Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

213 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Nessuno6623,
Io sono come PaolaTrav84......mi piace il cazzo e non mi piace per niente l'uomo.....infatti mi piacciono i trans molto femminili....
Però se sono realmente femminili non scopano ma sono femmine passive, le trav con il cazzo grosso e duro sono solitamente più mascoline

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
per me é una questione prima mentale, la situazione giusta con bel maschio che ti tratta nel mondo che vuoi e se ha un bel cazzo meglio ancora, bel cazzo non vuol dire super dotato ma bello che ti piace e sopratutto sano 🐷 😇

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
sicuramente mi piace il loro attrezzo, ma diciamo che anche l'occhio e il naso vogliono la loro parte.
se è un uomo con barba incolta non mi piace perché se chiese di limonare non è il massimo se poi puzzano di fumo mi decade tutto.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da PaolaTrav84,
A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donn [...]

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da PaolaTrav84,
A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donn [...]
condivido pienamente la tua analisi e per questo che adoro le trans.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Io credo che le due cose non possano essere scisse.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2024 -
Io all'inizio, come molte e molti, ero attratta solo dal cazzo, duro e usato bene, al di là delle dimensioni, che fanno cmq il loro, poi con il tempo mi sono iniziati a piacere anche i maschi, specie queli che mi fanno sentire femmina nel loro modo di rapportarsi a me, lo trovo estremamente eccitante e piacevole. 💋 🔥 🔥 🔥

4 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2021 -
Io adoro fare sentire uomo, il mio maschio adorando il suo cazzo.
Mi fa sentire donna

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 24.10.2021 -
Mi piace il cazzo e quello di una sorellina e' divino

4 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Assolutamente solo il cazzo

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
Io adoro il cazzoooooo poi se e di un maturo assolutamente peloso vado in tilt

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
difficile scindere le due cose, per me.....a meno di non incontrare sorelline, e allora vengo coinvolta da altro....

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Non ho dubbi, non sono attratta dall'uomo in quanto maschio bensì in quanto dotato di cazzo.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Beh, però un bel maschio col culo sodo e muscolatura tonica, magari anche profumato e con bei modi, ha il suo perchè..... 😋 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
A me l'uomo tendenzialmente belloccio, alla Beckham per intenderci o comunque quel tipo di uomo affascinante, barbetta, aria da manager in carriera, mi fa letteralmente passare la voglia di cazzo.
Poi se ha pure tutti i capelli, magari biondo, occhi azzurri o peggio ancora con la faccia alla superman, beh, scappo a gambe levate.
Gli uomini mi piacciono porci, genuini e non troppo sofisticati, mi devono fare venire voglia di ficcargli la lingua in bocca e di leccargli pure il culo, puliti, sbarbati, possibilmente depilati, no assolutamente a troppo magri o troppo grassi... allora sì che mi interessa anche il loro cazzo, altrimenti preferisco solo donne o trav ultra femminili
Modificato dall'autore il 07-02-2026 03:42:08

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Insomma l'uomo mi piace maturo e con il culone, no con il fisico troppo scolpito, insomma un po' tarchiato ma morbido, con dei bei capezzoli, il cazzo grosso e scappellato e non lungo e stretto...
Spalle larghe, mani curate...e allora mi può pure sputare in bocca che mi fa eccitare da morire.
Insomma tipo questo... Che ne dite?

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Io la donna con il cazzo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Io d'accordo con Sofia... senza dubbio

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
A me l'uomo tendenzialmente belloccio, alla Beckham per intenderci o comunque quel tipo di uomo affascinante, barbetta, aria da manager in carriera, mi fa letteralmente passare la voglia di cazzo.
Poi se ha pure tutti i capelli, magari biondo, occhi [...]
Mamma mia quanto ti capisco🤭 Io ho il debole per le categorie di quei bei muratori panzuti e massicci con mani possenti e filo di barba lasciata incolta.
Modificato dall'autore il 08-02-2026 06:03:43

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 19.10.2021 -
c'è cazzo e cazzo: ve ne sono di bellissimi, rigorosamente depilati, xxxl, da farci una statua.Io preferisco proprio quelli!