IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
Per la mia esperienza ci sono due tipi di coppie: quelle che cercano solo misure e fisico per serate spot (magari anche 3/4) e poi cambiano singolo, e quelle coppie che cercano un singolo per avere un rapporto più duraturo (magari qualche mese o anno).
In entrambi i casi servono educazione (tanta), intelligenza (saper parlare e sapersi relazionare a livelli più alti della media), piacevolezza estetica (con i brutti non va nessuno), fisicità (un bel corpo tonico e allenato piace piace piace), pulizia (sempre e tanta), una buona dimensione (minimo sopra i 16 cm,), essere capaci (ci siano capiti 😉), tantissima e inderogabile riservatezza (devi essere una tomba).
In entrambi i casi servono educazione (tanta), intelligenza (saper parlare e sapersi relazionare a livelli più alti della media), piacevolezza estetica (con i brutti non va nessuno), fisicità (un bel corpo tonico e allenato piace piace piace), pulizia (sempre e tanta), una buona dimensione (minimo sopra i 16 cm,), essere capaci (ci siano capiti 😉), tantissima e inderogabile riservatezza (devi essere una tomba).
Modificato dall'autore il 21-10-2024 09:00:38
1 anno fa
In ogni posto ci sta chi si crede superiore .... ma non facciamo di tutta l'erba un fascioQuotato da Ubimajor,Però scusate io non capisco sto senso di inferiorità nei confronti delle coppie che possono permettersi di insultare senza mezzi termini e nei modi più disparati chi non è una coppia, ma si guardassero loro, vi pare che si debba elemosinare questi pr [...]
1 anno fa
Qui da me si dice.. "precisino se cacó adosso.." e penso che racchiuda perfettamente il concetto..
1 anno fa
Lolita: personalmente se scelgo di incontrare un singolo è perché mi ha stupita. Se ha delle foto belle, ed anche un bel corpo si è già a metà. Se poi ci si scambia una telefonata ed ha una bella voce, ci si è quasi. Ma se il singolo scelto è una persona che non ha fretta e che sa corteggiarmi sapientemente, beh, allora vince. La maggior parte dei singoli hanno fretta di concludere. Ed alla fine sarebbe solo mera ginnastica da camera. Mentre a me interessa anche un briciolo di empatia ed attrazione fisica e mentale.
1 anno fa
Anche molte coppie hanno fretta di concludere..e martellano pure in modo fastidioso. Ieri una mi ha sfanculato perché non ho risposto entro 5 secondi ..ma bensì il giorno dopo...come se stare a cercare da scopare sia l'unica ragione di vita..🤦♀️Quotato da lolitaxdom,Lolita: personalmente se scelgo di incontrare un singolo è perché mi ha stupita. Se ha delle foto belle, ed anche un bel corpo si è già a metà. Se poi ci si scambia una telefonata ed ha una bella voce, ci si è quasi. Ma se il singolo scelto è una per [...]
1 anno fa
Nel senso che, chi se la crede parecchio..in ogni campo..alla fine si smerda da solo..e ho riassunto..Quotato da Ubimajor,non richiude niente magari puoi spiegare con parole tueQuotato da SparklingMoments,Qui da me si dice.. "precisino se cacó adosso.." e penso che racchiuda perfettamente il concetto..
Naturalmente la frase può essere usata per esprimere vari concetti ma sempre inerenti a questo..
1 anno fa
Eh ma qui la maggior parte son tutti super eroi..Quotato da Curiosone1965,Infatti la miglior cosa è sempre esser se stessi...poi può piacere o meno...ma se ci si snatura allora è tutta farsa..
- super cazzi
- super belli
- super leccatori
- super massaggiatori
- super scopatori
...poi volendo posso anche continuare..
1 anno fa
Tutte le nostre esperienze con i singoli....sono riconducibili a pomeriggi o serate passate al prive.
In linea di massima, facendo una media, le caratteristiche sono: aspetto interessante ( obesi no grazie) comunicazione brillante ( due parole dette bene colpiscono la fantasia) discrezione ( indispensabile) e , dobbiamo dire , mai avuto problemi
In linea di massima, facendo una media, le caratteristiche sono: aspetto interessante ( obesi no grazie) comunicazione brillante ( due parole dette bene colpiscono la fantasia) discrezione ( indispensabile) e , dobbiamo dire , mai avuto problemi
1 anno fa
È un mio pensiero errato o spesso noi singoli veniamo giudicati dalla "copertina" per il pregiudizio dettato da esperienze precedenti?
1 anno fa
Tutti veniamo giudicati dalla copertina..ed è abbastanza ovvio sia al club che in siti come questo...anche se è una cosa che mi fa abbastanza tristezzaQuotato da ils4nto,È un mio pensiero errato o spesso noi singoli veniamo giudicati dalla "copertina" per il pregiudizio dettato da esperienze precedenti?
