline al confronto ed alla piacevole discussione. 🙂Quotato da lullapop,Noi ci presentiamo come coppia con lei bisex. E basta rompere i coglioni. 😄 😄 😄 Più bisex o meno , chi se ne fotte.
1 anno fa
Open minded e dove trovarli...Quotato da Bull66_ME,Scusate, io amo vivere di certezze e dopo anni di frequentazione del sito ho appreso che le certezze sono subordinate alla percezione di se. Quindi se una donna si percepisce etero, ma non gli dispiace giocare con la patata altrui, è etero, così come [...]
questo è tutto quello che c'è da sapere... e ti dirò, giusto che la pensi così, proprio qui, nella più grande comunità open mind del globo terraqueo! 😎
1 anno fa
😄Quotato da lullapop,Non ti affezionare troppo al sottoscritto, sotto sotto potrei essere anche io bisex. Cammina con le spalle al muro... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Mi piaci così aperto ed incline al confronto ed alla piacevole discussione. 🙂
1 anno fa
Peggio, per te l'openmindità è solo una questione di parole...non è così! Non dovrebbe , almeno. 😒 😳Quotato da Bull66_ME,Tu confondi la openmindità con la lingua con la quale ti esprimi (non con quella che usi per giocare sui clitoridi altrui). Le parole servono a esprimere concetti e per comunicare con gli altri. Quindi se io dico di essere superdotato, qualcuno non open minded si aspetta che io abbia una dotazione superiore alla media. E visto che nel sito, la media è di 24 centimetri, si aspetta che io abbia una dotazione da 30 centimetri in su. Mentre i veri open minded accettano senza discussione la mia affermazione anche se parlando sembra di essere a Babele. Per cui, se uno legge in un annuncio che l'utente ha determinate caratteristiche e non altre. E sulla base di quello che scrive, io scelgo. Tu invece credi che tutto questo non sia da open minded. La tua opinione vale quanto la mia. Ed io continuerò a pensare che le parole hanno un significato. Preciso.Quotato da alessiocince,
Open minded e dove trovarli...
questo è tutto quello che c'è da sapere... e ti dirò, giusto che la pensi così, proprio qui, nella più grande comunità open mind del globo terraqueo! 😎
1 anno fa
Quotato da lullapop,Noi ci presentiamo come coppia con lei bisex. E basta rompere i coglioni. 😄 😄 😄 Più bisex o meno , chi se ne fotte.
1 anno fa
Le passive , sono li per rompere il ghiaccio, ma, poi vogliono i cazzi! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Sono eterosessuali. 😎 😄Quotato da Riservato202020,spiega meglioQuotato da lullapop,Le passive , sono li per rompere il ghiaccio, ma, poi vogliono i cazzi! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
ma certo!Quotato da lullapop,Sono eterosessuali. 😎 😄Quotato da Riservato202020,spiega meglio
1 anno fa
@castellozzo è un vero bisex, gli piace il cazzo e la figa, non lo prende in culo solo perchè gli provoca dolore altrimenti,Quotato da Artdeco,Grazie lulla, hai reso lampante, la differenza di percezione tra l'amico di castellozzo solo attivo, ma comunque gay (nessuno metterebbe in dubbio la sua affermazione), ed una donna solo passiva (alla quale comunque piace parecchio ricevere [...]
sarebbe sfondato peggio di un viados... 😄 😄 😄 😄 😄 Le lesbiche odiano l'uccello, 😄 😄 😄 Per quel che ne so, sono attive/passive.
1 anno fa
@Artdeco: fai troppe domande. Hai rotto il cazzo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Artdeco,Vi do ragione.Quotato da Apertamente2,
ma certo!
Ho sviluppato un pensiero.
E se l'uomo, nella sua testa si percepisse più virile (ancora più uomo) ad essere attivo, con uomini o donne che siano, ed una donna, ancora più "femmina" ad essere passiva anche con una donna.
