Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Su questo ti do ragione.
Ma non credere che la stragrande maggioranza delle coppie cerchino singoli portatori sani di enormità.
Una volta che sai comportarti con educazione, riesci a capire cosa (o come si) intriga la lei, entri in empatia col lui (sto parlando di uomini etero) e ce l'hai normale e funzionante ...non ti manca nulla.
Poi, ovviamente e riguardo alle coppie che lo cercano simil palo della luce, oppure black, oppure tutto muscoli e se decerebrato non importa....
...beh, sta alla decisione del singolo, decidere se proporsi oppure no

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Quotato da Pangea73,
Per noi deve avere voglia di giocare e non di dare "Due colpi e via" e sentirsi per questo pure fiero immaginando di aver appagato la lei. Deve conoscere la sessualità della donna e prenderla prima di testa. Se riesce a capire questo ed a t [...]
senza sensualità non si puo conquistare la testa di una donna.
Squallido anche pensare di essere un maschio alfa con una botta e via perché se non hai tempo da dedicare a lei non si può interagire mentalmente una donna va coccolata desiderata baciata toccata e soprattutto conquistata per creare un rapporto mentale prima è sessuale dopo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Quotato da MangoepapayaPLUS,
Quotato da Frankuzzolo,
beh io volevo mettere nell'annuncio che cercavo solo ricche ereditiere, ma mi sembrava troppo 😎 Modificato dall'autore il 21-10-2024 13:12:44 [...]
Mai dire mai
anch’io volevo scrivere una cosa del genere ma non ci sono più donne di quella cultura 😎 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da foky,
Educazione , gentilezza,discrezione ,aspetto fisico
Concordiamo in tutto. E in piu x noi e l'eta e experienza nel questo gioco. Preferiamo divertirci che fare la " nave scuola " 😉

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.06.2024 -
Mi piace quest' argomento e devo dire che se sei una persona normale e con un minimo di cultura in linea di massima riesci anche ad avere un dialogo e una diciamo possibilità di incontrare anche senza sesso solo per conoscerti. Vedo che comunque il singolo non è cercato anche perché c'è una ricerca diversa da coppia a coppia ma privilegiando altre coppie e anche una singola ha da scegliere finché vuole. Vale sempre il discorso che alla fine puoi anche trovare quello che cerchi ma devi capire in che range cercare alla mia età non vado con una che può essere mia figlia cerco un'età più consona per esperienza e culturalmente più vicina
Come dire se mettiamo una musica di sottofondo un conto è sfera ebbasta un conto i Pink Floyd. Ho conosciuto un po' di tutto la cosa fastidiosa sul sito è che sei tampinato da chi non cerchi e che non sa leggere cosa scrivi

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Il vero problema è che pochissimi leggono l'annuncio..... l'ultimo mezz'ora fa "voglio incontrarvi ... ospitate o viaggiate?" I casi sono 2 ... o mandano messaggi a raffica e manco si ricordano (tu che rispondi per educazione vuol dire che ci stai) ... o davvero non leggono nulla

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Io mi sono iscritto qui per conoscere delle belle coppie, con cui trascorrere momenti di piacere, non mi sono iscritto per creare PROBLEMI alle coppie, mi piace molto l'educazione il rispetto, cosa che non capiscono tutto il resto dei singoli, non sono un morto di fi**, e condivido le scelte di quelle coppie che non cercano singoli, e non mi permettono mai di inviargli messaggi se nel loro annuncio c'è scritto il "NO SINGOLI"

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Quotato da marla7081,
Il vero problema è che pochissimi leggono l'annuncio..... l'ultimo mezz'ora fa "voglio incontrarvi ... ospitate o viaggiate?" I casi sono 2 ... o mandano messaggi a raffica e manco si ricordano (tu che rispondi pe [...]
qui in realtà la gente non legge anche se tu scrivi due parole e non interessa se sei educato o meno l’importante è che sia bello e che abbia un fisico da palestra.
Ho scritto qualche volta a qualche coppia perché ero interessato ma non mi hanno né anche calcolato perché mi ero approcciato con troppa educazione e loro volevano altro quindi non c’è logica in questo sito

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Marinaio23,
Per essere il prescelto devi essere un finto bigJim, palestrato, depilato, con un viso da fotomodello, dotatoxxxxxxl, ospitale e possibilmente la Porsche.
Ormai le donne vogliono questo standard.
Ringraziamo il programma "uomini e donne" [...]
Quotato da Marinaio23,
Sono d'accordo, però se il loro interesse è trovare qualcuno per essere ascoltate, si prendano un appuntamento da uno psicologo invece che iscriversi qui e poi tirarsela tanto
Ma perché questa mania di voler parlare a nome di TUTTI i singoli riguardo TUTTE le coppie?
Il bello è che poi quando qualcuno dice che anche i singoli dovrebbero scendere dal piedistallo, fanno tutti gli gnorri
😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Curiosone1965,
Farò qualcosa di utile va 😂😂😂 vado a fare un giro in spiaggia
Sai dare notizie se Nido dell'Aquila si è rovinato col maltempo di fine settembre?

