Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bacio dopo l'orale

114 interventi
11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 31.12.2020 -
Nooooooo

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.03.2023 -
Con amico fidato sempre.......

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
A noi piace

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da Tifuale,
La mia fantasia limonarla con ancora la sborra dell’altro in bocca!
con altri uomini non abbiamo provato, ma a volte mia moglie mi bacia dopo avergli sborrato in bocca, e' sublime

11 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Un antico proverbio recitava: dove c’è gusto, non c’è perdenza……..pillole di antica saggezza

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 24.12.2024 -
Anche a noi piace baciarci e scambiare il sapore dello sperma. Mai fatto con altri…

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Durante gli incontri, il bacio lo teniamo solo tra noi due. Al inizio per "scaldarsi", poi dopo durante i rapporti completi, capita che voglia essere baciata, anche dopo che lo prende in bocca, dopo uno...due...tre ,con la bocca ancora calda , vuole la lingua.

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Quotato da Master40,
Durante gli incontri, il bacio lo teniamo solo tra noi due. Al inizio per "scaldarsi", poi dopo durante i rapporti completi, capita che voglia essere baciata, anche dopo che lo prende in bocca, dopo uno...due...tre ,con la bocca ancora cald [...]
💋

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Si dopo l'orale un bacio ci vuole

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.02.2025 -
A me eccita molto baciare mia moglie dopo che l'ha preso in bocca a qualcuno 🐷

7 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 06.10.2018 -
Quotato da inlove87,
La pratica è molto bella , però un discorso è farlo con il proprio partner. Ma farlo con un bull o estraneo nessuno pensa alle mst ?

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2025 -
Lei mi bacia sempre, sia durante il pompino che dopo averlo fatto sborrare, per farmi sentire il sapore del bull, ed a me piace tantissimo che lei lo faccia 💦 💦

3 settimane fa
Coppia
estero, Grecia
Qui dal 08.04.2025 -
Quotato da cp-exib,
Lei mi bacia sempre, sia durante il pompino che dopo averlo fatto sborrare, per farmi sentire il sapore del bull, ed a me piace tantissimo che lei lo faccia 💦 💦
Puoi baciarla anche dopo aver leccato il culo del bull????

2 settimane fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦
No assoluto, specie se l'orale è stato fatto ad un altro lui

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦
la mia ragazza mi bacia sempre quando uno o più uomini le sborrano in bocca, ed io vado a baciarla quando una lei mi squirta abbondantemente in bocca