1 anno fa
Può essere sicuramenteQuotato da Curiosone1965,Potrebbe anche essere...è una domanda a cui sarebbe interessante una risposta sincera da parte di una coppia o singola
1 anno fa
Vero.. a volte si potrebbe anche solo scambiare 2 messaggi per capire chi ci sia dall'altra parte, ma sempre con il giusto rispetto si dovrebbe poi accettare un eventuale "no" .. sicuramente ci si perde conoscenze che potrebbero esser molto interessantiQuotato da SparklingMoments,Tutti veniamo giudicati dalla copertina..ed è abbastanza ovvio sia al club che in siti come questo...anche se è una cosa che mi fa abbastanza tristezzaQuotato da ils4nto,È un mio pensiero errato o spesso noi singoli veniamo giudicati dalla "copertina" per il pregiudizio dettato da esperienze precedenti?
1 anno fa
Sicuramente si viene scelti anche per aspetto fisico....ma che sia singolo o coppia .... è normale .... mica devi andare a letto con chi non provi attrazione
Certo è che può essere una coppia singolo o singola che ti piace esteticamente ... poi quando apre bocca ti si ammoscia o ti si asciuga ....mica ci vai .... non è un lavoro
Certo è che può essere una coppia singolo o singola che ti piace esteticamente ... poi quando apre bocca ti si ammoscia o ti si asciuga ....mica ci vai .... non è un lavoro
1 anno fa
Ho frequentato club una vita, e non è detto...le persone a cui non piaci non si avvicinano per fare 2 parole neanche per sbaglio se le trovi al bar..Quotato da Curiosone1965,Mah sparklig come ho detto al club è diverso perché comunque ci si vede si dialoga...poi se c'è affinità si passa oltre altrimenti finisce lì ma senza problemi
1 anno fa
Vero .... per questo incontriamo solo in club. .... ci sentiamo più a nostro agio dire di noQuotato da Curiosone1965,Giusto marla non è sicuramente semplice ritrovarsi in una situazione scomoda e dover assecondare...direi anche no....ovviamente via chat è alquanto difficile l'interpretazione dei vari soggetti [...]
1 anno fa
Anche io due parole le faccio sempre volentieri.. però oh, non siamo tutti uguali..Quotato da Curiosone1965,Sparklig per la mia esperienza posso dirti che due parole le ho sempre scambiate volentieri...poi a chi andavo bene si faceva...a chi no..finito il drink ci si salutava cordialmente..
1 anno fa
hai ragione perché quello che si cerca qui sono cose speciali non cose banali altrimenti ci si può andare ovunque e trovare una persona qualunque invece se trovi qualcuno speciale ti lascerà sempre un ricordo speciale…..Quotato da Gattinamonella,Per fortuna i parametri non sono uguali per tutte!
A me le grandezze del gioiellino non interessano.
Se dovessi scegliere un singolo solo per le misure dell' uccello sarei arrivata proprio alla frutta !
Da un incontro, personalmente, c [...]
1 anno fa
Vero.Quotato da marla7081,Vero .... per questo incontriamo solo in club. .... ci sentiamo più a nostro agio dire di noQuotato da Curiosone1965,Giusto marla non è sicuramente semplice ritrovarsi in una situazione scomoda e dover assecondare...direi anche no....ovviamente via chat è alquanto difficile l'interpretazione dei vari soggetti [...]
C'è un però, ma ovviamente vale per noi.
Se un singolo durante la chiacchierata non riesce a intrigare la lei (per i più svariati motivi), sarà deluso ma avrà passato una mezz'ora o più chiacchierando.
Ci avrà rimesso il viaggio (ma non facciamo certo fare centinaia di chilometri per conoscerci) e nulla più.
Se gli dessimo appuntamento in un club, essendo singolo, oltre a quanto già detto sopra, dovrebbe pagare 100 o più euro.
1 anno fa
Mica detto.Quotato da expertsingle,Per la mia esperienza ci sono due tipi di coppie: quelle che cercano solo misure e fisico per serate spot (magari anche 3/4) e poi cambiano singolo, e quelle coppie che cercano un singolo per avere un rapporto più duraturo (magari qualche mese o anno [...]
Vero che molti parametri da te citati (pulizia educazione, riservatezza) sono imprescindibili.
Ma in tanti anni qui dentro e visitando tanti profili di coppie, posso assicurarti che gli standard oggettivi da te menzionati, per moltissime coppie valgono zero.
A noi, per esempio, di avere il "fidanzato/amante" fisso per mesi o anni, non frega una beneamata cippa.
1 anno fa
Boh, sarà.
Senza voler fare polemiche ...mi sa che qui c'è un singolo che la sa lunga.
Magari sulle coppie che non sono mai intervenute in questo tread e forte di una sfilza di feed che dimostrano la sua innegabile esperienza "sul campo" .
Amen
Senza voler fare polemiche ...mi sa che qui c'è un singolo che la sa lunga.
Magari sulle coppie che non sono mai intervenute in questo tread e forte di una sfilza di feed che dimostrano la sua innegabile esperienza "sul campo" .
Amen
Modificato dall'autore il 21-10-2024 13:09:13