1 anno fa
COMPLIMENTI PER LE FOTO CHE HAI SULLA PAGINA...SAREBBE DA GIOCOCARCI MOLTO VOLENTIERIQuotato da Cawboy59,👍👍👍Quotato da MAXX255,LARGO PERCHE' E' PIU' BELLO VEDERLO APERTO....
1 anno fa
Grazie.Quotato da MAXX255,COMPLIMENTI PER LE FOTO CHE HAI SULLA PAGINA...SAREBBE DA GIOCOCARCI MOLTO VOLENTIERIQuotato da Cawboy59,👍👍👍
Ti farei giocare volentieri ...
😋 😋 : 😋
1 anno fa
Ma come si fa ad allegare la foto?
1 anno fa
Infatti la maggioranza, almeno in sauna, solo pompini. Figuriamoci se farebbero la "fatica" di allargare buchi stretti come i nostri.Quotato da culo_smanioso,Sarà che sono "vergine" ma nn capisco questa paura per il culo stretto, a meno di non avere una fava come Rocco Siffredi con una buona lubrificazione dovrebbe entrare tutto fino alle palle. 😋 [...]
1 anno fa
Largo, mi piace che se lo allarghi e mi dica “inculami” 🐷
1 anno fa
Il mio ancora stretto per chi lo vuole …
1 anno fa
Medio
11 mesi fa
😋 🐷 🐷 🐷Quotato da culo_smanioso,stretto stretto più stretto che è meglio è. con le urla del passivo che viene allargato 😳
10 mesi fa
A me fa impazzire vedere il mio buco dopo che mi hanno montato per bene
10 mesi fa
Ho il buco da 5 cm credo sia sufficente e bello sentire un cazzo entrare tranquillamente e scoparmi
10 mesi fa
Mai misurata la circonferenza 🤣
10 mesi fa
Mi sembra giusto 😉Quotato da ROTIO,per poter dare una risposta occorrerebbe provare entrambi i buchiQuotato da ipercul,Sempre stato curioso di sapere cosa piace di più
10 mesi fa
alcuni mi dicono che sono sfondata altri strettino...ma guardano le stesse foto e video...
10 mesi fa
Quotato da ipercul,Mi sembra giusto 😉Quotato da ROTIO,per poter dare una risposta occorrerebbe provare entrambi i buchi
la circonferenza si misura con i Toys che usi🤣Quotato da ipercul,Mai misurata la circonferenza 🤣
10 mesi fa
Giusto che cretina 🤣Quotato da giannifemmina,Quotato da ipercul,
Mi sembra giusto 😉la circonferenza si misura con i Toys che usi🤣Quotato da ipercul,Mai misurata la circonferenza 🤣
10 mesi fa
Mio è stretto al.punto giusto.....provare per credere 💦 💦 💦 💦
10 mesi fa
Il mio è stretto ma elastico , all'inizio fatico un pochino ma con la dovuta lubrificazione poi una volta dentro si allarga e sono riuscito a prendere anche misure interessanti
3 mesi fa
Mi piace largo e quando lo scopo lo lecco e lo senti spanato mmmmmmmmm💦💦💦💦 e facendo su e giu con il cazzo essendo bello largo ogni tanto esce aria durante linculata
Modificato dall'autore il 14-02-2026 08:41:51
3 mesi fa
Il mio è ancora vergine, sarei molto curioso di provare ma anche un po timoroso….
Ci vorrebbe un uomo maturo ben disposto con i ragazzi
Ci vorrebbe un uomo maturo ben disposto con i ragazzi