4 mesi fa
1989 avevo 26 anni e con un amica (45enne) partecipavo a serate di scambismo, in una di queste in provincia di PV i proprietari della villetta erano una coppia 79 lei 81 lui ex scambisti che si divertivano voyeuristicamente mettendo a disposizione la location, oltre a noi e loro altre 4 coppie tra i 40/50 anni. Verso la fine serata quando ormai appagati e su di giri, una coppia lancia l'idea del "gioco" tra nonna e nipote (cioè io che ero il più giovane tra i presenti....!!!!), tutte le altre fanno loro l'idea e in un clima di tifo da stadio non mi danno scampo e ci invitano a darci da fare sotto i loro sguardi, urla, applausi.
Forse per questo tipo di situazione, forse perchè ero giovane e anche se ero già venuto 2 volte avevo ancora "forze", me la sono fatta x oltre 20 minuti sbattendoglielo in ogni buco dalla bocca al culo......con grande ovazione e standin ovation finale alla mia venuta........
Oggi la ricordo più come una goliardata e stop, ma ricordo che in auto al ritorno (e lo feci presente alla mia compagna) mi prese male l'idea di aver scopato una signora che aveva più anni delle mie nonne di allora quasi una bisnonna........altri tempi....
Forse per questo tipo di situazione, forse perchè ero giovane e anche se ero già venuto 2 volte avevo ancora "forze", me la sono fatta x oltre 20 minuti sbattendoglielo in ogni buco dalla bocca al culo......con grande ovazione e standin ovation finale alla mia venuta........
Oggi la ricordo più come una goliardata e stop, ma ricordo che in auto al ritorno (e lo feci presente alla mia compagna) mi prese male l'idea di aver scopato una signora che aveva più anni delle mie nonne di allora quasi una bisnonna........altri tempi....
4 mesi fa
grande BRO! un vero vecchio! Siamo tutti bravi a scopare i delle fighe di vent'anni 😜😜Quotato da bolimage,1989 avevo 26 anni e con un amica (45enne) partecipavo a serate di scambismo, in una di queste in provincia di PV i proprietari della villetta erano una coppia 79 lei 81 lui ex scambisti che si divertivano voyeuristicamente mettendo a disposizione la [...]
4 mesi fa
Devo ancora trovare una over50 altro che 70
4 mesi fa
Quotato da bolimage,1989 avevo 26 anni e con un amica (45enne) partecipavo a serate di scambismo, in una di queste in provincia di PV i proprietari della villetta erano una coppia 79 lei 81 lui ex scambisti che si divertivano voyeuristicamente mettendo a disposizione la [...]
4 mesi fa
Sei un grande!Quotato da bolimage,1989 avevo 26 anni e con un amica (45enne) partecipavo a serate di scambismo, in una di queste in provincia di PV i proprietari della villetta erano una coppia 79 lei 81 lui ex scambisti che si divertivano voyeuristicamente mettendo a disposizione la [...]
4 mesi fa
Ero, anzi fui........ 😭 😭Quotato da NELLO70,Quotato da bolimage,1989 avevo 26 anni e con un amica (45enne) partecipavo a serate di scambismo, in una di queste in provincia di PV i proprietari della villetta erano una coppia 79 lei 81 lui ex scambisti che si divertivano voyeuristicamente mettendo a disposizione la [...]grande mi hai fatto eccitare 😋
4 mesi fa
Magari a trovarle, anche se ho avuto storie con donne molto mature…ma ne voglio sempre di più…ma ci sono o avete da consigliare qualche chat dove si becca meglio? Aspetto suggerimenti
4 mesi fa
Ultra sessantenni, e sono favolose, con una settantenne, bellissima ci sono andato vicino, ma ...cerco ancora, adoro i capelli d'argento, ed il pelo sale e pepe!
4 mesi fa
Se poi c'è anche il suo uomo che la ammira e la incita a dare sempre di più...Quotato da Disincantato,Ultra sessantenni, e sono favolose, con una settantenne, bellissima ci sono andato vicino, ma ...cerco ancora, adoro i capelli d'argento, ed il pelo sale e pepe!
Non posso desiderare altro!
Modificato dall'autore il 13-02-2026 08:55:55
3 mesi fa
La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare
3 mesi fa
Io mi scopo un paio di volte al mese una 65enne. È una cosa da non credere
3 mesi fa
Mi scopo una 68 enne quasi tutte le settimane e non posso piu farne a meno
3 mesi fa
Ho scopato per più di un anno una settantenne (e ho fatto partecipare anche tanti single del sito) … aveva una voglia pazzesca … multiorgasmica … squirtava abbondantemente e godeva alla grande. Era lei che mi chiedeva di portare un altro uomo perché uno non gli bastava
3 mesi fa
complimenti bellissima donnaQuotato da Frakaty,La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare
3 mesi fa
io mi sto sparando una bella sega con le foto di tua moglie 😜💦💦Quotato da Frakaty,La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare
Modificato dall'autore il 25-02-2026 21:06:36
3 mesi fa
ciao e' proprio una bella donna veroQuotato da Mete64,io mi sto sparando una bella sega con le foto di tua moglie 😜💦💦 Modificato dall'autore il 25-02-2026 21:06:36Quotato da Frakaty,La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare
3 mesi fa
moltissimo😊😊😊Quotato da Maris84,ciao e' proprio una bella donna veroQuotato da Mete64,io mi sto sparando una bella sega con le foto di tua moglie 😜💦💦 Modificato dall'autore il 25-02-2026 21:06:36
3 mesi fa
. Mi puoi contattare per favoreQuotato da Mete64,moltissimo😊😊😊Quotato da Maris84,ciao e' proprio una bella donna vero
3 mesi fa
con una di 72 anni.Nell'ultima foto del mio profilo la 72enne.Una porcellina ma aveva problemi di ginocchio e no faceva alla pecorina.tutto il resto si
3 mesi fa
Devi andare a Ballare Latino Americano... Secondo me 1 la trovi 💦 😇Quotato da Porcooo,Magari trovarla, secondo me sono molto porche. 😁