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da lecap,

Vero.
C'è un però, ma ovviamente vale per noi.
Se un singolo durante la chiacchierata non riesce a intrigare la lei (per i più svariati motivi), sarà deluso ma avrà passato una mezz'ora o più chiacchierando.
Ci avrà rimesso il viaggio (ma non facciamo certo fare centinaia di chilometri per conoscerci) e nulla più.
Se gli dessimo appuntamento in un club, essendo singolo, oltre a quanto già detto sopra, dovrebbe pagare 100 o più euro.
Ma nei club ci si va senza darsi appuntamento...almeno così funziona...poi chi ci va è già pronto per accettare il rifiuto della coppia se non è gradito...e comunque non esce senza aver scopato 😉
Ah perché tu se vai al club hai la certezza matematica di scopare?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 30.06.2024 -
Quotato da lecap,
Quotato da expertsingle,
Per la mia esperienza ci sono due tipi di coppie: quelle che cercano solo misure e fisico per serate spot (magari anche 3/4) e poi cambiano singolo, e quelle coppie che cercano un singolo per avere un rapporto più duraturo (magari qualche mese o anno [...]
Mica detto.
Vero che molti parametri da te citati (pulizia educazione, riservatezza) sono imprescindibili.
Ma in tanti anni qui dentro e visitando tanti profili di coppie, posso assicurarti che gli standard oggettivi da te menzionati, per moltissime coppie valgono zero.
A noi, per esempio, di avere il "fidanzato/amante" fisso per mesi o anni, non frega una beneamata cippa.
infatti ho detto che un certo tipo di coppia vuole quello non che lo vogliono tutte. Quanto avevi all’elementari in “leggi e comprendi”?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da expertsingle,
Quotato da lecap,

Mica detto.
Vero che molti parametri da te citati (pulizia educazione, riservatezza) sono imprescindibili.
Ma in tanti anni qui dentro e visitando tanti profili di coppie, posso assicurarti che gli standard oggettivi da te menzionati, per moltissime coppie valgono zero.
A noi, per esempio, di avere il "fidanzato/amante" fisso per mesi o anni, non frega una beneamata cippa.
infatti ho detto che un certo tipo di coppia vuole quello non che lo vogliono tutte. Quanto avevi all?elementari in ?leggi e comprendi??
Azz che gaffe che ho fatto.
E adesso chi lo dice a mia moglie, che ci siamo giocati uno dei singoli più ricercati del reame? 😄 😄 😄 😄

Modificato dall'autore il 21-10-2024 15:48:10

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.08.2019 -
Il Problema qua è Ke sa la TIRANO TUTTI...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da lecap,

Azz che gaffe che ho fatto.
E adesso chi lo dice a mia moglie, che ci siamo giocati uno dei singoli più ricercati del reame? 😄 😄 😄 😄

Modificato dall'autore il 21-10-2024 15:48:10
eh vabbe dai, male che va ti terrà il muso per un po, cucinerà cose avvelenate o ti frusterà 🤣
La fai facile tu.
Ci sarò io sotto le grinfie della belva infuriata. 😮

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Icio66,
Il Problema qua è Ke sa la TIRANO TUTTI...
Il problema (parlo da uomo) non è tirarla ma prenderla. 😇

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da lecap,

La fai facile tu.
Ci sarò io sotto le grinfie della belva infuriata. 😮
deve essere il motivo perché ogni volta che dico mi piacerebbe trovare u a compagna e magari sposarmi tutti mi dicono lascia perdere 😄
Non devi assolutamente ascoltarli.
Cercati una bella ragazza...
...poi fidanzati con lei...
...poi ...
...poi, lascia perdere. 😄

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da SparklingMoments,
🤣🤣🤣🤣🤣
C'è poco da ridere 😂😂😂 belva infuriata fuggire a gambe levate 😂😂😂
Io son sempre qui...oltre affanculo dove vuoi che vada?🤣

Poi..belva infuriata.. neanche mi conosci..🤣

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da SparklingMoments,

C'è poco da ridere 😂😂😂 belva infuriata fuggire a gambe levate 😂😂😂
Io son sempre qui...oltre affanculo dove vuoi che vada?🤣

Poi..belva infuriata.. neanche mi conosci..🤣
Si. Belva infuriata era riferita alla lecap, dopo che ho avuto l'ardire di irritare un singolo esperto e pluridecorato.
Ho fatto pubblicamente "Mea culpa, mea maxima culpa".