IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
Urka, non lo fare più allora...bambino cattivo cattivo🤭Quotato da lecap,Si. Belva infuriata era riferita alla lecap, dopo che ho avuto l'ardire di irritare un singolo esperto e pluridecorato.Quotato da SparklingMoments,
Io son sempre qui...oltre affanculo dove vuoi che vada?🤣
Poi..belva infuriata.. neanche mi conosci..🤣
Ho fatto pubblicamente "Mea culpa, mea maxima culpa".
1 anno fa
Mi chiedevo ma per la scelta di un incontro (singolo/a; coppia; o qualsiasi altra categoria), quanto conta la distanza?
Avete mai programmato per un fine settimana o oltre per un primo incontro distante?
Viaggereste solo per conoscere una o più persone (tipo una cena o altro) senza che sia al primo posto il sesso (nulla vieta che al di fuori della cena o party, poi si prosegua altrove)?
Avete mai programmato per un fine settimana o oltre per un primo incontro distante?
Viaggereste solo per conoscere una o più persone (tipo una cena o altro) senza che sia al primo posto il sesso (nulla vieta che al di fuori della cena o party, poi si prosegua altrove)?
1 anno fa
Credo gli basti sapere che sei un coglionazzo, il motivo non inporta: ogni occasione per te va beneQuotato da lecap,Azz che gaffe che ho fatto.Quotato da expertsingle,
infatti ho detto che un certo tipo di coppia vuole quello non che lo vogliono tutte. Quanto avevi all?elementari in ?leggi e comprendi??
E adesso chi lo dice a mia moglie, che ci siamo giocati uno dei singoli più ricercati del reame? 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 21-10-2024 15:48:10
1 anno fa
La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi?
1 anno fa
Purtroppo per colpa di alcuni idioti che non capiscono questo gioco molti singoli seri educati e discreti ne pagano le conseguenze.peccato
1 anno fa
Per incontrare di persona i tanti amici conosciuti nel forum...potendo, percorreremmo grandi distanze.Quotato da Ade-69,Mi chiedevo ma per la scelta di un incontro (singolo/a; coppia; o qualsiasi altra categoria), quanto conta la distanza?
Viaggereste solo per conoscere una o più per [...]
Per giocare con qualcuno ...dubito oltrepasseremmo i 50 km.
Ma si sa: per un amico/amici, questo e altro. Per un capriccio erotico...meglio cercare qualcuno non troppo distante.
Modificato dall'autore il 21-10-2024 22:36:35
1 anno fa
WOW. Noblesse oblige.Quotato da expertsingle,Credo gli basti sapere che sei un coglionazzo, il motivo non inporta: ogni occasione per te va beneQuotato da lecap,
Azz che gaffe che ho fatto.
E adesso chi lo dice a mia moglie, che ci siamo giocati uno dei singoli più ricercati del reame? 😄 😄 😄 😄
Si capisce che sei un gradino sopra.
Modificato dall'autore il 21-10-2024 22:43:03
1 anno fa
io più che scegliere,sono come la bella irene...accetto quel che viene,inutile che me la tiro,tanto non son più giovine, unica cosa che non tollero è la sporcizia,e chi pretende,solo perchè è fallomunito,poi dipende dalla luna,sono lunatica 😄
1 anno fa
sono proprio questo tipo di persone che hanno contribuito a che noi singoli siamo visti male da tutti in generaleQuotato da marla7081,La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi? [...]
Modificato dall'autore il 22-10-2024 10:10:43
1 anno fa
Noo rispoQuotato da Stephen73,Buongiorno, capisco la situazione in cui vi trovate, ma i singoli non sono tutti così. Purtroppo poi ne pagano lo scotto quelli che invece sono regolari. A me spesso capita di mandare un messaggio di presentazione ad una coppia od anche singola e nemmeno una risposta e, vi garantisco che l'approccio è sempre garbato ed educato.Quotato da marla7081,La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi? [...]
Noi rispondiamo sempre .... anche solo con un non ci interessa ... anche perché davvero non tutti sono persone da ignorare .... certo è che ad alcuni verrebbe voglia di rispondere malamenteQuotato da Stephen73,Buongiorno, capisco la situazione in cui vi trovate, ma i singoli non sono tutti così. Purtroppo poi ne pagano lo scotto quelli che invece sono regolari. A me spesso capita di mandare un messaggio di presentazione ad una coppia od anche singola e nemmeno una risposta e, vi garantisco che l'approccio è sempre garbato ed educato.Quotato da marla7081,La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi? [...]
Sul discorso feedback sono perplesso.... ne mettiamo sempre meno ... sembrano abbastanza falsi ....
