1 mese fa
Mi devi scrivere tuQuotato da Maris84,mi puoi scrivere in privatoQuotato da Lollonzo11,
Certo
1 mese fa
ho finito i messaggi ti posso scrivere dopo mezzanotteQuotato da Lollonzo11,Mi devi scrivere tuQuotato da Maris84,mi puoi scrivere in privato
1 mese fa
Ok... l'importante sia inerente al forum e quello che ho scrittoQuotato da Maris84,ho finito i messaggi ti posso scrivere dopo mezzanotteQuotato da Lollonzo11,
Mi devi scrivere tu
1 mese fa
Salve a tutti sarebbe bello provare una esperienza con una bella donna dopo i 70
1 mese fa
Ma non riesco trovano più giovani figuriamoci dopo i 60
1 mese fa
... Spero non dopo che li hai compiuti tu 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzo eh ....Quotato da Sessoedivertimento,Salve a tutti sarebbe bello provare una esperienza con una bella donna dopo i 70
1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
L'ho fatto con un inquilina del mio condominio, 75 enne, magrolina belle tettine e fighetta coperta da un tappetino di pelo grigio bianco. Mi aveva detto che non faceva sesso da più di sei anni e dopo varie provocazioni siamo finiti a letto a casa mia. L'ho fatta salire su di me così poteva gestire la penetrazione senza farsi male ed è stata delicatissima nel momento in cui con un sospiro profondo ha raggiunto l'orgasmo e mi ha stretto forte. In quel momento l'ho invitata a baciarmi per far sì che si abbandonasse ancora di più e lo ha fatto con un'intensità da favola. Poi abbiamo smesso perché le bruciava e mi ha confessato che erano più di 15 anni che non provava un orgasmo e alla mia richiesta se si fosse mai masturbata nel frattempo mi ha detto che non ci riusciva da sola. Siamo in attesa del secondo round e di quelli che verranno
3 settimane fa
Quotato da bernulligiuseppe,L'ho fatto con un inquilina del mio condominio, 75 enne, magrolina belle tettine e fighetta coperta da un tappetino di pelo grigio bianco. Mi aveva detto che non faceva sesso da più di sei anni e dopo varie provocazioni siamo finiti a letto a casa m [...]
3 settimane fa
Veramente fortunato, quando avevo 20 anni ho avuto una storia bellissima con una donna 13 anni piu di me, diciamo che era nel fiore della sua sessualità, la vedo ancora come amica e anche se adesso ha 73 anni gli salterei addosso subito, ma non vuole 😭 e anche io ormai alla mia età mi resta difficile incontrareQuotato da bernulligiuseppe,L'ho fatto con un inquilina del mio condominio, 75 enne, magrolina belle tettine e fighetta coperta da un tappetino di pelo grigio bianco. Mi aveva detto che non faceva sesso da più di sei anni e dopo varie provocazioni siamo finiti a letto a casa m [...]
3 settimane fa
a Me piacerebbe molto giocare con un over 70, ma non so dove incontrare, chi ha esperienza e può aiutarmi a soddisfare queste fantasie?
1 settimana fa
Si è capitato
1 settimana fa
A me è capitatoQuotato da Niki1000,Mi piacerebbe una 70 enne tettona,mmmmm
Modificato dall'autore il 14-07-2026 21:48:47
1 settimana fa
Penso che più si diventa " grandi" e più si affinano e acquisiscono doti sensoriali sviluppate.
Per un uomo poter scopare una donna over 60 o più ( se fisicamente arrapante) sia una esperienza sublime.
Per un uomo poter scopare una donna over 60 o più ( se fisicamente arrapante) sia una esperienza sublime.
1 settimana fa
Una volta mi è capitato.. bellissima esperienza... peccato che non ce ne siano altre..poi sapete..a me piace tutto...e vorrei avere proposte..quindi.. vediamo un po'...se qualcuno mi prende..
Modificato dall'autore il 14-07-2026 13:32:28
1 settimana fa
È molto bello
1 settimana fa
È belloQuotato da Timidodelicato,... Spero non dopo che li hai compiuti tu 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzo eh ....Quotato da Sessoedivertimento,Salve a tutti sarebbe bello provare una esperienza con una bella donna dopo i 70
1 settimana fa
[quote=Lollonzo11]Quanto vorrei fare sesso con una settantenne....ma non è facile trovarla [/quote
Cerca altrove
Cerca altrove
1 settimana fa
ComplimentiQuotato da gattino,Una volta mi è capitato.. bellissima esperienza... peccato che non ce ne siano altre..poi sapete..a me piace tutto...e vorrei avere proposte..quindi.. vediamo un po'...se qualcuno mi prende..Modifica [...]
1 giorno fa
Speriamo di riuscire con calma e tempo qui nel sito😉
1 ora fa
Io l ho fattoQuotato da Sessoedivertimento,Salve a tutti sarebbe bello provare una esperienza con una bella donna dopo i 70