Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Michele1189,
Se c'è una lei sarei disponibile
bene! Bravo! Rimani così...che se passando qualcuna dica oh guarda, finalmente ne trovo uno......
Modificato dall'autore il 25-10-2024 18:57:10

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Superpinball,

Per il post nr 2000 c'è già @marla7081. Devi aspettare il nr 3000 😎 😎 😎
??? veramente siamo coppia ..... ecco uno che mi dice che la mia compagna sembra un uomo ??????
non mi sembra tanto uomo ?
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:08:35

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da Casanova49,
Penso che una coppia o singola, scelga un singolo per i suoi canoni, sia per aspetto fisico che intellettuale, senza mai arrivare alla competizione con il proprio compagno. Poi se ci aggiungi rispetto, educazione ed intrigo mentale, allora il gioco è [...]
Esatto
Poi però trovate l'idiota di turbo,bei canoni ,rispetta le vostre ""condizioni"" e poi non sa spacciare una parola d'italiano PERÒ è top fisico top tatuaggi e top dotazione....ahahah cr*sto santo la pochezza

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Hiros,
Premetto che molti single hanno un modo di approcciarsi tipo bestie, ma è anche vero che le coppie cercano uomini con una mazza da 40 cm. Esperiente come Rocco, rispettoso come Piero Angele, il fisico del David di Donatello d il cervello di Galileo. [...]
giusto 👍

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Sera a tutti. Si vede con grande apprezzamento che gli ultimi interventi da parte di nuovi singoli (si intende non i soliti nel tread che perlomeno sono simpatici) sono stati perlopiù infantili, banali, addirittura chi nonostante tutte le pagine cerchi l’abbreviazione così da non leggere una sega….. Non c’è verso, leggere è troppo ostico per la categoria singoli (parlando in generale) difficilissimo leggano attentamente un profilo. Figuriamoci un libro 😂😂
C’è poi il genio “expert” che non si quota solo per non ritrovarcelo di nuovo a fare il permalosone senza capire una sega, offende random, prima stupidi noi, poi altre persone, poi tutti i liguri olè 🤣🤣🤣 azz mi spiace compaesani 😂 nella nostra coppia siamo liguri a metà, l’altra metà è calabrese 🤣🤣

Ritornando all’argomento del forum…. Si tratta di domanda/offerta. Se una coppia ha una esigenza particolare, cerca quello. Non qualcosa di diverso, non qualcosa che ci si avvicini vagamente, ma il più possibile.
Troppo complicato da capire zio boia?
Se a noi piace succhiare una banana dopo che è stata cosparsa nel miele, cercheremo un singolo che non ha problemi a ficcare l’arnese nel miele. Se ci piace anche che il singolo indossi un plug con la coda da procione, lo vorremo così 🤣🤣
Minchia oh, singoli se non vi sta bene rimangono delle professioniste che vi possono soddisfare con pochi euro. Mamma mia che fatica 😫😫

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Io ho notato una cosa, ogni volta che una coppia di una determinata regione rispondeva qui, dai 2 ai 5 singoli della stessa regione rispondevano 🤣 coincidenze? io non credo 😇
Comunque guarda, adesso giusto per parlare....... c'è una cazzo di fame in giro che nemmeno in Burundi..........ogni tanto faccio un test: vado nella categoria SINGOLE e seleziono quelle iscritte da poco. Mi capita di trovarne (in tutta Italia) di iscritte da nemmeno un'ora. Ebbene, se provi a chiedere l'amicizia o a mandare un messaggio ti esce la scritta "SE NE PARLA FRA 6 MESI, SEI ARRIVATO TARDI". C'è gente che passa le giornate qui e attende le nuove iscritte per bombardarle. Senza parole proprio 😒

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da stella89,
Sera a tutti. Si vede con grande apprezzamento che gli ultimi interventi da parte di nuovi singoli (si intende non i soliti nel tread che perlomeno sono simpatici) sono stati perlopiù infantili, banali, addirittura chi nonostante tutte le pagine cerc [...]
io lo metto nel miele, nella Nutella, nella marmellata dove volete 😁

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Superpinball,

Comunque guarda, adesso giusto per parlare....... c'è una cazzo di fame in giro che nemmeno in Burundi..........ogni tanto faccio un test: vado nella categoria SINGOLE e seleziono quelle iscritte da poco. Mi capita di trovarne (in tutta Italia) di iscritte da nemmeno un'ora. Ebbene, se provi a chiedere l'amicizia o a mandare un messaggio ti esce la scritta "SE NE PARLA FRA 6 MESI, SEI ARRIVATO TARDI". C'è gente che passa le giornate qui e attende le nuove iscritte per bombardarle. Senza parole proprio 😒
beh da questo si capisce che c'è una grande richiesta, ma poca offerta 🤣 io ti giuro, non sto più vedendo annunci perché sul forum ora mi diverto troppo 🤣 c'è più vita qua che negli annunci 🤣
Si ma al di fuori di domande e offerte, io mi immagino questi tizi pronti in attesa delle singole per scrivere prima di tutti. Così A MIO AVVISO è imbarazzante

