Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lo schiaffo sul culo…

111 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Durante il rapporto con trans da passivo schiaffetti sulle chiappe e magari anche due pizzicotti ci stanno perfettamente. Ovviamente senza lasciare il segno essendo sposato

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Giorgio6161,
Adoro ricevere schiaffi e sculacciate anche forti sul culo mentre mi scopano
anche io , i pochi attivi che me lo hanno fatto mi hanno fatto il culetto rosso con mio forte piacere 😇

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
E d obbligo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
amo lo schiaffo nel culetto, accompagnato da un bel "godi con questo bel cazzone" e tante altre frasi porchissime

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Che bello il ceffone sul culo

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Se sono dei buffetti di passione ed incitazione certamente si……se sono violenti assolutamente no

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Certo. Schiaffi sul culo, anzi belle e sonore sberle condite da un appropriato linguaggio molto spinto. Torpiloquio e sberle sul culo quando mi sfondano sono eccitantissime e mi fanno sentire più TROIA che mai. Purtroppo spesso parlano pocoe ele sberle sono rare... Mi piacerebbe molto che fossero forti sberle ma poi chiedo siano meno decisi perchè nn vorrei che la moglie s'accorgesse, ma fosse per me vorrei che mi facessero il culo rosso, magari più di uno che m'incula e magari con qualcuno che guarda, come è capitato una volta in una spiaggia nudista

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Mi eccita farmi sculacciare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Mmmhh gli schiaffi sul culo..uno nn basta..😋😋😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Mmmmmmh, la mia lei quando mi penetra mi schiaffeggia sempre le chiappe, a me fa impazzire e credo anche a lei

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quando sodomizzo mi piace dare ogni tanto qualche bel sculaccione, così sento la contrattura dell'ano intorno al mio cazzetto. Quando lo prendo in culo, non apprezzo sculacci, né di essere trattato da troia. Siccome sono assolutamente aperto a giochi con uomini e donne, quanto sopra si applica a tutti i rapporti, sia con uomini, sia con donne che mi sodomizzano.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Mentre si e penetrati analmente due belle schiaffe aggiungono un brivido e ti senti piu' sottomessa.