2 mesi fa
Il mio é una figa anale
2 mesi fa
hai un bellissimo lato b🤤Quotato da Belculettopass,Il mio é una figa anale
2 mesi fa
grazieQuotato da Santacruz77,hai un bellissimo lato b🤤Quotato da Belculettopass,Il mio é una figa anale
2 mesi fa
da montare per oreQuotato da Belculettopass,grazieQuotato da Santacruz77,hai un bellissimo lato b🤤
2 mesi fa
Davvero bellissimo!Quotato da Santacruz77,hai un bellissimo lato b🤤Quotato da Belculettopass,Il mio é una figa anale
2 mesi fa
Bello stretto.......ma ben lubrificato.....
2 mesi fa
Averlo largo
2 mesi fa
Sinceramente no, è molto più divertente quando fa fatica ad entrare, si sente meglioQuotato da Flanders,Bello stretto.......ma ben lubrificato.....
2 mesi fa
come il mio 😎Quotato da Alby_Lory,Sinceramente no, è molto più divertente quando fa fatica ad entrare, si sente meglioQuotato da Flanders,Bello stretto.......ma ben lubrificato.....
2 mesi fa
che porco 🍌Quotato da Rosso,Mi piaccino di piu' i culi sfondati il rapporto anale dura a lungo e dopo avergli eiaculato dentro e piu' facile se richiesto anche pisciarci.
2 mesi fa
e' quello che vorreiQuotato da Rosso,Mi piaccino di piu' i culi sfondati il rapporto anale dura a lungo e dopo avergli eiaculato dentro e piu' facile se richiesto anche pisciarci.
2 mesi fa
Io sono stretto e preferisco cazzi stretti e non esagerare... quando lo poggio negli altri culetti idem, se è troppo sfondato godo poco
2 mesi fa
Ho il buco stretto, ma con calma lo prendo tutto, certo non enorme, fino a 23 di lunghezza e 4 di diametro l'ho preso
2 mesi fa
Io 30x6Quotato da alexmydick54,Ho il buco stretto, ma con calma lo prendo tutto, certo non enorme, fino a 23 di lunghezza e 4 di diametro l'ho preso
1 mese fa
Interessante....Quotato da Patroclo66,Io 30x6Quotato da alexmydick54,Ho il buco stretto, ma con calma lo prendo tutto, certo non enorme, fino a 23 di lunghezza e 4 di diametro l'ho preso
1 mese fa
che ne dici del mioQuotato da puroincontro69,L' importante che sia un bel culo in forma da poter soddisfare.
1 mese fa
Stretto meglio specie se lo svergini
1 mese fa
woww bello capienteQuotato da Patroclo66,Io 30x6Quotato da alexmydick54,Ho il buco stretto, ma con calma lo prendo tutto, certo non enorme, fino a 23 di lunghezza e 4 di diametro l'ho preso
1 mese fa
giusta osservazione 💦🐷Quotato da puroincontro69,L' importante che sia un bel culo in forma da poter soddisfare.
1 mese fa
giusta osservazione 💦🐷Quotato da puroincontro69,L' importante che sia un bel culo in forma da poter soddisfare.
il mio lo vuoi sverginare 😅Quotato da Bsxlorenteggio,Stretto meglio specie se lo svergini