Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da lolitaxdom,
Giusto poco fa c'era una richiesta di amicizia e due messaggi da parte di singoli. Sarebbe bastato leggere che al momento i singoli non ne cerchiamo, ed ovviamente insistono. Quando fanno così fanno passare ogni voglia di proseguire. [...]
Noi. On possiamo scartarli a priori interessandoci come categoria, ma siamo estremamente selettivi. Basterebbe avere la decenza di leggere il profilo, ma nulla. Scrivono indipendentemente. Abbiamo messaggi recenti dove ci viene risposto da un singolo che non rientrava minimamente nelle ricerche “io non leggo il profilo, butto l’amo e vedo cosa abbocca”. La categoria è davvero pessima purtroppo, peccato perché pensiamo che molti singoli avrebbero modo di divertirsi se leggessero attentamente i vari profili. Ovvio che se noi abbiamo già passato 2-3h con profili perditempo, poi automaticamente la tolleranza è mooolto più bassa per magari il poveretto che ha solamente fatto un errore di scrittura non voluto.
Comunque ci ripetiamo, inutile che scriviate nel profilo “singolo bsx” per poi dire sono attivo e solo orale, mettetelo subito nel profilo, così evitate di far perdere tempo….

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 12.09.2024 -
Anche noi lo abbiamo scritto nel profilo che non cerchiamo single ma continuano a farci richieste di amicizia e a mandare messaggi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LoveInChat][quote=Superpinball,

Il valore reale per noi le hanno le non recensioni, ossia laddove non presenti diamo per scontato che nessuno abbia mai incontrato quella persona (o quella coppia), ed evitiamo di essere noi i primi generalmente.
Molti feed invece, e non solo uno, sottolineano che più persone confermano l'esistenza della persona (o della coppia), e della sua reale volontà ad incontrare, a prescindere da quanto positivi possano essere.
Io ho incontrato (singolarmente, ai party, ecc.) persone che non volevano loveback. Come ho incontrato persone che hanno rilasciato il loveback ma poi hanno cancellato il profilo e di conseguenza è sparito. Questo solo per dire che non è detto che chi non ne ha sia "di primo pelo". Ognuno fa ciò che ritiene opportuno per sé , era solo per vedere le cose da un altro punto di vista 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da LoveInChat][quote=Superpinball,

Il valore reale per noi le hanno le non recensioni, ossia laddove non presenti diamo per scontato che nessuno abbia mai incontrato quella persona (o quella coppia), ed evitiamo di essere noi i primi generalmente.
Molti feed invece, e non solo uno, sottolineano che più persone confermano l'esistenza della persona (o della coppia), e della sua reale volontà ad incontrare, a prescindere da quanto positivi possano essere.
Ragazzi con voi è una vita che ci si messaggia e ci si è anche proposti a vedersi, i primi anni interessati, poi meno, ognuno cambia i gusti e ci mancherebbe 😂 anche noi abbiamo cambiato i nostri.
I feed quando iniziammo sul sito erano anche a senso unico, ma perlomeno si potevano sbugiardare in caso di cavolate, ora sinceramente noi che un utente che incontrammo diverse volte agli inizi, abbia cambiato profilo siamo solo che contenti. Lei era particolarmente disturbata dal leggere “bocca da porca”. Giusto per rendere l’idea sul perché a noi i feed disturbano e non ne accettiamo ne ricambiamo, ne abbiamo in coda, ma nemmeno la minima curiosità di scoprire cosa c’è scritto, vista la volgarità di alcuni soggetti. Poi sinceramente davvero in parte ci sembra un tripadvisor del sesso libertino e altra ragione onestamente è che qua abbiamo portato anche amici di real, non ci farebbe piacere che sapessero con quante coppie-singoli-singole abbiamo giocato in oltre 10 anni 😂😂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2019 -
Quotato da Superpinball][quote=LoveInChat,

Io ho incontrato (singolarmente, ai party, ecc.) persone che non volevano loveback. Come ho incontrato persone che hanno rilasciato il loveback ma poi hanno cancellato il profilo e di conseguenza è sparito. Questo solo per dire che non è detto che chi non ne ha sia "di primo pelo". Ognuno fa ciò che ritiene opportuno per sé , era solo per vedere le cose da un altro punto di vista 🙂
Anche noi abbiamo incontrato diversi singoli che non hanno voluto loveback, a molti altri invece ha fatto piacere. Riteniamo che il loveback, a prescindere dal proprio contenuto, abbia un valore più alto della certificazione: qualcuno ti ha già incontrato e corrisponde grossomodo a quel che hai scritto nel profilo.
E a noi tanto basta. 😉👋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 05.09.2019 -
Quotato da stella89][quote=LoveInChat,

