Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai fatto sesso con una ultra 70

189 interventi
3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Frakaty,
La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare
vi Adoro 😄

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Tra me e la mia compagna ci sono 20 anni tondi tondi di differenza, fino ad un paio di anni fà il culetto serviva solo per "evacuare", ora in certi giorni si scopa solo con quello. È cambiata tantissimo, più passionale, incredibilmente esibizionista, il suo desiderio più grande e finora inavverato, è di avere un rapporto sessuale con una donna, perché dice che non vuole morire ignorante

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Diversamentevoglioso,
Tra me e la mia compagna ci sono 20 anni tondi tondi di differenza, fino ad un paio di anni fà il culetto serviva solo per "evacuare", ora in certi giorni si scopa solo con quello. È cambiata tantissimo, più passionale, incredibilmente [...]
sei molto fortunato ti invdio

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da NELLO70,
Tra me e la mia compagna ci sono 20 anni tondi tondi di differenza, fino ad un paio di anni fà il culetto serviva solo per "evacuare", ora in certi giorni si scopa solo con quello. È cambiata tantissimo, più passionale, incredibilmente [...]
Quotato da NELLO70,
si è vero, pensa che ha comprato un copri materasso impermeabile da portare in albergo, perché vuole provare il pissing reciproco, uso intimo femminile perché dice che la eccito di più...sono più di 22 anni che ci frequentiamo ed ora si rammarica di non essersi mai "lasciata andare" completamente....

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
È un mio desiderio, vorrei incontrarla..che volesse sono disponibile....

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 24.04.2020 -
Solo una volta , io 49 lei 73 , bella esperienza

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
É il mio sogno ancora non realizzato....credo che mi farei fare tutto quello che vuole lei

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Frakaty,
La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare
Be in effetti bellissima donna......la scoperei MOLTO volentieri 😋

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
No max 70, al momento

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.02.2026 -
Che fortuna, dove l'hai trovata
Come e' stato?

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.02.2026 -
Ti e' piaciuto?

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.02.2026 -
Dove l'hai trovata?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.04.2025 -
A me piacerebbe molto provare, ma deve essere depilata, magari anche tettona, e porca

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
L anno scorso in un club c'era una signora che si avvicinava vicino ai 70,sexy con tette enormi e super bagnata..che scopata ragazzi...l età l ho scoperto soltanto dopo che siamo usciti dalla camera....

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Magari, andrebbe bene anche un tentativo
😄😄

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Fatto e più volte con altri 2 amici…

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
SI....74 BELLISSIMA, NESSUNA RUGA, TONICA, 6A DI SENO E FIGA SEMPRE BAGNATA...MI CI PERDO...

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 24.04.2020 -
Una volta solo , 73 anni . Ancora calda , vogliosa con una bella figa

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 05.02.2007 -
Qualche anno fa con una di 75 anni a parte le difficoltà iniziali con la sua timidezza e il tempo che era passato dall’ultima volta che l’aveva fatto era rimasta vedova 6 anni prima poi è stato fantastico succhiava da da Dio aveva un culo molto stretto e poi ciliegina sulla torta mi inculava in modo sublime con un dildo XXL ed è durata per quasi tre anni poi si è trasferita in Polonia dalla figlia che aveva bisogno di lei ma non lo mai dimenticata

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Mai fatto ma mi piacerebbe molto