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da Hiros,
Premetto che molti single hanno un modo di approcciarsi tipo bestie, ma è anche vero che le coppie cercano uomini con una mazza da 40 cm. Esperiente come Rocco, rispettoso come Piero Angele, il fisico del David di Donatello d il cervello di Galileo. [...]
Ma non è assolutamente vero, noi per primi certo che se ci capitasse il singolo super figo sprizziamo di gioia, ma per assurdo più il lui che la lei pensa un po’, stessa cosa per le dimensioni, interessano molto più a lui che a lei. (Per inciso inutile farsi foto a paragoni con oggetti, è una cazzata e pure brutta da vedere, da noi nessuno si vanta di essere superdotato, eppure ad oggi anche per club molto, molto più piccoli). Eppure pieno di singolo con dubbie foto e descrizione di pene super.

Ma neanche questo è il punto, il punto , almeno per noi, è che in oltre 10 anni, singoli veramente bsx giovani che ci hanno scritto sono stati pochissimi. Due requisiti cazzo, età e realmente bsx, certo che se scrivi e continui a chiedere più info possibili di lei si sente lontano un km che ti piace di più la patata. Ergo non fai per noi. Poi c’è da aggiungere il fattore performance, in anni e taaante esperienze, gente che viene semplicemente al tocco manuale e neanche in grado di ricominciare. Di grazia noi ci siamo preparati, messi in tiro, arrapati come dei matti, per qualche minuto?! Quando noi per i fatti nostri giochiamo per ore!!!
Cosa incontriamo a fare senza avere prima delle garanzie di pisello funzionante? Ritorniamo al discorso di far beneficenza con tanto di numerello stile supermercato?
Esisto anche le mst eh, non a tutti piace ciucciare del lattice, ma al tempo stesso non abbiamo mai preso nulla e ci teniamo a mantenere la situazione nel medesimo modo….

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 18.05.2024 -
Quotato da stella89,
Quotato da Hiros,
Ma non è assolutamente vero, noi per primi certo che se ci capitasse il singolo super figo sprizziamo di gioia, ma per assurdo più il lui che la lei pensa un po’, stessa cosa per le dimensioni, interessano molto più a lui che a lei. (Per inciso inutile farsi foto a paragoni con oggetti, è una cazzata e pure brutta da vedere, da noi nessuno si vanta di essere superdotato, eppure ad oggi anche per club molto, molto più piccoli). Eppure pieno di singolo con dubbie foto e descrizione di pene super.

Ma neanche questo è il punto, il punto , almeno per noi, è che in oltre 10 anni, singoli veramente bsx giovani che ci hanno scritto sono stati pochissimi. Due requisiti cazzo, età e realmente bsx, certo che se scrivi e continui a chiedere più info possibili di lei si sente lontano un km che ti piace di più la patata. Ergo non fai per noi. Poi c’è da aggiungere il fattore performance, in anni e taaante esperienze, gente che viene semplicemente al tocco manuale e neanche in grado di ricominciare. Di grazia noi ci siamo preparati, messi in tiro, arrapati come dei matti, per qualche minuto?! Quando noi per i fatti nostri giochiamo per ore!!!
Cosa incontriamo a fare senza avere prima delle garanzie di pisello funzionante? Ritorniamo al discorso di far beneficenza con tanto di numerello stile supermercato?
Esisto anche le mst eh, non a tutti piace ciucciare del lattice, ma al tempo stesso non abbiamo mai preso nulla e ci teniamo a mantenere la situazione nel medesimo modo….
Buona sera,io scrivo spesso a coppie che cercano un certo tipo di ragazzi,e o offro comunque quello che chiedono perché spesso le stesse cose piacciono a me,detto ciò non ottengo mai una risposta nemmeno di rifiuto nel caso,e questa è maleducazione.
E a non risposndere son sopratutto le coppie.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da J4Fun,
Quotato da stella89,

Buona sera,io scrivo spesso a coppie che cercano un certo tipo di ragazzi,e o offro comunque quello che chiedono perché spesso le stesse cose piacciono a me,detto ciò non ottengo mai una risposta nemmeno di rifiuto nel caso,e questa è maleducazione.
Confermo...MALEDUCAZIONE