Non questione di essere etero o omo o bi..
Ma tutta di un altro tipo?
1 anno fa
Mi hai letto davvero.... sono commosso. 😭 piango dalla felicitàQuotato da Artdeco,Ma lui, che ha scritto una cosa interessante ieri sul come nella situazione giusta, "smusserebbe" il suo essere etero (grazie), non vivrebbe la situazione perché incontra con la compagna, che rifugge ogni tipologia di esperienza non-etero. E da coppia fa le cose che vanno ad entrambi.Quotato da lullapop,
Non ti affezionare troppo al sottoscritto, sotto sotto potrei essere anche io bisex. Cammina con le spalle al muro... 😄 😄 😄 😄 😄
Quindi @lulla, nulla.. ti tocca rimanere della ns. Squadra.
🙂
1 anno fa
Come si dice Gay attivo o top in inglese: una cosa normalissima.Quotato da Castellozzo02,No, non è opportunista: il rapporto passivo non gli piace. Però gli piacciono SOLO gli uomini e, se vuoi, oralmente è estremamente attivo/passivo.Quotato da Artdeco,Il tuo amico, per uno che vuole dare e ricevere piacere, non andrebbe bene. Gay opportunista. Lui si diverte, e non contraccambia al partner. 💦
Per cui non c'entra con quell'altra che fa finta di essere bisex (o lo è in maniera moooolto blanda).
Al mio amico la bernarda non piace proprio: lui vuole il cazzo. Ma non nel culo.
Per sua fortuna (per modo di dire) è pieno di passivi che ben volentieri si fanno scopare da lui.
1 anno fa
Citando un vecchio saggio: "La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti"Quotato da Castellozzo02,Esatto!Quotato da Alex_Whatever,Come si dice Gay attivo o top in inglese: una cosa normalissima.
Attivi
Passivi
Versatili
Ma tutti comunque amanti del cazzo e degli uomini.
E non della bernarda e delle donne.
1 anno fa
Quindi, dopo tutti questi interessantissimi interventi, possiamo finalmente asserire che la passiva (quella che fondamentalmente nun je và) è colei più incline al compiacimento del maschio?!?Quotato da lullapop,Le passive , sono li per rompere il ghiaccio, ma, poi vogliono i cazzi! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
In un sito come questo, sinceramente penso che ognuno dovrebbe fare ciò che vuole e incontrare chi ha voglia di incontrare. Prima di tutto c' è ( o almeno dovrebbe esserci) una descrizione dettagliata delle proprie predisposizioni sessuali. Poi, in fase di conoscenza, si approfondiscono altri parametri. Io, ad esempio, quando ero in coppia, ho giocato con lei di coppia bsx , lasciandomi guidare dalla situazione e dalla persona che avevo difronte. Non certamente l' avevo fatto per compiacere il mio uomo. Ora ho ricevuto inviti da lesbo o di donne che vogliono giocare solo con me. Io ho declinato l' invito perchè mi piace l' uomo. Di recente ho invece giocato con una coppia con la quale ho un feeling pazzesco con la lei... è stato bellissimo. Lei è una lei di coppia bsx che ha una carica erotica pazzesca. Con lei mi viene naturale baciarla, toccarla, leccarla. Loro sono una coppia top 🔥
1 anno fa
Bè ci sono parecchi partner-padroni in giro, la cosa non mi stupirebbe più di tanto, contenti loro…Quotato da Castellozzo02,A rigor di logica, non fosse altro che per l'aggettivo "passiva", è incline al compiacimento del partner.Quotato da Centurion78,
Quindi, dopo tutti questi interessantissimi interventi, possiamo finalmente asserire che la passiva (quella che fondamentalmente nun je và) è colei più incline al compiacimento del maschio?!?
Partner che, secondo me, non capisce un cazzo perché un piacere estorto che valore ha?
Un po' come il triste "contentino" per il quieto vivere... 😮 😒 😡