1 settimana fa
Pratica molto eccitante per entrambi. Meglio se è avanzato qualcosa
Modificato dall'autore il 23-05-2025 11:14:02
1 settimana fa
E’ vero !!!Quotato da piccoliporcellini,Pratica molto eccitante per entrambi. Meglio se è avanzato qualcosaModificato dall'autore il 23-05-2025 11:14:02
1 settimana fa
è vero si....ma anche se lei beve tutto..il profumo ed il sapore in bocca ..un pò rimangono 🐷
1 settimana fa
Pratica molto eccitante nella coppia, esteticamente coinvolgente….
1 settimana fa
C'è un momento in tutto dove la coppia fa delle cose che fa in privato, le fa anche con altre coppie e purtroppo e tutto più amplificato.
1 settimana fa
L’orale passato a pieni voti… merita sempre un bacio !!!
6 giorni fa
Vero!!! 💦💦😜😜Quotato da Salsafargo,L’orale passato a pieni voti… merita sempre un bacio !!!
6 giorni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Pmcp75,Vero!!! 💦💦😜😜Quotato da Salsafargo,L’orale passato a pieni voti… merita sempre un bacio !!!
6 giorni fa
quotato assolutamenteQuotato da Pmcp75,Vero!!! 💦💦😜😜Quotato da Salsafargo,L’orale passato a pieni voti… merita sempre un bacio !!!
6 giorni fa
è sempre bello farloQuotato da piccoliporcellini,quotato assolutamenteQuotato da Pmcp75,
Vero!!! 💦💦😜😜
3 giorni fa
Io e Alma sempre, per noi un must scambiarci quello che rimane dei nostri orgasmi ❤️🔥
3 giorni fa
La mia lei spesso si fa arrivare sul viso, seno, in bocca dal suo ragazzo (o dal bull) in entrambi i casi mi fa ripulire tutto e poi ci si bacia passionalmente così da farmi sentire il succo frutto del suo amore.
È bellissimo oramai mi piace e ci eccita molto
È bellissimo oramai mi piace e ci eccita molto
Modificato dall'autore il 29-05-2025 05:37:55
3 giorni fa
🔥Quotato da AmorieSospiri,Io e Alma sempre, per noi un must scambiarci quello che rimane dei nostri orgasmi ❤️🔥