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.07.2019 -
Quotato da Pangea73,
Quotato da Speropresto,

Poi però trovate l'idiota di turbo,bei canoni ,rispetta le vostre ""condizioni"" e poi non sa spacciare una parola d'italiano PERÒ è top fisico top tatuaggi e top dotazione....ahahah cr*sto santo la pochezza
é esattamente il contrario, per noi e penso anche per molte coppie. La pochezza, semmai, è fare commenti ac@zzo. Ti garantisco che fa perdere moooolti punti. In tanti non avete capito che questo forum é, in pratica, anche una vetrina. Single o coppie....Modificato dall'autore il 25-10-2024 19:09:37
esatto .. ! concordo

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da stella89,
Sera a tutti. Si vede con grande apprezzamento che gli ultimi interventi da parte di nuovi singoli (si intende non i soliti nel tread che perlomeno sono simpatici) sono stati perlopiù infantili, banali, addirittura chi nonostante tutte le pagine cerc [...]
ora, speriamo, vi facciamo ridere, fresca, fresca di poco fa
Premessa: abbiamo più di 60 anni, non cerchiamo singoli, scriviamo che il profilo è gestito perlopiù da Lei che legge e risponde alle coppie.
Questo ripetuto sia in formato Bignami (=in breve) che in dettaglio.
Riceviamo un invito che in sintesi dice a Lui:eii (scritto così)siamo due giovanotti (vedendo le foto meno della metà dei nostri anni, presi uno alla volta, vabbè) se ti interessa far divertire la tua Lei, siamo di passaggio in città.
Risposta (ci voleva): sono delusa, cerco di scrivere l'annuncio in Italiano chiaro.
Ho fallito...torno a fare la calza.

Molti NON LEGGONO i profili e poco anche il forum, pare
Ci arrendiamo?
E chiediamo: se non avessimo risposto, saremmo stati maleducati?
Succede questo almeno dieci volte al giorno...
Per concludere: i due ragazzi non hanno scritto altro
Modificato dall'autore il 25-10-2024 19:20:31

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stella89,
Quotato da Hiros,
Ma non è assolutamente vero, noi per primi certo che se ci capitasse il singolo super figo sprizziamo di gioia, ma per assurdo più il lui che la lei pensa un po?, stessa cosa per le dimensioni, interessano molto più a lui che a lei. (Per inciso inutile farsi foto a paragoni con oggetti, è una cazzata e pure brutta da vedere, da noi nessuno si vanta di essere superdotato, eppure ad oggi anche per club molto, molto più piccoli). Eppure pieno di singolo con dubbie foto e descrizione di pene super.

Ma neanche questo è il punto, il punto , almeno per noi, è che in oltre 10 anni, singoli veramente bsx giovani che ci hanno scritto sono stati pochissimi. Due requisiti cazzo, età e realmente bsx, certo che se scrivi e continui a chiedere più info possibili di lei si sente lontano un km che ti piace di più la patata. Ergo non fai per noi. Poi c?è da aggiungere il fattore performance, in anni e taaante esperienze, gente che viene semplicemente al tocco manuale e neanche in grado di ricominciare. Di grazia noi ci siamo preparati, messi in tiro, arrapati come dei matti, per qualche minuto?! Quando noi per i fatti nostri giochiamo per ore!!!
Esisto anche le mst eh, non a tutti piace ciucciare del lattice, ma al tempo stesso non abbiamo mai preso nulla e ci teniamo a mantenere la situazione nel medesimo modo?.
Abbiamo superato i 1000 messaggi per concludere che alla fine ognuno cerca ciò che ritiene più affine a sé. Alti, bassi, dotati, non dotati, bsx, non bsx, ognuno ha i propri gusti e le proprie voglie. E non ne esistono di giuste o sbagliate. Nel momento in cui scelgo di donarmi intimamente, lo faccio con chi ritengo sia più vicino ai miei gusti. E invece di cercare in strada, si usa questa vetrina nella quale si ha la certezza che ognuno di noi è qui per quello. Ma rimane sempre il fatto che NULLA È DOVUTO, NEMMENO LE SPIEGAZIONI
Modificato dall'autore il 25-10-2024 19:13:51

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da Pangea73,
Quotato da Speropresto,

