Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sesso dopo i 60 anni !!

148 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 16.04.2012 -
Secondo me è fattibile finché tira(per gli uomini) e finché c'è voglia (per le donne). Io vorrei tanto farlo con una ultra sessantenne ma purtroppo non trovo nessuna 😔

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da mozzy77,
Secondo me è fattibile finché tira(per gli uomini) e finché c'è voglia (per le donne). Io vorrei tanto farlo con una ultra sessantenne ma purtroppo non trovo nessuna 😔
su questa chat purtroppo non ci sono ma se stai attento su fb c'è ne sono tante, ovviamente non tutte vogliono scopare ma credimi che se ci dedichi del tempo trovi!!!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
Quotato da maturoto60,
Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
Anche mia moglie stesso problema,non sempre si lubrifica bene ,ma usando lubrificante si risolve ,sempre che si ha voglia di giocare

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da maturoto60,
Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
. si dopo una certa età c'è secchezza vaginale e andrebbe lubrificata per agevolare la penetrazione. io prima lecco poi uso gel

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da noi5858,
Quotato da maturoto60,
Anche mia moglie stesso problema,non sempre si lubrifica bene ,ma usando lubrificante si risolve ,sempre che si ha voglia di giocare
. mi piacerebbe leccala per bagnarla prima che le metti il gel

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
Io ho 65 anni ma riesco ancora a divertirmi con giovani che mi cercano e meno giovani maturi che cerco nn ne faccio molte al giorno ma mi basta

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
io a 65 ..mi è salita la voglia di prendere e dare il cazzo è normale ..mi piace la patata ..ma quando vedo un bel cazzo mi eccito ed immagino di averlo in bocca ..per poi passare alla fase successiva ..ma no trovo molti disposti a giocare con noi maturi ....magari tutto questo e normale !! chiedo !

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.07.2022 -
Anche a me piace la fica, ma mi piace anche leccare e farmi leccare il cazzo da uomini maturi e pelosi, sono rari i maturi che vogliono giocare, però se capita e un bellissimo gioco

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Idem...adoro la figa,mi piace leccarla e penetrarla.
Però, ragazzi, quando ho davanti un cazzo non capisco più niente....lo prendo avidamente in bocca e lo spompino per bene. Amo succhiare il cazzo e mi piace anche prenderlo nel culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 27.07.2007 -
ma solo io non riesco a trovare sul litorale molisano?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Salsero74,
Idem...adoro la figa,mi piace leccarla e penetrarla.
Però, ragazzi, quando ho davanti un cazzo non capisco più niente....lo prendo avidamente in bocca e lo spompino per bene. Amo succhiare il cazzo e mi piace anche prenderlo nel culo [...]
Concordo!!!! 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da edobyedo,
io a 65 ..mi è salita la voglia di prendere e dare il cazzo è normale ..mi piace la patata ..ma quando vedo un bel cazzo mi eccito ed immagino di averlo in bocca ..per poi passare alla fase successiva ..ma no trovo molti disposti a giocare con noi [...]
vero

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
Quotato da Pluto696969,
Anche a me piace la fica, ma mi piace anche leccare e farmi leccare il cazzo da uomini maturi e pelosi, sono rari i maturi che vogliono giocare, però se capita e un bellissimo gioco
come non trovi basta chiedere alla persona giusta io sono qui, non vedo lora di giocare ma non trovo nessuno

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Mi piace scopare e lo faccio spesso ma ormai farmi fare un bel pompino da un maschio che poi beve è il mio desiderio principale e godo di più che con la figa della donna

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io ho un 60 che ogni tanto mi scopa...a essere sincero? Più forte di ragazzi 20 enni...un toro da monta ..potesse mi infilerebbe anche i coglioni

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da icaro50,
ma solo io non riesco a trovare sul litorale molisano?
contattami in privato, potrei soddisfare le tue voglie!

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da bifelice,
È fattibilissimo. Sono ancora sulla breccia, sia da attivo, sia da passivo. Anche stamattina mi sono svegliato con il cazzo durissimo. Quando inculo qualche bel maschio, l'ultima volta qualche giorno fa, in genere lo faccio anche godere di c [...]
concordo, mi tira anche adesso

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Fistalme60m,
Dopo 60 anni son9 diventato passivo l'unica pratica fisting per un piacere intenso
ed è bellissimo 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Fistalme60m][quote=Entonybisex,
ed è bellissimo 🐷 🐷 🐷[/quote
Condividoho sono stato fistato ppu volte.non riuscirai a smettere lunivo prrcorso dopo 60 anni beati chi funziiona]
non c'è cosa più bella sentirsi il buco aperto.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Zero67,
Quotato da Fistalme60m,
Quotato da Entonybisex,
Quotato da Fistalme60m][quote=Entonybisex,
ed è bellissimo 🐷 🐷 🐷[/quote
Condividoho sono stato fistato ppu volte.non riuscirai a smettere lunivo prrcorso dopo 60 anni beati chi funziiona]
non c'è cosa più bella sentirsi il buco aperto.
mi piacerebbe provare
non e mai troppo tardi.