1 anno fa
Noo rispoQuotato da Stephen73,Buongiorno, capisco la situazione in cui vi trovate, ma i singoli non sono tutti così. Purtroppo poi ne pagano lo scotto quelli che invece sono regolari. A me spesso capita di mandare un messaggio di presentazione ad una coppia od anche singola e nemmeno una risposta e, vi garantisco che l'approccio è sempre garbato ed educato.Quotato da marla7081,La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi? [...]
Noi rispondiamo sempre .... anche solo con un non ci interessa ... anche perché davvero non tutti sono persone da ignorare .... certo è che ad alcuni verrebbe voglia di rispondere malamenteQuotato da Stephen73,Buongiorno, capisco la situazione in cui vi trovate, ma i singoli non sono tutti così. Purtroppo poi ne pagano lo scotto quelli che invece sono regolari. A me spesso capita di mandare un messaggio di presentazione ad una coppia od anche singola e nemmeno una risposta e, vi garantisco che l'approccio è sempre garbato ed educato.Quotato da marla7081,La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi? [...]
Sul discorso feedback sono perplesso.... ne mettiamo sempre meno ... sembrano abbastanza falsi ....
Ma soprattutto..... manco ti presenti e scrivi ste cose ... sono quelli che pensano di andare a troie .. non capiscono un cazzo di sto mondo ....Quotato da Curiosone1965,Proprio una personcina a modo 😂😂 se nell'annuncio non c'è scritto che la lady ama il fisting che cazzo l'ha scritto a fare.....mah...🤦♂️Quotato da marla7081,La categoria singoli viene distrutta da molti ..... un minuto fa scrive un "malato" .." faccio fisting alla lei " ..... ma ti viene ancora voglia di rispondere a parecchi messaggi? [...]
1 anno fa
Giusto poco fa c'era una richiesta di amicizia e due messaggi da parte di singoli. Sarebbe bastato leggere che al momento i singoli non ne cerchiamo, ed ovviamente insistono. Quando fanno così fanno passare ogni voglia di proseguire.
1 anno fa
E meno male che sei EXPERT 😄 non solo hai scritto INPORTA con la N, ma ti metti pure ad offendere nel forum persone dalle quali avresti solo da imparare. Non oso immaginare cosa avresti scritto se il tuo nick fosse stato NOVICE 😄 😄 😄 tranquillo, è tutta pubblicità a favore tuo questa. Adesso le coppie organizzeranno dei duelli con la spada per avertiQuotato da expertsingle,Credo gli basti sapere che sei un coglionazzo, il motivo non inporta: ogni occasione per te va beneQuotato da lecap,
Azz che gaffe che ho fatto.
Modificato dall'autore il 22-10-2024 11:08:08
1 anno fa
A noi i singoli interessano, ma facciamo certamente selezione, come sempre, nella vita.
Nel nostro profilo c'è scritto chiaramente che:
- un "ciao" (o cose simili) non ci basta. Se il messaggio è tutto lì, cancelliamo senza risposta.
- nel primo messaggio desideriamo sapere l'età. Se non viene esplicitata cancelliamo senza risposta.
- non rispondiamo a chi non ha feedback. Se accade mettiamo in blacklist.
Questo metodo taglia fuori moltissimi che scrivono a tappeto a chiunque o tanto per scrivere
Superato il test si scambia qualche messaggio e, se c'è quello che viene definito feeling, con piacere incontriamo, senza impegno.
Sarà lì che il singolo potrà giocarsela al meglio, se ne ha piacere 😅
- un "ciao" (o cose simili) non ci basta. Se il messaggio è tutto lì, cancelliamo senza risposta.
- nel primo messaggio desideriamo sapere l'età. Se non viene esplicitata cancelliamo senza risposta.
- non rispondiamo a chi non ha feedback. Se accade mettiamo in blacklist.
Questo metodo taglia fuori moltissimi che scrivono a tappeto a chiunque o tanto per scrivere
Superato il test si scambia qualche messaggio e, se c'è quello che viene definito feeling, con piacere incontriamo, senza impegno.
