Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai fatto sesso con una ultra 70

189 interventi
4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 06.01.2019 -
1989 avevo 26 anni e con un amica (45enne) partecipavo a serate di scambismo, in una di queste in provincia di PV i proprietari della villetta erano una coppia 79 lei 81 lui ex scambisti che si divertivano voyeuristicamente mettendo a disposizione la location, oltre a noi e loro altre 4 coppie tra i 40/50 anni. Verso la fine serata quando ormai appagati e su di giri, una coppia lancia l'idea del "gioco" tra nonna e nipote (cioè io che ero il più giovane tra i presenti....!!!!), tutte le altre fanno loro l'idea e in un clima di tifo da stadio non mi danno scampo e ci invitano a darci da fare sotto i loro sguardi, urla, applausi.
Forse per questo tipo di situazione, forse perchè ero giovane e anche se ero già venuto 2 volte avevo ancora "forze", me la sono fatta x oltre 20 minuti sbattendoglielo in ogni buco dalla bocca al culo......con grande ovazione e standin ovation finale alla mia venuta........
Oggi la ricordo più come una goliardata e stop, ma ricordo che in auto al ritorno (e lo feci presente alla mia compagna) mi prese male l'idea di aver scopato una signora che aveva più anni delle mie nonne di allora quasi una bisnonna........altri tempi....

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.03.2019 -
Quotato da bolimage,
1989 avevo 26 anni e con un amica (45enne) partecipavo a serate di scambismo, in una di queste in provincia di PV i proprietari della villetta erano una coppia 79 lei 81 lui ex scambisti che si divertivano voyeuristicamente mettendo a disposizione la [...]
grande BRO! un vero vecchio! Siamo tutti bravi a scopare i delle fighe di vent'anni 😜😜

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Devo ancora trovare una over50 altro che 70

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da bolimage,
1989 avevo 26 anni e con un amica (45enne) partecipavo a serate di scambismo, in una di queste in provincia di PV i proprietari della villetta erano una coppia 79 lei 81 lui ex scambisti che si divertivano voyeuristicamente mettendo a disposizione la [...]
grande mi hai fatto eccitare 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da bolimage,
Sei un grande! 💦 😋

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 06.01.2019 -
Quotato da NELLO70,
Quotato da bolimage,
grande mi hai fatto eccitare 😋
Ero, anzi fui........ 😭 😭

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 05.02.2026 -
Magari a trovarle, anche se ho avuto storie con donne molto mature…ma ne voglio sempre di più…ma ci sono o avete da consigliare qualche chat dove si becca meglio? Aspetto suggerimenti

4 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 27.01.2023 -
Ultra sessantenni, e sono favolose, con una settantenne, bellissima ci sono andato vicino, ma ...cerco ancora, adoro i capelli d'argento, ed il pelo sale e pepe!

4 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 27.01.2023 -
Quotato da Disincantato,
Ultra sessantenni, e sono favolose, con una settantenne, bellissima ci sono andato vicino, ma ...cerco ancora, adoro i capelli d'argento, ed il pelo sale e pepe!
Se poi c'è anche il suo uomo che la ammira e la incita a dare sempre di più...
Non posso desiderare altro!
Modificato dall'autore il 13-02-2026 08:55:55

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.12.2025 -
La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Io mi scopo un paio di volte al mese una 65enne. È una cosa da non credere

3 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 27.03.2024 -
Mi scopo una 68 enne quasi tutte le settimane e non posso piu farne a meno

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Ho scopato per più di un anno una settantenne (e ho fatto partecipare anche tanti single del sito) … aveva una voglia pazzesca … multiorgasmica … squirtava abbondantemente e godeva alla grande. Era lei che mi chiedeva di portare un altro uomo perché uno non gli bastava

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Frakaty,
La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare
complimenti bellissima donna

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Frakaty,
io mi sto sparando una bella sega con le foto di tua moglie 😜💦💦
Modificato dall'autore il 25-02-2026 21:06:36

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Mete64,
Quotato da Frakaty,
io mi sto sparando una bella sega con le foto di tua moglie 😜💦💦 Modificato dall'autore il 25-02-2026 21:06:36
ciao e' proprio una bella donna vero

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Mete64,
io mi sto sparando una bella sega con le foto di tua moglie 😜💦💦 Modificato dall'autore il 25-02-2026 21:06:36
moltissimo😊😊😊

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Mete64,
Quotato da Maris84,
moltissimo😊😊😊
. Mi puoi contattare per favore

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Rovigo
CERTIFICATO

Qui dal 27.02.2024 -
con una di 72 anni.Nell'ultima foto del mio profilo la 72enne.Una porcellina ma aveva problemi di ginocchio e no faceva alla pecorina.tutto il resto si

3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Porcooo,
Magari trovarla, secondo me sono molto porche. 😁
Devi andare a Ballare Latino Americano... Secondo me 1 la trovi 💦 😇