Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai fatto sesso con una ultra 70

221 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Lollonzo11,

Certo
mi puoi scrivere in privato
Mi devi scrivere tu

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Lollonzo11,
Quotato da Maris84,
mi puoi scrivere in privato
Mi devi scrivere tu
ho finito i messaggi ti posso scrivere dopo mezzanotte

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Lollonzo11,

Mi devi scrivere tu
ho finito i messaggi ti posso scrivere dopo mezzanotte
Ok... l'importante sia inerente al forum e quello che ho scritto

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.12.2019 -
Salve a tutti sarebbe bello provare una esperienza con una bella donna dopo i 70

1 mese fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
Ma non riesco trovano più giovani figuriamoci dopo i 60

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Sessoedivertimento,
Salve a tutti sarebbe bello provare una esperienza con una bella donna dopo i 70
... Spero non dopo che li hai compiuti tu 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzo eh ....

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
L'ho fatto con un inquilina del mio condominio, 75 enne, magrolina belle tettine e fighetta coperta da un tappetino di pelo grigio bianco. Mi aveva detto che non faceva sesso da più di sei anni e dopo varie provocazioni siamo finiti a letto a casa mia. L'ho fatta salire su di me così poteva gestire la penetrazione senza farsi male ed è stata delicatissima nel momento in cui con un sospiro profondo ha raggiunto l'orgasmo e mi ha stretto forte. In quel momento l'ho invitata a baciarmi per far sì che si abbandonasse ancora di più e lo ha fatto con un'intensità da favola. Poi abbiamo smesso perché le bruciava e mi ha confessato che erano più di 15 anni che non provava un orgasmo e alla mia richiesta se si fosse mai masturbata nel frattempo mi ha detto che non ci riusciva da sola. Siamo in attesa del secondo round e di quelli che verranno

3 settimane fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da bernulligiuseppe,
L'ho fatto con un inquilina del mio condominio, 75 enne, magrolina belle tettine e fighetta coperta da un tappetino di pelo grigio bianco. Mi aveva detto che non faceva sesso da più di sei anni e dopo varie provocazioni siamo finiti a letto a casa m [...]
fantastica esperienza ti invidio

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 16.06.2007 -
Quotato da bernulligiuseppe,
L'ho fatto con un inquilina del mio condominio, 75 enne, magrolina belle tettine e fighetta coperta da un tappetino di pelo grigio bianco. Mi aveva detto che non faceva sesso da più di sei anni e dopo varie provocazioni siamo finiti a letto a casa m [...]
Veramente fortunato, quando avevo 20 anni ho avuto una storia bellissima con una donna 13 anni piu di me, diciamo che era nel fiore della sua sessualità, la vedo ancora come amica e anche se adesso ha 73 anni gli salterei addosso subito, ma non vuole 😭 e anche io ormai alla mia età mi resta difficile incontrare

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 12.09.2025 -
a Me piacerebbe molto giocare con un over 70, ma non so dove incontrare, chi ha esperienza e può aiutarmi a soddisfare queste fantasie?

1 settimana fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 04.01.2016 -
Si è capitato

1 settimana fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 04.01.2016 -
Quotato da Niki1000,
Mi piacerebbe una 70 enne tettona,mmmmm
A me è capitato
Modificato dall'autore il 14-07-2026 21:48:47

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 02.07.2026 -
Penso che più si diventa " grandi" e più si affinano e acquisiscono doti sensoriali sviluppate.
Per un uomo poter scopare una donna over 60 o più ( se fisicamente arrapante) sia una esperienza sublime.

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Una volta mi è capitato.. bellissima esperienza... peccato che non ce ne siano altre..poi sapete..a me piace tutto...e vorrei avere proposte..quindi.. vediamo un po'...se qualcuno mi prende..
Modificato dall'autore il 14-07-2026 13:32:28

1 settimana fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 04.01.2016 -
È molto bello

1 settimana fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 04.01.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
... Spero non dopo che li hai compiuti tu 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzo eh ....
È bello

1 settimana fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 04.01.2016 -
[quote=Lollonzo11]Quanto vorrei fare sesso con una settantenne....ma non è facile trovarla [/quote
Cerca altrove

1 settimana fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 04.01.2016 -
Quotato da gattino,
Una volta mi è capitato.. bellissima esperienza... peccato che non ce ne siano altre..poi sapete..a me piace tutto...e vorrei avere proposte..quindi.. vediamo un po'...se qualcuno mi prende..Modifica [...]
Complimenti

1 giorno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Speriamo di riuscire con calma e tempo qui nel sito😉

1 ora fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 04.01.2016 -
Io l ho fatto