1 anno fa
Il mio culetto è ancora Work in progress, ma ho buone speranze.. 🙂 😋
1 anno fa
Complimenti caro, piacevole ed invitante il tuo culetto!!!Quotato da Dody76,Il mio culetto è ancora Work in progress, ma ho buone speranze.. 🙂 😋
Buona giornata
1 anno fa
....direi più che buone😋🫦Quotato da Dody76,Il mio culetto è ancora Work in progress, ma ho buone speranze.. 🙂 😋
1 anno fa
un commento al mio? 🙂
1 anno fa
[quote=Vikingo78][quote=
Ciao complimenti per il tuo culetto!!!
Ciao complimenti per il tuo culetto!!!
1 anno fa
......peloso ma niente male 👌😋Quotato da maurizio85,un commento al mio? 🙂
1 anno fa
Voto per FRANC200...
1 anno fa
...peloso 😋 😋 😋 e niente male 😄 😄 😄Quotato da maurizio85,un commento al mio? 🙂
1 anno fa
......l'ho detto prima io😜Quotato da sexforsex,...peloso 😋 😋 😋 e niente male 😄 😄 😄Quotato da maurizio85,un commento al mio? 🙂
1 anno fa
Non sai quanto tesoro, soprattutto quando inizia a bagnarsi, è una vera fighetta anale 💋 💋Quotato da Vikingo78,Con quel bel culetto che hai è sicuramente uno spettacolo mettertelo dentroQuotato da Culettogoloso,Avere il culetto pieno, e le palle appoggiate dietro, è una sensazione fantastica,per te e per chi ti sta fottendo 💋 💋
1 anno fa
Per il podio finale io propongo
@belculomilano39.....due belle ciapet 😋
1 anno fa
Il mio lo vuoi Pablo 😉😘Quotato da pablo75,Mi piace il tuo culo, prima te lo leccherei e poi ti scoperei.Quotato da Culettogoloso,Avere il culetto pieno, e le palle appoggiate dietro, è una sensazione fantastica,per te e per chi ti sta fottendo 💋 💋
1 anno fa
C'è ne sono diversi ma anche il mio non è male
1 anno fa
culetto molto maschile, io che sono un cultore del culo distinguo fra culo maschile cioè muscoloso e tonico di solito anche piccolo rispetto a quello femminile e quello più morbido e rotondo e anche più ampio tendente al femminile.Quotato da sexforsex,Per il podio finale io propongo
cmq @belculomilano è un bellissimo culo
1 anno fa
Molto bello vero!Quotato da sexforsex,Per il podio finale io propongo
1 anno fa
hai ragione.Quotato da culo_smanioso,culetto molto maschile, io che sono un cultore del culo distinguo fra culo maschile cioè muscoloso e tonico di solito anche piccolo rispetto a quello femminile e quello più morbido e rotondo e anche più ampio tendente al femminile.Quotato da sexforsex,Per il podio finale io propongo
io preferisco quello più tonico e maschile anche nelle donne! Adoro la donna magra con un bel culetto sodo, mmm,m
1 anno fa
Quotato da BsxFluido,apprezzavo però , fra l'altro direi che il mio è un misto fra un culo più prettamente maschile ed uno più morbido femminile, ma lascio a voi il giudizioQuotato da culo_smanioso,
culetto molto maschile, io che sono un cultore del culo distinguo fra culo maschile cioè muscoloso e tonico di solito anche piccolo rispetto a quello femminile e quello più morbido e rotondo e anche più ampio tendente al femminile.
hai ragione.
io preferisco quello più tonico e maschile anche nelle donne! Adoro la donna magra con un bel culetto sodo, mmm,m
apprezzavo però , fra l'altro direi che il mio è un misto fra un culo più prettamente maschile ed uno più morbido femminile, ma lascio a voi il giudizioQuotato da BsxFluido,hai ragione.Quotato da culo_smanioso,
culetto molto maschile, io che sono un cultore del culo distinguo fra culo maschile cioè muscoloso e tonico di solito anche piccolo rispetto a quello femminile e quello più morbido e rotondo e anche più ampio tendente al femminile.
1 anno fa
favoloso!😋😜Quotato da culo_smanioso,Quotato da BsxFluido,
apprezzavo però , fra l'altro direi che il mio è un misto fra un culo più prettamente maschile ed uno più morbido femminile, ma lascio a voi il giudizio
hai ragione.
io preferisco quello più tonico e maschile anche nelle donne! Adoro la donna magra con un bel culetto sodo, mmm,mapprezzavo però , fra l'altro direi che il mio è un misto fra un culo più prettamente maschile ed uno più morbido femminile, ma lascio a voi il giudizioQuotato da BsxFluido,
hai ragione.
1 anno fa
Complimenti mio bellissimo culetto!!!Quotato da lovepassion,C'è ne sono diversi ma anche il mio non è male
1 anno fa
grazie gentile Ant