1 anno fa
sembri una perfetta macchina del sesso!Quotato da pablo75,Grazie a tutti per i complimenti. 😋 😋 😋 😋 😋 Modificato dall'autore il 20-02-2025 10:46:17
Se fossi la tua compagna non ti lascerei neanche una goccia per altre avventure 😜
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄.. Mia moglie la scopo regolarmente quasi tutti i giorni, ma nn mi basta mai. 😇 😇Quotato da BsxFluido,sembri una perfetta macchina del sesso!Quotato da pablo75,Grazie a tutti per i complimenti. 😋 😋 😋 😋 😋 Modificato dall'autore il 20-02-2025 10:46:17
Se fossi la tua compagna non ti lascerei neanche una goccia per altre avventure 😜
1 anno fa
La invidio 😉Quotato da pablo75,😄 😄 😄 😄 😄.. Mia moglie la scopo regolarmente quasi tutti i giorni, ma nn mi basta mai. 😇 😇Quotato da BsxFluido,
sembri una perfetta macchina del sesso!
1 anno fa
cazzo che fame @pablo
1 anno fa
@norminormi
1 anno fa
.....e basta maremma troia! 🤣😜Quotato da culo_smanioso,@norminormi
1 anno fa
Ha un culo spettacolareQuotato da Ant54,.....e basta maremma troia! 🤣😜Quotato da culo_smanioso,@norminormi
1 anno fa
Il mio è tutto vostro
1 anno fa
Avere il culetto pieno, e le palle appoggiate dietro, è una sensazione fantastica,per te e per chi ti sta fottendo 💋 💋
1 anno fa
Mi piace il tuo culo, prima te lo leccherei e poi ti scoperei.Quotato da Culettogoloso,Avere il culetto pieno, e le palle appoggiate dietro, è una sensazione fantastica,per te e per chi ti sta fottendo 💋 💋
1 anno fa
Anche se oltre ad essere gay adoro essere trav ogni volta che posso ma la curiosità di sapere se anche il mio culetto sia apprezzato...
1 anno fa
sei uno spettacoloQuotato da 11vog,Anche se oltre ad essere gay adoro essere trav ogni volta che posso ma la curiosità di sapere se anche il mio culetto sia apprezzato...
1 anno fa
Buona giornata!!
Modificato dall'autore il 21-02-2025 15:01:48
1 anno fa
Uff il mio a me non piace 😭
1 anno fa
Ma è bellissimo mio caro!!Quotato da Miot_,Uff il mio a me non piace 😭
1 anno fa
Ciao tesoro ma il tuo culetto è fantastico, tutto da assaggiare, insomma stupendo.Quotato da 11vog,Anche se oltre ad essere gay adoro essere trav ogni volta che posso ma la curiosità di sapere se anche il mio culetto sia apprezzato...
Peccato per la distanza!!
Se ti va sentiamoci in telegram il mio Nick lo trovi sul mio profilo ....
1 anno fa
e.....qui siamo ad alti livelli, da adorazione...Quotato da 11vog,Anche se oltre ad essere gay adoro essere trav ogni volta che posso ma la curiosità di sapere se anche il mio culetto sia apprezzato...
1 anno fa
Non devi preoccuparti...piace molto a noi !!!!!! 😋Quotato da Miot_,Uff il mio a me non piace 😭
1 anno fa
11vog pose molte femminili gran classe. Se fosse un vino sarebbe un grand cru classe'
1 anno fa
Piace, piace. E tutto da gustare. 💦 💦Quotato da 11vog,Anche se oltre ad essere gay adoro essere trav ogni volta che posso ma la curiosità di sapere se anche il mio culetto sia apprezzato...