Ragazzi con voi è una vita che ci si messaggia e ci si è anche proposti a vedersi, i primi anni interessati, poi meno, ognuno cambia i gusti e ci mancherebbe 😂 anche noi abbiamo cambiato i nostri.
Ma no, con voi è solo perché ricercate prestazioni maschili da top performer 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stella89][quote=LoveInChat,

I feed quando iniziammo sul sito erano anche a senso unico, ma perlomeno si potevano sbugiardare in caso di cavolate, ora sinceramente noi che un utente che incontrammo diverse volte agli inizi, abbia cambiato profilo siamo solo che contenti. Lei era particolarmente disturbata dal leggere “bocca da porca”. Giusto per rendere l’idea sul perché a noi i feed disturbano e non ne accettiamo ne ricambiamo, ne abbiamo in coda, ma nemmeno la minima curiosità di scoprire cosa c’è scritto, vista la volgarità di alcuni soggetti. Poi sinceramente davvero in parte ci sembra un tripadvisor del sesso libertino e altra ragione onestamente è che qua abbiamo portato anche amici di real, non ci farebbe piacere che sapessero con quante coppie-singoli-singole abbiamo giocato in oltre 10 anni 😂😂
Esatto. Poi mettici anche che ormai tutti i loveback sono copia e incolla 😑 "è stata un esperienza meravigliosa. 5 cuori sono pochi, ce ne vorrebbero 1000. Sicuramente da ripetere" ma poi non si ripete nulla. E, onestamente, ne leggo molti (da singoli verso coppie) decisamente volgari e fuori luogo in cui si parla della lei come di una battona da 3€. Mah, il mondo è bello perché vario 🤷🏻‍♂️

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 30.06.2024 -
Quotato da Superpinball][quote=stella89,

Esatto. Poi mettici anche che ormai tutti i loveback sono copia e incolla 😑 "è stata un esperienza meravigliosa. 5 cuori sono pochi, ce ne vorrebbero 1000. Sicuramente da ripetere" ma poi non si ripete nulla. E, onestamente, ne leggo molti (da singoli verso coppie) decisamente volgari e fuori luogo in cui si parla della lei come di una battona da 3€. Mah, il mondo è bello perché vario 🤷🏻‍♂️
Hai dimenticato la tipica frase “i particolari li teniamo per noi”😂😂😂
Ma chi te li ha chiesti? e poi che stupidata di frase è??😂😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da expertsingle][quote=Superpinball,

Hai dimenticato la tipica frase “i particolari li teniamo per noi”😂😂😂
Ma chi te li ha chiesti? e poi che stupidata di frase è??😂😂
traduzione: sono venuto in 10"netti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Noi le foto le chiediamo solo se interessati ma, sono imprescindibili. Ma mica per morbosità, niente affatto. È solo che non vogliamo in alcun modo incontrare al buio e rischiare di ritrovarci un conoscente, un collega di lavoro o un parente, come s [...]
perché no vedersi in videochat? che c'é di male se poi si scopre che ci si consce già "nel mondo reale"? Una risata e amici più di prima, poi se lo si trova imbarazzante, non é obbligatorio scopare.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 30.06.2024 -
Quotato da Curiosone1965][quote=stella89,

Ormai la discussione è incentrata sui feedback 😂😂😂 a saperlo in tutti gli incontri che ho fatto facevo registrazioni vocali quanto meno erano più attendibili dei feedback o loveback 🤷🤷😂😂
Non ho mai voluto feedback e non ne ho mai lasciati, fatta eccezione per quando giocavo in coppia perchè testimoniavano il fatto che fossimo una coppia vera anche se, abbiamo trovato anche qualche coppia di cretini che rifiutati hanno iniziato a dire che eravamo una coppia falsa.
Idioti a parte, faccio della riservatezza una questione molto importante e quindi se lasciassi feedback racconterei chi e quante volte mi sono incontrato con chi. Non mi va.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
L'ottanta x 100 nn corrisponde a verità,sono messi x fare un favore o x compassione è c'è anche chi paga x averli ....certo fanno comodo x vedere se uno conclude o no.....ma nn vedo xké devo pubblicare la mia vita privata nn è una cosa commerciale che va reclamizzata ....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da lecap,
Quanto ai feed, è giusto che qualcuno sia contrario e decida di non darne e soprattutto di non volerne ricevere.
Per quanto riguarda noi lecap, non ci fidiamo molto delle autocertificazioni e perciò, eventuali singoli a zero feed, non li prendiamo mai in considerazione.
Modificato dall'autore il 22-10-2024 11:57:16
Ma ci deve pur esssere una prima volta! Cé anche per il cardiochirurgo...e non dai una chance al singolo 😭 😭 😭 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LoveInChat,

