1 anno fa
amen fratelloQuotato da stella89,Assolutamente si, a parte che quando iniziammo sul sito proprio incontrando i singoli nei primi timidi car sex soft uscì fuori il lato bsx. Ma poi di base dovrebbe essere il minimo in una relazione dirsi tutto.
Fin troppe volte ho visto sia da solo [...]
1 anno fa
poco prima lo succhiavamo tutti e due. Non è la prima volta che un po lei e un po io. Le ho detto ti dispiace? Lei ha risposto se piace a te......Quotato da Jod74,Avresti dovuto farti vedere per farle capire che ti poteva piacere giocare con un pisello.Quotato da solosole57,L'altra sera la stuzzicavo con lo strap on poi ha iniziato a spompinarmi forte e nel mentre ho iniziato a succhiare il suo giochino mentre non poteva vedermi. Spettacolo, eccitantissimo. Fosse stato un cazzo vero....... [...]
1 anno fa
Forse la mia potrebbe accettare le mia fantasie verso un uomo, ma non per una donna. Questo non vuol dire che mi concederebbe di provare l'esperienza.
Prima o poi, quando gioca con il dito sul mio ano, mi piacerebbe prenderle la mano e dirle di spingerlo dentro e farle vedere quanto mi fa godere!
Prima o poi, quando gioca con il dito sul mio ano, mi piacerebbe prenderle la mano e dirle di spingerlo dentro e farle vedere quanto mi fa godere!
1 anno fa
alla mia piace mettermelo dentro sino in fondo,anzi, poi inizia a galoppare quasi a farmi maleQuotato da Curioso50VR,Forse la mia potrebbe accettare le mia fantasie verso un uomo, ma non per una donna. Questo non vuol dire che mi concederebbe di provare l'esperienza.
Prima o poi, quando gioca con il dito sul mio ano, mi piacerebbe prenderle la mano e dir [...]
1 anno fa
Non lo sono dichiaratamente ma se capita qualche marito o singolo gli faccio il culo 😅😅 è già successo con due e la mia donna acconsente
1 anno fa
....identica alla mia.....Quotato da Giannix66,LA MIA QUANDO LA SCOPO LE DICO CHE VORREI SUCCHIARE UN CAZZO MENTRE LE LECCO LA FIGA ,, LEI NON DICE NIENTE MA GODE... SPESSO LE SUCCHIO I PIEDI DICENDOLE CHE FAREI LO STESSO AD UN CAZZO.. LEI NON DICE NIENTE E SI ECCITA..MA NON ABBIAMO MAI FATTO REA [...]
1 anno fa
E bello incontrare una coppia e giocare ognuno con lo stesso sesso nello stesso letto
1 anno fa
e come si è comportata dopo la tua rivelazioneQuotato da Francygay,Lo detto a mia moglie subito dopo il matrimonio che al militare o avuto per 8 mesi facevo la moglie del mio tenente ,meno male che la presa bene 😋🥰🐷
Tu continui senza che lei sappia?se interessato a camper sex contattami
Modificato dall'autore il 24-01-2025 13:32:12
1 anno fa
. se ti interessa succhiarmelo mentre lecco Lei contattatemi io lago di GardaQuotato da Coppiamatura7155,si la mia compagna lo sa e quando giochiamo con singolo bsex(attivo e passivo) ci divertiamo (anche godiamo)tanto Modificato dall'autore il 18-01-2025 17:35:22Quotato da gianpok,Si lamia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
1 anno fa
Verissimo, poi (parlando per noi eh) alla lei piace tantissimo vedere i lui interagire sia da attivi che passivi, si aggrega ma ogni tanto quasi più spettatrice 😂😂Quotato da piccoliporcellini,E bello incontrare una coppia e giocare ognuno con lo stesso sesso nello stesso letto
1 anno fa
. ti andrebbe di succhiarmelo mentre lecco leiQuotato da Curioso50VR,Forse la mia potrebbe accettare le mia fantasie verso un uomo, ma non per una donna. Questo non vuol dire che mi concederebbe di provare l'esperienza.
Prima o poi, quando gioca con il dito sul mio ano, mi piacerebbe prenderle la mano e dir [...]
1 anno fa
No, la mia compagna non sa niente della mia omosessualità. Figuriamoci. Ho sempre avuto tendenze bisex, ma da quando sto con lei
Con l'astinenza che mi fa fare, oramai alla figa non ci penso più. Non mi ricordo più com'è fatta 😂😂 e dopo anni di astinenza non so nemmeno se riuscirei a scoparne una. 🤔🤔
Davvero non lo so, frequento qualche uomo, ma da passivo, pompini e seghe, vorrei dare il culo, ma sono troppo stretto e mi faccio male.
