Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo
187 interventi
1 anno fa
Non mi sono messo a misurarli ma penso che sono arrivato a 22/25 cm... L'importante è che durino abbastanza e che lo sappiamo usare ovviamente. 😁
11 mesi fa
La lunghezza non credo sia un problema ….piuttosto la circonferenza a me crea fastidio e grossi problemi…..oltre i4/5 cm di circonferenza non ne ho mai presi e mai ne prenderò….al massimo li accontento di bocca
7 mesi fa
Non ho mai misurato nello specifico, prima degli incontri mi mandano le foto con i grandangoli, sembrano bestie di 35 cm, poi quando li vedi dal vivo al massimo saranno 24 25, posso però dirti che in diametro invece entrano 7cm di plug.
7 mesi fa
30/35 cm senza grossi problemi (dildo)
.... ma quelli che fanno la magia, per avere profondi e prolungati orgasmi prostatici
..... sono i primi 5 cm che battono sulla prostata .... 💋 💋 💋
.... ma quelli che fanno la magia, per avere profondi e prolungati orgasmi prostatici
..... sono i primi 5 cm che battono sulla prostata .... 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 18-10-2025 18:58:12
7 mesi fa
Ciao cari porcellini... tra lunghezza e grandezza... preferisco sentire la mia ficanale che si dilata piuttosto che profondità... Tra colpi lenti e poi veloci!!!
7 mesi fa
mi sembra un' intervento serio e realistico, bravo 👍Quotato da Riservato_1969,Senza polemica ma a livello informativo, l’ano e’ lungo 3-4 cm, il retto non più di 15 cm, poi segue il sigmoide che fa una curva a 90 gradi per cui non ci si infila nulla (e meno male perché è pieno di m…a). Chi sostiene di essersi infilato [...]
7 mesi fa
doQuotato da Riservato_1969,Senza polemica ma a livello informativo, l’ano e’ lungo 3-4 cm, il retto non più di 15 cm, poi segue il sigmoide che fa una curva a 90 gradi per cui non ci si infila nulla (e meno male perché è pieno di m…a). Chi sostiene di essersi infilato [...]
non ho esperienza diretta di cose grosse, ma allora i video in cui si vedono ad es. Rocco Siffredi sodomizzare la sua partner o addirittura giovani ragazzi inculati fino alle palle da superdotati cosa sono fotomontaggi?
7 mesi fa
Perdonami vado un po' fuori dall' argomento, la frase nel tuo intervento "giovani ragazzi inculati fino alle palle da superdotati" mi eccita terribilmente ❤️❤️❤️Quotato da culo_smanioso,doQuotato da Riservato_1969,Senza polemica ma a livello informativo, l’ano e’ lungo 3-4 cm, il retto non più di 15 cm, poi segue il sigmoide che fa una curva a 90 gradi per cui non ci si infila nulla (e meno male perché è pieno di m…a). Chi sostiene di essersi infilato [...]
non ho esperienza diretta di cose grosse, ma allora i video in cui si vedono ad es. Rocco Siffredi sodomizzare la sua partner o addirittura giovani ragazzi inculati fino alle palle da superdotati cosa sono fotomontaggi?
7 mesi fa
Quindi dici che non è possibile. Ne prendo atto la mia è solo curiosità come attivo non sono dotatissimo ma nella media 16,5 cm e non ho mai avuto problemi nello infilarlo tutto. solo a ragazze peròQuotato da Riservato_1969,Io parlo di realtà, non di finzioni video. Se poi si vogliono riscrivere i libri di anatomia buon lavoro.Quotato da culo_smanioso,do
7 mesi fa
. con delicatezza e bello lubrificato riesci a prendere qualsiasi misura io ad un conoscente dopo averlo scopato qiundi aveva già il culo bello aperto mettevo ancora del lubrificante e lui aveva un fallo sui trentacinque cm e se lo faceva infilare del tuttoQuotato da Culobello63,Mi fate sapere 😋 💦
7 mesi fa
Salve io ne ho preso uno abitualmente di 22 cm ma ne ho preso uno 24cm
7 mesi fa
. puoi andare tranquillamente oltre con molta calmaQuotato da Spannami,Nel mio è entrato un 23 cm e ho urlato come una troietta
7 mesi fa
tranquillo,,, tanta pazienza molto lubrificante e giocare piano piano spingendo ti và dentro che neanche tè né accorgiQuotato da Spannami,Davvero ?
7 mesi fa
Io il massimo che ho preso 170 cm (1,7 metri) 🤣🤣🤣🤣 durante le colonscopie.
7 mesi fa
Dipende sempre dalla posizione e dall'eccitazione
7 mesi fa
Io preferisco i normodotati sono quelli che mi fanno più godere
7 mesi fa
Quindi chi è normo o anche mini che ama i culetti stretti mi contatti sempre disponibile
7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Non c'è un gran limite.....basta andare piano e aprire tutti gli sfinteri con calma e ti fai delle cavalcate da favola
7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Cmq preferisco i bei cazzi larghi
7 mesi fa
Più che la lunghezza mi piace la larghezza