6 mesi fa
Però se sono realmente femminili non scopano ma sono femmine passive, le trav con il cazzo grosso e duro sono solitamente più mascolineQuotato da Nessuno6623,Io sono come PaolaTrav84......mi piace il cazzo e non mi piace per niente l'uomo.....infatti mi piacciono i trans molto femminili....
5 mesi fa
per me é una questione prima mentale, la situazione giusta con bel maschio che ti tratta nel mondo che vuoi e se ha un bel cazzo meglio ancora, bel cazzo non vuol dire super dotato ma bello che ti piace e sopratutto sano 🐷 😇
5 mesi fa
sicuramente mi piace il loro attrezzo, ma diciamo che anche l'occhio e il naso vogliono la loro parte.
se è un uomo con barba incolta non mi piace perché se chiese di limonare non è il massimo se poi puzzano di fumo mi decade tutto.
se è un uomo con barba incolta non mi piace perché se chiese di limonare non è il massimo se poi puzzano di fumo mi decade tutto.
5 mesi fa
Quotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donn [...]
5 mesi fa
condivido pienamente la tua analisi e per questo che adoro le trans.Quotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donn [...]
5 mesi fa
Io credo che le due cose non possano essere scisse.
5 mesi fa
Io all'inizio, come molte e molti, ero attratta solo dal cazzo, duro e usato bene, al di là delle dimensioni, che fanno cmq il loro, poi con il tempo mi sono iniziati a piacere anche i maschi, specie queli che mi fanno sentire femmina nel loro modo di rapportarsi a me, lo trovo estremamente eccitante e piacevole. 💋 🔥 🔥 🔥
4 mesi fa
Io adoro fare sentire uomo, il mio maschio adorando il suo cazzo.
Mi fa sentire donna
Mi fa sentire donna
4 mesi fa
Mi piace il cazzo e quello di una sorellina e' divino
4 mesi fa
Assolutamente solo il cazzo
3 mesi fa
Io adoro il cazzoooooo poi se e di un maturo assolutamente peloso vado in tilt
3 mesi fa
difficile scindere le due cose, per me.....a meno di non incontrare sorelline, e allora vengo coinvolta da altro....
3 mesi fa
Non ho dubbi, non sono attratta dall'uomo in quanto maschio bensì in quanto dotato di cazzo.
3 mesi fa
Beh, però un bel maschio col culo sodo e muscolatura tonica, magari anche profumato e con bei modi, ha il suo perchè..... 😋 😋
3 mesi fa
A me l'uomo tendenzialmente belloccio, alla Beckham per intenderci o comunque quel tipo di uomo affascinante, barbetta, aria da manager in carriera, mi fa letteralmente passare la voglia di cazzo.
Poi se ha pure tutti i capelli, magari biondo, occhi azzurri o peggio ancora con la faccia alla superman, beh, scappo a gambe levate.
Gli uomini mi piacciono porci, genuini e non troppo sofisticati, mi devono fare venire voglia di ficcargli la lingua in bocca e di leccargli pure il culo, puliti, sbarbati, possibilmente depilati, no assolutamente a troppo magri o troppo grassi... allora sì che mi interessa anche il loro cazzo, altrimenti preferisco solo donne o trav ultra femminili
Poi se ha pure tutti i capelli, magari biondo, occhi azzurri o peggio ancora con la faccia alla superman, beh, scappo a gambe levate.
Gli uomini mi piacciono porci, genuini e non troppo sofisticati, mi devono fare venire voglia di ficcargli la lingua in bocca e di leccargli pure il culo, puliti, sbarbati, possibilmente depilati, no assolutamente a troppo magri o troppo grassi... allora sì che mi interessa anche il loro cazzo, altrimenti preferisco solo donne o trav ultra femminili
Modificato dall'autore il 07-02-2026 03:42:08
3 mesi fa
Insomma l'uomo mi piace maturo e con il culone, no con il fisico troppo scolpito, insomma un po' tarchiato ma morbido, con dei bei capezzoli, il cazzo grosso e scappellato e non lungo e stretto...
Spalle larghe, mani curate...e allora mi può pure sputare in bocca che mi fa eccitare da morire.
Insomma tipo questo... Che ne dite?
Spalle larghe, mani curate...e allora mi può pure sputare in bocca che mi fa eccitare da morire.
Insomma tipo questo... Che ne dite?
3 mesi fa
Io la donna con il cazzo
3 mesi fa
Io d'accordo con Sofia... senza dubbio
3 mesi fa
Mamma mia quanto ti capisco🤭 Io ho il debole per le categorie di quei bei muratori panzuti e massicci con mani possenti e filo di barba lasciata incolta.Quotato da TaniaLoveMilf,A me l'uomo tendenzialmente belloccio, alla Beckham per intenderci o comunque quel tipo di uomo affascinante, barbetta, aria da manager in carriera, mi fa letteralmente passare la voglia di cazzo.
Poi se ha pure tutti i capelli, magari biondo, occhi [...]
Modificato dall'autore il 08-02-2026 06:03:43
3 mesi fa
c'è cazzo e cazzo: ve ne sono di bellissimi, rigorosamente depilati, xxxl, da farci una statua.Io preferisco proprio quelli!