é esattamente il contrario, per noi e penso anche per molte coppie. La pochezza, semmai, è fare commenti ac@zzo. Ti garantisco che fa perdere moooolti punti. In tanti non avete capito che questo forum é, in pratica anche una vetrina....
Tanto meglio P. lasciali esibirsi 😂😂
Semmai andrebbe aperta una nuova discussione sul perché le cavolo di serate cam per coppie, non sono mai dedicate solo a noi coppie, chiariamo, il virtuale non ci arrapa in generale ma è capitato, però sarebbe bello fare due parole con altre coppie viso a viso tutti e 4. Uno entra e ovviamente il singolo lì bello pronto con il pisello in mano nell’unica cavolo di serata cam coppie 😩😩
Andrebbe anche rivista la certificazione, noi mai fatta, che famo? Ci scriviamo stella89 sulle chiappe e fotografiamo? La redazione chiede i documenti della coppia, verifica e bona. Mica deve diffondere eh, o comunque non facciamo rapine in banca 😂😂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da J4Fun,
Quotato da stella89,

ARIDAJE. Ma si può sapere cosa c'è che non è chiaro nel fatto che NULLA È DOVUTO, TANTOMENO SPIEGAZIONI O RISPOSTE?
Non c'è un cazzo da fare, è un loop infinito che non si chiuderà mai 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Quotato da stella89,
ora, speriamo, vi facciamo ridere, fresca, fresca di poco fa
Premessa: abbiamo più di 60 anni, non cerchiamo singoli, scriviamo che il profilo è gestito perlopiù da Lei che legge e risponde alle coppie.
Questo ripetuto sia in formato Bignami (=in breve) che in dettaglio.
Riceviamo un invito che in sintesi dice a Lui: siamo due giovanotti (vedendo le foto meno della metà dei nostri anni, presi uno alla volta, vabbè) se ti interessa far divertire la tua Lei, siamo di passaggio in città.
Risposta (ci voleva): sono delusa, cerco di scrivere l'annuncio in Italiano chiaro.
Ho fallito...torno a fare la calza.

Molti NON LEGGONO i profili e poco anche il forum, pare
Ci arrendiamo?
Niente di nuovo, noi ad essere sinceri con tipo 300 utenti bloccati abbiamo tolto alla radice il problema. Ogni tanto ci si divertiva a perculare, ma poi quando non si accorgono manco che si sta facendo della ironia 😫😂
Abbiamo messaggi dove il singolo ci canta la sigla dei puffi
Abbiamo messaggi dove il singolo molto over rispetto a noi, manda selfie di se con le natiche aperte
I soliti “abili leccatori” che sono il must sul sito, come se gli uomini di coppia non avessero del loro piacere a far venire la propria moglie/fidanzata
I soliti non sono “MA” che regalano sempre soddisfazioni
I meteorologi che iniziano la conversazione parlando del tempo, e con loro arriviamo sempre a momenti epici.
Ne citiamo un esempio di un singolo molto maturo che nel profilo stesso si descrive etero è assolutamente alla ricerca della donna da leccare per ore (poveraccia, il nostro amico non sa che se lo facesse davvero irriterebbe la zona ma altro discorso) S sta per singolo R per risposta
S: buongiorno, che tempo
R: eh già, non ci sono più le mezze stagioni
S: vero, chissà cosa si potrebbe fare 🐷 (il più delle volte o fontanelle o comunque simile)
R: rosso di sera….
S: bel tempo si spera 😁
R: a caval donato….
S: non si guarda in bocca
Poi si va avanti così, spesso non si accorgono e continuano per ore (realmente per ore)

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2024 -
Buonasera. Io sono sei mesi che sono iscritto e sono ancora a zero incontri con singole o coppie. Non riesco a capire dove sbaglio, eppure sono un bell'uomo di aspetto e di carattere. Ma deve esserci qualcosa che non va nei miei approcci e mi piacerebbe capire cosa.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.07.2019 -
Quotato da Rocco18,
Buonasera. Io sono sei mesi che sono iscritto e sono ancora a zero incontri con singole o coppie. Non riesco a capire dove sbaglio, eppure sono un bell'uomo di aspetto e di carattere. Ma deve esserci qualcosa che non va nei miei approcci e m [...]
neanche incontri conoscitivi???

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da Rocco18,
Buonasera. Io sono sei mesi che sono iscritto e sono ancora a zero incontri con singole o coppie. Non riesco a capire dove sbaglio, eppure sono un bell'uomo di aspetto e di carattere. Ma deve esserci qualcosa che non va nei miei approcci e m [...]
Metti un paio di foto con dei vestiti, se hai qualcosa di elegante meglio, quelle molto scure eliminale.
Aggiungi qualcosa che sia divertente nella descrizione. Oggettivamente sei un bell’uomo, con queste modifiche se non vieni considerato c’è qualcosa di sbagliato nel modo di porti. Tipo evita il ciao o ciao che fate complimenti alla lei.
Non scrivere a noi eh 😂😂 non ci siamo come età, sei distante e non sei bsx 😂😂
Ti si voleva aiutare e basta