Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo

187 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2024 -
Non mi sono messo a misurarli ma penso che sono arrivato a 22/25 cm... L'importante è che durino abbastanza e che lo sappiamo usare ovviamente. 😁

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
La lunghezza non credo sia un problema ….piuttosto la circonferenza a me crea fastidio e grossi problemi…..oltre i4/5 cm di circonferenza non ne ho mai presi e mai ne prenderò….al massimo li accontento di bocca

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2020 -
Non ho mai misurato nello specifico, prima degli incontri mi mandano le foto con i grandangoli, sembrano bestie di 35 cm, poi quando li vedi dal vivo al massimo saranno 24 25, posso però dirti che in diametro invece entrano 7cm di plug.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
30/35 cm senza grossi problemi (dildo)
.... ma quelli che fanno la magia, per avere profondi e prolungati orgasmi prostatici
..... sono i primi 5 cm che battono sulla prostata .... 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 18-10-2025 18:58:12

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao cari porcellini... tra lunghezza e grandezza... preferisco sentire la mia ficanale che si dilata piuttosto che profondità... Tra colpi lenti e poi veloci!!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Riservato_1969,
Senza polemica ma a livello informativo, l’ano e’ lungo 3-4 cm, il retto non più di 15 cm, poi segue il sigmoide che fa una curva a 90 gradi per cui non ci si infila nulla (e meno male perché è pieno di m…a). Chi sostiene di essersi infilato [...]
mi sembra un' intervento serio e realistico, bravo 👍

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Senza polemica ma a livello informativo, l’ano e’ lungo 3-4 cm, il retto non più di 15 cm, poi segue il sigmoide che fa una curva a 90 gradi per cui non ci si infila nulla (e meno male perché è pieno di m…a). Chi sostiene di essersi infilato [...]
do
non ho esperienza diretta di cose grosse, ma allora i video in cui si vedono ad es. Rocco Siffredi sodomizzare la sua partner o addirittura giovani ragazzi inculati fino alle palle da superdotati cosa sono fotomontaggi?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
do
non ho esperienza diretta di cose grosse, ma allora i video in cui si vedono ad es. Rocco Siffredi sodomizzare la sua partner o addirittura giovani ragazzi inculati fino alle palle da superdotati cosa sono fotomontaggi?
Perdonami vado un po' fuori dall' argomento, la frase nel tuo intervento "giovani ragazzi inculati fino alle palle da superdotati" mi eccita terribilmente ❤️❤️❤️

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
do
Io parlo di realtà, non di finzioni video. Se poi si vogliono riscrivere i libri di anatomia buon lavoro.
Quindi dici che non è possibile. Ne prendo atto la mia è solo curiosità come attivo non sono dotatissimo ma nella media 16,5 cm e non ho mai avuto problemi nello infilarlo tutto. solo a ragazze però

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Culobello63,
Mi fate sapere 😋 💦
. con delicatezza e bello lubrificato riesci a prendere qualsiasi misura io ad un conoscente dopo averlo scopato qiundi aveva già il culo bello aperto mettevo ancora del lubrificante e lui aveva un fallo sui trentacinque cm e se lo faceva infilare del tutto

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 24.03.2009 -
Salve io ne ho preso uno abitualmente di 22 cm ma ne ho preso uno 24cm

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Spannami,
Nel mio è entrato un 23 cm e ho urlato come una troietta
. puoi andare tranquillamente oltre con molta calma

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Spannami,
Davvero ?
tranquillo,,, tanta pazienza molto lubrificante e giocare piano piano spingendo ti và dentro che neanche tè né accorgi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Io il massimo che ho preso 170 cm (1,7 metri) 🤣🤣🤣🤣 durante le colonscopie.

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Dipende sempre dalla posizione e dall'eccitazione

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.06.2019 -
Io preferisco i normodotati sono quelli che mi fanno più godere

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.06.2019 -
Quindi chi è normo o anche mini che ama i culetti stretti mi contatti sempre disponibile

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Non c'è un gran limite.....basta andare piano e aprire tutti gli sfinteri con calma e ti fai delle cavalcate da favola

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Cmq preferisco i bei cazzi larghi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Più che la lunghezza mi piace la larghezza