3 mesi fa
Il mio è bello largo, aperto e accogliente...sembra una figa e impazzisco se me lo leccano...e se qualcuno vuole constatare e approfittare, volentieri disponibile
3 mesi fa
Il mio è disponibile...se lo vuoi, te lo offro volentieriQuotato da Uomoamico,Mi piace penetrare un culo già predisposto a ricevere il mio cazzo
3 mesi fa
Ho il problema che il mio è elastico ma ci mette un pò a dilatarsi. All'inizio per me è un pò faticoso ma è bellissimo per chi mi scopa che lo sente come una bella ventosa. Purtroppo, però, quando io comincio a trovare piacere l'attivo non resiste e viene.
Ovviamente la colpa è sempre mia che col buco stretto faccio godere subito. Che palle!
Ovviamente la colpa è sempre mia che col buco stretto faccio godere subito. Che palle!
3 mesi fa
Il mio e’ strettissimo se qualcuno lo può allargare
3 mesi fa
in passato ho giocato con la dilatazione del mio buchetto: plug fino 6,5cm di diametro, bottigliette da mezzo litro d’acqua prese fino al restringimento (come fossero un plug) ed anche bottiglie da un litro prese per una decina di centimetri.
Non l’ho più fatto perché chi mi incontrava sentiva poco da quanto era dilatato.
Ormai è passato più di un anno dall’ultima dilatazione e devo dire che è accogliente con ogni tipo di calibro. Mi è tornato stretto a riposo ma si dilata subito senza essere slabbrato consentendomi di prendere anche cazzi grossi.
Il problema è trovarne di bei cazzoni!!!
Non l’ho più fatto perché chi mi incontrava sentiva poco da quanto era dilatato.
Ormai è passato più di un anno dall’ultima dilatazione e devo dire che è accogliente con ogni tipo di calibro. Mi è tornato stretto a riposo ma si dilata subito senza essere slabbrato consentendomi di prendere anche cazzi grossi.
Il problema è trovarne di bei cazzoni!!!
3 mesi fa
Io bello largo e accogliente...se vuoi approfittare e approfondire, sono molto disponibileQuotato da Bsexanal,Mi piace largo e quando lo scopo lo lecco e lo senti spanato mmmmmmmmm💦💦💦💦 e facendo su e giu con il cazzo essendo bello largo ogni tanto esce aria durante linculataModificato dall' [...]
3 mesi fa
Mi piace largo e depilato
Modificato dall'autore il 16-02-2026 11:25:31
2 mesi fa
Mi piace stretto molto stretto
2 mesi fa
mmmmmQuotato da Giochibagnati,Mi piace stretto molto stretto
2 mesi fa
ti farei provare molto volentieri il mio... solitamente crea dipendenza 😄Quotato da Giochibagnati,Mi piace stretto molto stretto
2 mesi fa
scusa ma mi sembra tutto fuorché strettoQuotato da Culo98,ti farei provare molto volentieri il mio... solitamente crea dipendenza 😄Quotato da Giochibagnati,Mi piace stretto molto stretto
2 mesi fa
Largo è meglio!
E piu si allarga più lo voglio allargareeee 😋
2 mesi fa
allarga il mio buchettoQuotato da HardFuck19,Largo è meglio!
2 mesi fa
Ad Alby piace farselo dilatare per bene, arriva fino ai calibri 9,5 con i giochini. Il problema è che quando cerchiamo la carne non si trovano mai misure adatte a soddisfarlo.
2 mesi fa
Il mio resta elastico meglio 😅
2 mesi fa
Io ti darei volentieri il mio 😉Quotato da Giochibagnati,Mi piace stretto molto stretto
2 mesi fa
non c'è da misurare i Toys sono misurati🤣Quotato da ipercul,Mai misurata la circonferenza 🤣
2 mesi fa
parrebbe gia bello rodato, ma come detto più sono larghi e piu sale la voglia di allargarli ancoraQuotato da forza2012,allarga il mio buchettoQuotato da HardFuck19,Largo è meglio!
2 mesi fa
giuste parole 😎Quotato da puroincontro69,Basta che sia un bel culo in forma da soddisfare con piacere.
2 mesi fa
quando vuoi sono a tua disposizione per essere allargatoQuotato da HardFuck19,parrebbe gia bello rodato, ma come detto più sono larghi e piu sale la voglia di allargarli ancoraQuotato da forza2012,allarga il mio buchetto