Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vostra moglie lo sa?

190 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Doc23,
Quotato da Lucabsex1,

Ci divertiamo a vicenda
. Vi auguro una bella Domenica d'amore, godete più che potete.
😉😊🤤

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da bifelice,
Quotato da sposatobsxmaturo,
mia moglie sa che andrei con uomini,ma non sa che ci sono andato,non penso di dirglielo perche non so come reagirebbe,certo la voglia ce l ho ancora,ho fatto solo sesso soft,ma vorrei di piu
Ricorda che se lo pendi in culo, poi non potrai più farne a meno. 🔥 💦
😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
So di uno che diceva che aveva la moglie di larghe vedute e non aveva nulla contro i gay, quindi gli ha confidando che era interessato a incontrare uomini, la prima litigata lei ha detto che era frocio e poi lo raccontato ai famigliari
Modificato dall'autore il 19-01-2025 09:40:49

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
[quote=Amicoperamico]So di uno che diceva che aveva la moglie di larghe vedute e non aveva nulla contro i gay, quindi gli ha confidando che era interessato a incontrare uomini, la prima litigata lei ha detto che era frocio e poi lo raccontato ai famigliari

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Avete presente il detto chi ha il pane non ha i denti? Una delle fantasie della mia compagna è di vedermi con un altro uomo, purtroppo sono etero.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Mi piacerebbe succhiare l'uccello di un marito davanti a sua moglie.. poi se lei vuole infilami qualcosa..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da Jamythestrange2,
Avete presente il detto chi ha il pane non ha i denti? Una delle fantasie della mia compagna è di vedermi con un altro uomo, purtroppo sono etero.
Posso farti i complimenti per la tua lei?
Il tipo che mi fa impazzire...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Noi giochiamo con uno strapon, sa che mi piace prenderlo ma nn ne ho mai preso uno vero

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Pollice1,
Meglio che le mogli non lo sappiano...si potrebbere offendere drasticamente non avendo la competizione con un altro uomo...sarebbe divorzio immediato !!! ci vuole una donna molto aperta mentalmente...è successo in discorsi o film che mentre si guarda [...]
Gia...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Ramm74][quote=Jamythestrange2,
Se tu fossi davvero etero cosa ci fai in questa sezione del forum? Forse qualcosa sta cambiando...
Modificato dall'autore il 20-01-2025 18:00:08

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Starsky81,
Sono curioso di sapere se qualcuno, come me, ha detto alla propria moglie/compagna/fidanzata di essere bsx.
Se si cosa le avete detto? Lei approva?
ciao,mia moglie sa che mi piacerebbe andare con uomini,ma non sa che ci sono stato,pero a letto ne parliamo e ci eccitiamo da morire..

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Mia moglie non sa nulla e credo non capirebbe
Non penso mi caccerebbe di casa ma sicuramente il nostro non sarebbe più lo stesso rapporto

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Intrigomentalee,
A mia moglie piace immaginarmi di giocare con un uomo , e nell’ intimità immagina l impossibile , solo che se le dico ti va di organizzare qualcosa ecc ecc non vuole .
...allora gli piace solo viaggiare con la fantasia......

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 27.04.2021 -
La mia ex amante sapeva tutto, gli dissi per scherzo che ero bsex, ma lei non ci credeva molto, mentre facevamo l'amore gli venni sui seni e poi leccai il tutto e la bacia, ne rimase colpita, e alla prima esperienza di car sex, con un singolo lei gli stava facendo un pompino, si fermò e domando a lui se io potevo succhiarlo, lui accetto e lei a mo di sfida mi disse vediamo se sei bsex, poi non ci siamo più fermati. ma il problema con la moglie è anche il fatto di un tradimento che non accetterebbero

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Si abbiamo entrambi gli stessi gusti sessuali

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.01.2018 -
L'altra sera la stuzzicavo con lo strap on poi ha iniziato a spompinarmi forte e nel mentre ho iniziato a succhiare il suo giochino mentre non poteva vedermi. Spettacolo, eccitantissimo. Fosse stato un cazzo vero.......

