4 mesi fa
Con una donna no, con un uomo si! E che scopata!
4 mesi fa
Si, ho scopato anche una settantenne. A parte i soliti problemi di secchezza vaginale, risolti con del lubrificante, tutto il resto filava liscio. Lo prendeva in culo con facilità, succhiava con degli ingoi spaziali, mi aspirava lo sperma fuori dal cazzo con una foga mai trovata in una ventenne. Mi inculava con i miei strapon, attività che adoro sempre fare. Certamente l'esperienza conta. Devo dire che lei era astinente da 13 anni e che mi cavalcava decisamente forte. Purtroppo, non ho mai scopato uomini settantenni.
4 mesi fa
...Devi andare in paesini di montagna , dove tutto è più genuino 😄 🐷 😇...Quotato da Gentlmangexxx,Ma dove le reperite o le intercettate queste 70 Enni così calde e in Forma? Chiedo per un amico 😜
3 mesi fa
Fantastico proverei volentieri anch'ioQuotato da bifelice,Si, ho scopato anche una settantenne. A parte i soliti problemi di secchezza vaginale, risolti con del lubrificante, tutto il resto filava liscio. Lo prendeva in culo con facilità, succhiava con degli ingoi spaziali, mi aspirava lo sperma fuori dal [...]
3 mesi fa
dammi le coordinate le.metto su Maps 😜Quotato da Timidodelicato,...Devi andare in paesini di montagna , dove tutto è più genuino 😄 🐷 😇...Quotato da Gentlmangexxx,Ma dove le reperite o le intercettate queste 70 Enni così calde e in Forma? Chiedo per un amico 😜
3 mesi fa
Val d' Inferno ... Zona Garessio , Ormea ... Lì tira aria genuina , buona ...Quotato da Gentlmangexxx,dammi le coordinate le.metto su Maps 😜Quotato da Timidodelicato,...Devi andare in paesini di montagna , dove tutto è più genuino 😄 🐷 😇...
3 mesi fa
ma non mi sembra che in val d'inferno ci sia tutto sto pullulare di 70enni vogliose o forse era per questo motivo che anni fa ci viveva un pastore eremita? 🤣🤣Quotato da Timidodelicato,Val d' Inferno ... Zona Garessio , Ormea ... Lì tira aria genuina , buona ...Quotato da Gentlmangexxx,dammi le coordinate le.metto su Maps 😜
3 mesi fa
frequentavo prato nevoso per motivi sciistici , proverò più verso limone Piemonte 😜Quotato da Timidodelicato,Val d' Inferno ... Zona Garessio , Ormea ... Lì tira aria genuina , buona ...Quotato da Gentlmangexxx,dammi le coordinate le.metto su Maps 😜
3 mesi fa
Forse bisogna andare d'estate quando le 70enni vanno per prendere il fresco, d'inverno ci sono solo sciatori giovani, forse in questo periodo è più facile accalappiare qualcuna in Liguria dove molti piemontesi svernano per cercare il caldo
3 mesi fa
La riviera di questi
la Riviera di questi periodi sembra una RSA🤩Quotato da Orsomaiale,Forse bisogna andare d'estate quando le 70enni vanno per prendere il fresco, d'inverno ci sono solo sciatori giovani, forse in questo periodo è più facile accalappiare qualcuna in Liguria dove molti piemontesi svernano per cercare il caldo
[...]
3 mesi fa
Ma è tra loro che si nascondono le 70enni vogliose 😋😋
3 mesi fa
... Hai capito perché faceva l' eremita ... L' eremita dagli uomini , si era creato il suo piccolo " Harem" 💦 💦 💦 🐷 😎 😄Quotato da Orsomaiale,ma non mi sembra che in val d'inferno ci sia tutto sto pullulare di 70enni vogliose o forse era per questo motivo che anni fa ci viveva un pastore eremita? 🤣🤣Quotato da Timidodelicato,Val d' Inferno ... Zona Garessio , Ormea ... Lì tira aria genuina , buona ...
3 mesi fa
... Vai in direzione Val Tanaro ... Non sbagli mai lì ... 😄 😎 🐷 💦 💦 💦Quotato da Gentlmangexxx,frequentavo prato nevoso per motivi sciistici , proverò più verso limone Piemonte 😜Quotato da Timidodelicato,Val d' Inferno ... Zona Garessio , Ormea ... Lì tira aria genuina , buona ...
3 mesi fa
Quotato da singlebsx71,Fantastico proverei volentieri anch'ioQuotato da bifelice,Si, ho scopato anche una settantenne. A parte i soliti problemi di secchezza vaginale, risolti con del lubrificante, tutto il resto filava liscio. Lo prendeva in culo con facilità, succhiava con degli ingoi spaziali, mi aspirava lo sperma fuori dal [...]
3 mesi fa
Si con una coppia over 70 ma lei a parte qualche fastidio per i colpi di bacino era più in forma di molte più giovani
3 mesi fa
me lo segno ,si mangia pure bene li😜Quotato da Timidodelicato,... Vai in direzione Val Tanaro ... Non sbagli mai lì ... 😄 😎 🐷 💦 💦 💦Quotato da Gentlmangexxx,frequentavo prato nevoso per motivi sciistici , proverò più verso limone Piemonte 😜
3 mesi fa
Per un anno ho avuto qui su annunci un profilo di coppia con la mia scopamica di 70 anni … una donna che sessualmente faceva paura … multiorgasmica e super vogliosa
Mi sono divertito tanto e ho fatto divertire tanti bei single del sito
Mi sono divertito tanto e ho fatto divertire tanti bei single del sito
3 mesi fa
... Poi mi sono iscritto io e Lei il giorno prima s'è tolta ... 😳 😭 ...Quotato da Bearnapoli,Per un anno ho avuto qui su annunci un profilo di coppia con la mia scopamica di 70 anni … una donna che sessualmente faceva paura … multiorgasmica e super vogliosa
Mi sono divertito tanto e ho fatto divertire tanti bei single del sito [...]
3 mesi fa
Chi cerca trova ... Volere è potere ... Mai arrendersi , e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno 🎉 🎉 🎉 😎Quotato da IoPorcellinoMaturo,Beato te, ma dove le trovi? …. Fortunato o bravo !!!
3 mesi fa
Mi piacciono le donne mature ma mi sono fermato a 60 anni o giù di li.