11 mesi fa
Con amico fidato sempre.......
11 mesi fa
A noi piace
11 mesi fa
con altri uomini non abbiamo provato, ma a volte mia moglie mi bacia dopo avergli sborrato in bocca, e' sublimeQuotato da Tifuale,La mia fantasia limonarla con ancora la sborra dell’altro in bocca!
11 mesi fa
Un antico proverbio recitava: dove c’è gusto, non c’è perdenza……..pillole di antica saggezza
10 mesi fa
Anche a noi piace baciarci e scambiare il sapore dello sperma. Mai fatto con altri…
10 mesi fa
Durante gli incontri, il bacio lo teniamo solo tra noi due. Al inizio per "scaldarsi", poi dopo durante i rapporti completi, capita che voglia essere baciata, anche dopo che lo prende in bocca, dopo uno...due...tre ,con la bocca ancora calda , vuole la lingua.
10 mesi fa
💋Quotato da Master40,Durante gli incontri, il bacio lo teniamo solo tra noi due. Al inizio per "scaldarsi", poi dopo durante i rapporti completi, capita che voglia essere baciata, anche dopo che lo prende in bocca, dopo uno...due...tre ,con la bocca ancora cald [...]
9 mesi fa
Si dopo l'orale un bacio ci vuole
9 mesi fa
A me eccita molto baciare mia moglie dopo che l'ha preso in bocca a qualcuno 🐷
7 mesi fa
Quotato da inlove87,La pratica è molto bella , però un discorso è farlo con il proprio partner. Ma farlo con un bull o estraneo nessuno pensa alle mst ?
6 mesi fa
Lei mi bacia sempre, sia durante il pompino che dopo averlo fatto sborrare, per farmi sentire il sapore del bull, ed a me piace tantissimo che lei lo faccia 💦 💦
3 settimane fa
Puoi baciarla anche dopo aver leccato il culo del bull????Quotato da cp-exib,Lei mi bacia sempre, sia durante il pompino che dopo averlo fatto sborrare, per farmi sentire il sapore del bull, ed a me piace tantissimo che lei lo faccia 💦 💦
2 settimane fa
No assoluto, specie se l'orale è stato fatto ad un altro luiQuotato da Cpnuova77napoli,Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦
2 settimane fa
la mia ragazza mi bacia sempre quando uno o più uomini le sborrano in bocca, ed io vado a baciarla quando una lei mi squirta abbondantemente in boccaQuotato da Cpnuova77napoli,Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