Sarà lì che il singolo potrà giocarsela al meglio, se ne ha piacere 😅
1 anno fa
Un Expert a zero feedback, iscritto 3 mesi fa....mahQuotato da Superpinball,E meno male che sei EXPERT 😄 non solo hai scritto INPORTA con la N, ma ti metti pure ad offendere nel forum persone dalle quali avresti solo da imparare. Non oso immaginare cosa avresti scritto se il tuo nick fosse stato NOVICE 😄 😄 😄 tranquillo, è tutta pubblicità a favore tuo questa. Adesso le coppie organizzeranno dei duelli con la spada per avertiModificato dall'autore il 22-10-2024 11:08:08Quotato da expertsingle,
Credo gli basti sapere che sei un coglionazzo, il motivo non inporta: ogni occasione per te va bene
1 anno fa
Diciamo che l'ignoranza e l'educazione fanno parte di noi a prescindere dalla data di iscrizione e dai loveback ricevuti. Comunque..........quando si accorgerà che dare del coglionazzo ad un lui di coppia non è il modo migliore per relazionarsi con la lei magari cambierà..........per l'INPORTA ci sono sempre le serali 😄 😄 😄Quotato da Onmind,Un Expert a zero feedback, iscritto 3 mesi fa....mahQuotato da Superpinball,
E meno male che sei EXPERT 😄 non solo hai scritto INPORTA con la N, ma ti metti pure ad offendere nel forum persone dalle quali avresti solo da imparare. Non oso immaginare cosa avresti scritto se il tuo nick fosse stato NOVICE 😄 😄 😄 tranquillo, è tutta pubblicità a favore tuo questa. Adesso le coppie organizzeranno dei duelli con la spada per avertiModificato dall'autore il 22-10-2024 11:08:08
1 anno fa
A volte quando non si eccelle in dialettica, si ruzzola negli insulti.Quotato da Frankuzzolo,anche io sono qua da meno di 3 mesi con 0 feedback, anche perché non ne do e non ne voglio, non sono mica un pezzo di carne da valutare 💗 poi manco li ho mai letti i feedbackQuotato da Curiosone1965,
Effettivamente feedback a parte l'insulto gratuito denota un certo disagio da parte di quel singolo 😂
Amen.
Quanto ai feed, è giusto che qualcuno sia contrario e decida di non darne e soprattutto di non volerne ricevere.
Per quanto riguarda noi lecap, non ci fidiamo molto delle autocertificazioni e perciò, eventuali singoli a zero feed, non li prendiamo mai in considerazione.
Modificato dall'autore il 22-10-2024 11:57:16
1 anno fa
Perdonatemi, sono una cosa. Perché date valore ai loveback? Mi capita, scorrendo vari profili, di vederne tantissimi falsi. Ad esempio ho avuto modo di vedere dei profili di singole che hanno loveback da X con scritto "MI PIACEREBBE TANTO INCONTRARTI PERCHÉ MI PIACI DAVVERO TANTO", poi vado nel profilo di X e leggo il loveback corrispondente "GRAN SCOPATORE, MI HA FATTO GODERE IN TUTTE LE POSIZIONI". È evidente che l'incontro non c'è stato. Come è evidente che ci sono singole che VENDONO loveback per aumentare la credibilità dei singoli. In più va tenuto conto che non si possono più mettere loveback negativi, quindi mi chiedo: quale può essere il valore di queste "recensioni"?Quotato da LoveInChat,A noi i singoli interessano, ma facciamo certamente selezione, come sempre, nella vita.
- un "ciao" (o cose simili) non ci basta. Se il messaggio è tutto lì, cancelliamo senza rispo [...]
Modificato dall'autore il 22-10-2024 12:02:37
1 anno fa
Cosa dovrei dimostrare col feedback, che il singolo è stato bravo a scopare mia moglie? Interessa a qualcuno? E la privacy? I feedback sono una specie di °attestazione di esistenza in vita° della coppia e del singolo, ma basta una telefonata per certificarsi reciprocamente senza passare per a69 (poco importa cosa è successo con altre coppie).Quotato da Curiosone1965,Sui feedback sono in disaccordo non ne ho mai voluti perché ritengo siano soggettivi non tutti provano piacere nello stesso modo...poi sul discorso singolo con coppia è più che giusto che il piacere sia per tutti se fosse solo per il singolo ..la lei...o il marito...il gioco non avrebbe nemmeno senso d'iniziare...Quotato da Pangea73,
Le aspettative in merito sono diverse da coppia a coppia, e sono tutte legittime. Forse varrebbe la pena leggere gli annunci, prima. La soddisfazione non deve ovviamente essere solo della coppia, ma anche del singolo. Per noi, che solo singoli cerchiamo, conta molto l' annuncio di presentazione e leggiamo ogni valutazione fatta dalle coppie che avete frequentato. Per quello che abbiamo potuto vedere, i feedback contano eccome e finora sono stati sempre veritieri.
1 anno fa
Il valore reale per noi le hanno le non recensioni, ossia laddove non presenti diamo per scontato che nessuno abbia mai incontrato quella persona (o quella coppia), ed evitiamo di essere noi i primi generalmente.Quotato da Superpinball][quote=LoveInChat,quindi mi chiedo quale può essere il valore di queste "recensioni".
Molti feed invece, e non solo uno, sottolineano che più persone confermano l'esistenza della persona (o della coppia), e della sua reale volontà ad incontrare, a prescindere da quanto positivi possano essere.