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Assolutamente si, a parte che quando iniziammo sul sito proprio incontrando i singoli nei primi timidi car sex soft uscì fuori il lato bsx. Ma poi di base dovrebbe essere il minimo in una relazione dirsi tutto.
Fin troppe volte ho visto sia da solo sia insieme a mia moglie uomini con la fede fermarsi nei piazzali vari da car sex e succhiare uno o più piselli sconosciuti senza la minima protezione.
In primis se della salute non frega nulla al soggetto ok, ma magari la partner avrebbe il diritto di sapere cosa succede prima di prendersi qualcosa…..
Poi è frustrante nascondere la propria bisessualità cazzo.
Assurdo che siamo nel 2025 e sul sito stesso le coppie al 90% lei bsx (a volte neanche veramente ma scritto per moda) i lui tutti etero, poi però parlando con assoluta certezza, li sappiamo frequentare questi parcheggi e fare tutto di nascosto.
Boh, siete nel mondo libertino, un po’ di palline e dite cosa vi piace senza paura. Ma già da fidanzati, da subito, non dopo 20 anni caxxo. Se è la persona giusta apprezzerà questo vostro lato, diversamente in tutta onestà….per quale motivo mantenete una relazione basata sulla bugia costante e infinita che perdura giorno per giorno?

Ripeto, fate poi come volete eh, ma vi denuncerei tutti, parlando degli uomini sposati che si dichiarano etero ma poi fanno di tutto, di nascosto e senza protezioni. Lei non merita di prendere delle malattie perché siete persone senza le palle di essere onesti.
Ovviamente ripeto, parlo solo con chi fa quello che ho descritto, chi non è impegnato e se la rischia fatti propri…..

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Pollice1,
Quotato da stella89,
Assolutamente si, a parte che quando iniziammo sul sito proprio incontrando i singoli nei primi timidi car sex soft uscì fuori il lato bsx. Ma poi di base dovrebbe essere il minimo in una relazione dirsi tutto.
Fin troppe volte ho visto sia da solo [...]
Secondo me sei proprio fuori contesto per quello che dici...cosa centrano le malattie e tutto il resto...con il fatto di dirlo a vs. moglie? sono cose ben diverse, una donna normale non accetterebbe mai di sapere che suo marito dopo 20 anni va con uomini...e magari lui lo ha scoperto per caso e per quale motivo si dovrebbe privare di tale piacere, che la sua donna non può dargli? può essere innamorato pazzo di sua moglie ma non centra nulla il sesso con un altro uomo, sono cose ben diverse...
Pienamente d’accordo con te

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da Pollice1,
Quotato da stella89,
Fin troppe volte ho visto sia da solo [...]
Secondo me sei proprio fuori contesto per quello che dici...cosa centrano le malattie e tutto il resto...con il fatto di dirlo a vs. moglie? sono cose ben diverse, una donna normale non accetterebbe mai di sapere che suo marito dopo 20 anni va con uomini...e magari lui lo ha scoperto per caso e per quale motivo si dovrebbe privare di tale piacere, che la sua donna non può dargli? può essere innamorato pazzo di sua moglie ma non centra nulla il sesso con un altro uomo, sono cose ben diverse...
Certo hai ragione, bello basare una relazione sulla menzogna 😂
No no, verissimo, coglione io che credo sul principio che qualunque relazione sana si debba basare sulla sincerità e sulla comunicazione. No no, giusto non privarsi delle proprie voglie 😉
Anche io oggettivamente ho voglia di pisello, pensa che nonostante la estrema voglia, l’ultimo uomo da noi risale a settembre 2023. È taaaanto tempo, mi tengo la voglia fino a quando non ci/mi scriverà una persona normale. Già uno che giustifica un comportamento tanto vile come te per rendere l’idea, non lo prenderei minimamente in considerazione, ne solo ne in tre con lei 🤷🏻‍♂️

Cosa c’entrano le malattie????? Ma sei serio? Allora facciamolo al contrario, alla moglie piace il cazzo, non dice nulla al marito, va a succhiare e prendere piselli ad oltranza, poi se prende qualcosa e contagia anche il marito va tutto bene?
Adesso rispondi seriamente e oggettivamente grazie…

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
“Una donna normale non accetterebbe mai….”
E chi caxxo lo dice? Ma così a priori deciso, quindi tradimento assolutamente giustificato (perché quello è tra l’altro) e se non protetto anche rischi. Senza contare appunto alla menzogna.
Non provare a giocare in modo soft per arrivarci eh, proporre magari un dito, poi aumentare, arrivare magari allo strapon e via così, no no, w le balle e va bene così.
Fate come vi pare, visto che subito uno è d’accordo con sto pensiero.
Per me sareste tutti da fotografare, mandare alla moglie vi beccate tutte le conseguenze, ve le meritereste tutte.

Trasgredire ed essere libertini da prendere per il culo e vivere nel tradimento sono due cose ben diverse per definizione stessa eh, basta fare pace con la logica, non è un mio pensiero ma un dato di fatto….