Riteniamo che il loveback, a prescindere dal proprio contenuto, abbia un valore più alto della certificazione: qualcuno ti ha già incontrato e corrisponde grossomodo a quel che hai scritto nel profilo.
E a noi tanto basta. 😉👋
Concordiamo.
Il feed, per noi, è la conferma che tale Nick incontra davvero.
Poi si può sempre scrivere alla coppia che ha rilasciato il feedback, e chiedere notizie al di fuori delle solite frasi ciclostilate. 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da lecap,
Quanto ai feed, è giusto che qualcuno sia contrario e decida di non darne e soprattutto di non volerne ricevere.
Per quanto riguarda noi lecap, non ci fidiamo molto delle autocertificazioni e perciò, eventuali singoli a zero feed, non li prendiamo mai in considerazione.
Modificato dall'autore il 22-10-2024 11:57:16
Ma ci deve pur esssere una prima volta! Cé anche per il cardiochirurgo...e non dai una chance al singolo 😭 😭 😭 😄
Si parla in generale.
Ovvio che potremmo incontrare qualche "zero feed". Ci sono utenti che, per esempio, abbiamo conosciuto nel forum...quelli che ci sono simpatici, li incontreremmo senza problemi.
Si parla sempre in generale e le eccezioni esistono sempre.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da expertsingle][quote=Curiosone1965,

Non ho mai voluto feedback e non ne ho mai lasciati, fatta eccezione per quando giocavo in coppia perchè testimoniavano il fatto che fossimo una coppia vera anche se, abbiamo trovato anche qualche coppia di cretini che rifiutati hanno iniziato a dire che eravamo una coppia falsa.
Idioti a parte, faccio della riservatezza una questione molto importante e quindi se lasciassi feedback racconterei chi e quante volte mi sono incontrato con chi. Non mi va.
Abbi pazienza..........tu parli di idioti e poi dai del COGLIONAZZO a @lecap ? Per pretendere il rispetto bisogna portarlo, non credi? 😎

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.12.2013 -
Quotato da Liviapie,
Buona sera, concordo con quanto scritto dalle coppie che si sono espresse.
Vorrei aggiungere una constatazione che nasce dalla nostra esperienza.
Ossia: chi nella coppia cerca il singolo e perché.
Premesso che stimo in un 95% i profili di coppia [...]
condivido 100%

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 17.09.2022 -
Ciao a tutti, da singolo non è semplice avere contatti con le coppie, le quali cercano spesso altre coppie o comunque richiedono di essere ospitate.. per fortuna esistono i club, chi mi ha conosciuto di persona, sa!!! 🤗

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Maturopassivo69,
L'ottanta x 100 nn corrisponde a verità,sono messi x fare un favore o x compassione è c'è anche chi paga x averli ....certo fanno comodo x vedere se uno conclude o no.....ma nn vedo xké devo pubblicare la mia vita privata nn è una c [...]
Infatti, come ho scritto stamattina c'è chi paga per avere loveback. Pensa che storia: io devo pagare delle singole, che rilasciano loveback positivi su di me, allo scopo di farmi una reputazione, per poi attendere che qualcuno abbocchia all'amo e mi faccia scopare. Ma allora mi chiedo: ma le puttane che le hanno inventare a fare? Ecco perché le vedo tutte magre ed emaciate mentre le singole sono belle in carne 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Io non l'ho ancora capito. Ci sono coppie che cercano sopra i 55anji maturo e serio un tipo kormale non super. Ci sono coppie che li vogliono over ma poi se messaggi ti dicono troppo vecchio. E poi quelle che ti classificano ti dicono no ma non per il corpo che va bene anche la dotazione ma dicono per altro. Chi mi sa dire cosa sia altro per le coppie se non ti vogliono conoscere a priori?