Cerco minidotato o dotato purché non sia largo, almeno per iniziare. Ho avuto esperienze in passato, ma se non lo fai spesso si restringe.
Adesso mi sento vergine. Ma ho tanta voglia.
Sono del 63 fisico niente male (vedi profilo) 166x63
Zona Varese .... cerco attivo, che si possa dedicare con pazienza a penetrarmi con dolcezza e senza forzatura, no a superdotati.
I cazzi grossi, mi piacciono, ma da segare e spompinare. Lei non sa niente e niente deve sapere. Colpa sua se vado a cercare cazzi.
🫢🫢😋😋💦💦
Con l'astinenza che mi fa fare, oramai alla figa non ci penso più. Non mi ricordo più com'è fatta 😂😂 e dopo anni di astinenza non so nemmeno se riuscirei a scoparne una. 🤔🤔
Davvero non lo so, frequento qualche uomo, ma da passivo, pompini e seghe, vorrei dare il culo, ma sono troppo stretto e mi faccio male.
Cerco minidotato o dotato purché non sia largo, almeno per iniziare. Ho avuto esperienze in passato, ma se non lo fai spesso si restringe.
Adesso mi sento vergine. Ma ho tanta voglia.
Sono del 63 fisico niente male (vedi profilo) 166x63
Zona Varese .... cerco attivo, che si possa dedicare con pazienza a penetrarmi con dolcezza e senza forzatura, no a superdotati.
I cazzi grossi, mi piacciono, ma da segare e spompinare. Lei non sa niente e niente deve sapere. Colpa sua se vado a cercare cazzi.
🫢🫢😋😋💦💦
1 anno fa
Una mia ex lo ha saputo delle amiche dopo che abbiamo rotto il rapporto....il mio amante invece dice che la moglie lo sospetta.... Non scopa dola ..
1 anno fa
non considerare il rapporto con un uomo come tradimento, mi sembra alquanto audace....andare con un uomo o con una donna da sposati è un tradimento in egual misura. Non vi inventate nienteQuotato da Andy7016,Io ho detto alla mia compagna che volevo provare con gli uomini.....ma lei non voleva sapere perché non sapeva come gestire la gelosia....a me sarebbe piaciuto condividere l'esperienza emotivamente con lei....poi se avesse voluto partecipare [...]
Modificato dall'autore il 22-02-2025 19:24:07
1 anno fa
Se a qualche marito interessa prenderlo davanti alla moglie mi offro volontario
1 anno fa
Io glielo detto che sono bsex.. e adesso ci divertiamo ancora di più in camera da letto
1 anno fa
si anche la mia è così, ogni tanto gioca anche con il mio buchino ma senza inserire nulla. Non credo che riuscirebbe ad accettare la mia bisessualità, probabilmente ai suoi occhi perderei di mascolinità.Quotato da coppiabisexper4,allora io ho vinto al SuperEnalotto con mia moglie...fa pompini da favola e a detta di chi gioca con noi ha una lingua strepitosa...da me si fa inculare ogni volta che voglio e spesso è lei a chiedermelo e per quanto riguarda leccarle la figa ...guai se non lo facessi...con la mia lingua sapiente e il succhia clitoride riesce perfino a squirtareQuotato da Porcellina62,Credo che buona parte delle donne sia così.
Anche la mia, pompini che schifo, per una leccatina di fica un parto e via dicendo.
Se gli dico che mi piace l'uccello, mi dice che sono un perverso. [...]
1 anno fa
Ufficialmente non lo sa , ma sono totalmente depilato da anni , porto solo intimo femminile, una volta sono tornato a casa da un giro in bici che non mi sono accorto che avevo i pantaloncini sporchi di sborra dietro ( avevo avuto un incontro con un amico e non ho notato che una goccia era finita nei pantaloncini ) .. è stata arrabbiata x un po’ di ore ma poi è passato , quindi credo proprio che lo sappia
1 anno fa
Ufficialmente non lo sa , ma sono totalmente depilato da anni , porto solo intimo femminile, una volta sono tornato a casa da un giro in bici che non mi sono accorto che avevo i pantaloncini sporchi di sborra dietro ( avevo avuto un incontro con un amico e non ho notato che una goccia era finita nei pantaloncini ) .. è stata arrabbiata x un po’ di ore ma poi è passato , quindi credo proprio che lo sa…
1 anno fa
La mia mi ha trovato a letto con un amico comune ...quando ci ha scoperto e rimasta sbalordita....lui si è vestito al volo ed è uscito...lei si è messa a piangere e io ho detto me ne vado di casa.so che ho sbagliato ma sono bisex....gli ho detto