1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Fuguriamoci se chi si è sposato per copertura va a dire alla moglie di essere gay! Peccato che le donne sono più sveglie degli uomini e già sanno tutto!
Il vero problema non è che le mogli non capirebbero e che gli uomini dovrebbero capire che bisogna avere le palle per essere se stessi.
Lo dimostra il fatto che qui su A69 tutti gli sposati cercano cazzo ma ci tengono a dire che non sono gay 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Il vero problema non è che le mogli non capirebbero e che gli uomini dovrebbero capire che bisogna avere le palle per essere se stessi.
Lo dimostra il fatto che qui su A69 tutti gli sposati cercano cazzo ma ci tengono a dire che non sono gay 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Già, caro, se mi dessero 10 Euro per ogni sposato che si dichiara etero che ho scopato e che mi ha succhiato con ingoio ... Non sarei ricco, però un po' più benestante, si.Quotato da Solotrauomini,Fuguriamoci se chi si è sposato per copertura va a dire alla moglie di essere gay! Peccato che le donne sono più sveglie degli uomini e già sanno tutto!
Il vero problema non è che le mogli non capirebbero e che gli uomini dovrebbero capire che bisog [...]
1 anno fa
mia moglie sa che andrei con uomini,ma non sa che ci sono andato,non penso di dirglielo perche non so come reagirebbe,certo la voglia ce l ho ancora,ho fatto solo sesso soft,ma vorrei di piu
1 anno fa
Ricorda che se lo pendi in culo, poi non potrai più farne a meno. 🔥 💦Quotato da sposatobsxmaturo,mia moglie sa che andrei con uomini,ma non sa che ci sono andato,non penso di dirglielo perche non so come reagirebbe,certo la voglia ce l ho ancora,ho fatto solo sesso soft,ma vorrei di piu
1 anno fa
non te lo saprei dire,ma certo vorrei provare,a prenderlo ma anche darlo...
1 anno fa
Sposarsi per copertura dici? Dev essere orribile la vita di chi lo ha fatto.Quotato da Solotrauomini,Fuguriamoci se chi si è sposato per copertura va a dire alla moglie di essere gay! Peccato che le donne sono più sveglie degli uomini e già sanno tutto!
Il vero problema non è che le mogli non capirebbero e che gli uomini dovrebbero capire che bisog [...]
Io ad esempio in certi periodi ho delle voglie diverse, ma questo non vuol dire non amo la vita con lei. Forse sono un fortunato, anche se non sempre posso esaudire certi miei desideri...
Mi vedi strano "solotarauomini"?
Mi interessa la tua opinione, grazie ...
1 anno fa
Vero!Quotato da bifelice,Ricorda che se lo pendi in culo, poi non potrai più farne a meno. 🔥 💦Quotato da sposatobsxmaturo,mia moglie sa che andrei con uomini,ma non sa che ci sono andato,non penso di dirglielo perche non so come reagirebbe,certo la voglia ce l ho ancora,ho fatto solo sesso soft,ma vorrei di piu
1 anno fa
ho esp solo da att,ma credo che vorrei provare a prenderlo,se poi mi piace continuerei,non vedo il problema,ovviamente lo vorrei anche dare
1 anno fa
Io più che altro detesto gli sposati che si fanno sborrare e pisciare dentro, questa è una totale mancanza di rispetto x la donna che comunque dorme con "te", alla quale potresti trasmettere qualcosa...
1 anno fa
farmi sborrare dentro non lo farei mai...
1 anno fa
Tu pensi che un rapporto "vaginale" non trasmette malattie???Quotato da LoveTravp,Io più che altro detesto gli sposati che si fanno sborrare e pisciare dentro, questa è una totale mancanza di rispetto x la donna che comunque dorme con "te", alla quale potresti trasmettere qualcosa... [...]
Se uno fa sesso senza protezioni non dipende se lo fa con donna o uomo!
1 anno fa
lo so ma nn trovo la persona giustaQuotato da bifelice,Caro mio, non sai cosa.ti perdi ad essere etero. 💦Quotato da Saprov,Invece a me è inverso, mia moglie mi chiede sempre di farmi sfondare il culo davanti a lei, ma io sono etero x il momento 💋
1 anno fa
È la stessissima cosa certo, chi tradisce dovrebbe avere l onestà di avere rapporti protetti, a prescindere dal sesso dell amanteQuotato da Biker,Io neofita ancora non ho fatto nulla di quello che dici, certamente se succederà come tanti userò il profilattico, ma scusa, allora tutti quelli che tradiscono la moglie con l’amante ( femmina) non hanno mancanza di rispetto??? 🤔🤔🤔🤔Quotato da LoveTravp,Io più che altro detesto gli sposati che si fanno sborrare e pisciare dentro, questa è una totale mancanza di rispetto x la donna che comunque dorme con "te", alla quale potresti trasmettere qualcosa... [...]
1 anno fa
Io ho detto alla mia compagna che volevo provare con gli uomini.....ma lei non voleva sapere perché non sapeva come gestire la gelosia....a me sarebbe piaciuto condividere l'esperienza emotivamente con lei....poi se avesse voluto partecipare...be sarebbe il top.......con un uomo io non.lo calcolo un tradimento....se dovessi andare con una donna, che non succederà allora si io lo vedo come tradimento.....perciò se devo incontrare lo faccio durante l'orario di lavoro organizzandomi....
1 anno fa
Mia moglie lo sa lo detto tempo fa.. e ci divertiamo con dildo entrambi e lei eccita questa cosa
1 anno fa
. Che fortuna che hai, tua moglie si che è una donna dalla mente aperta.Quotato da Lucabsex1,Mia moglie lo sa lo detto tempo fa.. e ci divertiamo con dildo entrambi e lei eccita questa cosa
1 anno fa
Adesso ci divertiamo tantoQuotato da Doc23,. Che fortuna che hai, tua moglie si che è una donna dalla mente aperta.Quotato da Lucabsex1,Mia moglie lo sa lo detto tempo fa.. e ci divertiamo con dildo entrambi e lei eccita questa cosa
1 anno fa
Ti sta scopando?Quotato da Lucabsex1,Adesso ci divertiamo tantoQuotato da Doc23,. Che fortuna che hai, tua moglie si che è una donna dalla mente aperta.
1 anno fa
Ci divertiamo a vicendaQuotato da Doc23,Ti sta scopando?Quotato da Lucabsex1,
Adesso ci divertiamo tanto
1 anno fa
. Vi auguro una bella Domenica d'amore, godete più che potete.Quotato da Lucabsex1,Ci divertiamo a vicendaQuotato da Doc23,Ti sta scopando?