1 anno fa
No non è una ricetta per la nostra insalata preferita ma i nostri sex Toys economici, pratici e goduriosi. Questa mattina ho fatto spesa tre belle zucchine di forme e dimensioni diverse, mi sono chiuso dentro casa a chiave e mi sono divertito cavalcando una zucchina XXL, penso che hanno sentito le urla di piacere in strada
1 anno fa
mmmmmQuotato da Pisellone65,mmm bello sentire la zucchina in fondo al buco mmm
1 anno fa
con preservativo o senza ??Quotato da Anonimamentebsx,No non è una ricetta per la nostra insalata preferita ma i nostri sex Toys economici, pratici e goduriosi. Questa mattina ho fatto spesa tre belle zucchine di forme e dimensioni diverse, mi sono chiuso dentro casa a chiave e mi sono divertito cavalca [...]
1 anno fa
grazie del ragazzino eh sì in mancanza di altroQuotato da Ghepardo_75,Boh sono cose da ragazzini 😄 quando non si altro da usare 😎
1 anno fa
Assolutamente col preservativo, vi rendete conto i batteri presenti sulla zucchina!Quotato da Venetoxl,con preservativo o senza ??Quotato da Anonimamentebsx,No non è una ricetta per la nostra insalata preferita ma i nostri sex Toys economici, pratici e goduriosi. Questa mattina ho fatto spesa tre belle zucchine di forme e dimensioni diverse, mi sono chiuso dentro casa a chiave e mi sono divertito cavalca [...]
Modificato dall'autore il 10-02-2025 21:57:02
1 anno fa
Si ma preferisco le melanzane 🙂 🙂Quotato da andreacrispi,Assolutamente col preservativo, vi rendete conto i batteri presenti sulla zucchina! Modificato dall'autore il 10-02-2025 21:57:02Quotato da Venetoxl,con preservativo o senza ??
1 anno fa
Suggerisco di provare i wurstel: ce ne sono di tutte le dimensioni e durezze. 🐷
Ed è molto eccitante andare a scegliereli nei supermercati mentre le signore li scelgono per altri scopi.
Ed è molto eccitante andare a scegliereli nei supermercati mentre le signore li scelgono per altri scopi.
Modificato dall'autore il 11-02-2025 01:26:16
1 anno fa
Anche le melanzane sono ottime,per tutti i gusti e misure
1 anno fa
Non fate mai certe cazzate, compratevi il dildo
1 anno fa
CondividoQuotato da isalwaystimeforsex,Non fate mai certe cazzate, compratevi il dildo
1 anno fa
si ma sono molto molli non si rompono dentro?Quotato da alaska2,Suggerisco di provare i wurstel: ce ne sono di tutte le dimensioni e durezze. 🐷
Ed è molto eccitante andare a scegliereli nei supermercati mentre le signore li scelgono per altri scopi. Modifica [...]
1 anno fa
e dove lo nascondi a casa?Quotato da gigmcacy,Non ho mai condiviso questa moda a mio avviso pericolosissima e che rischia un imbarazzo assurdo, cercate su google in Immagini queste parole "oggetti ano". Un mio amico infermiere mi ha raccontato tanti episodi molto imbarazzanti di mariti [...]
1 anno fa
Anni fa , compravo spesso zucchine e cetrioli. Una volta preso dalla foga , mi sono infilato un cetriolo molto grosso, con preservativo, talmente grosso che preso dal piacere ho spinto talmente a fondo, che mi sanguinava
Il buco…..
Il buco…..
1 anno fa
Ma sono oggetti inanimati e freddi non e meglio un cazzo duro e pulsante e caldo?
1 anno fa
Io sono arrivato alla mazza da baseball giuro sensazione bellissima ma buco aperto e sanguinava
1 anno fa
Quando ti prende l'eccitazione sale a mille, mi sono ritrovato a cavalcioni su una zucchina xl e urlavo dal piacere, è stata una nuova esperienza per me
1 anno fa
A me sembrate tutti matti 😮
1 anno fa
Perché???Quotato da isalwaystimeforsex,A me sembrate tutti matti 😮
1 anno fa
...condivido la passione per glielo ortaggi...grossi e ricurvi...spesso però...con una lametta di quelle usate per il bricolage...tipo bisturi...li intaglio a immagine di un grosso cazzone eretto...con la cappella gonfia e la rientranza all'inizio del muscoletto...oppure come se fossero delle uova unite di dimensioni crescenti!!!
Sarò strano ma è una bella soddisfazione quando mi entrano!!!🤤🤤🤤
Sarò strano ma è una bella soddisfazione quando mi entrano!!!🤤🤤🤤
1 anno fa
Io mi diverto con le banane, quando diventa troppo matura la sbuccio me la spezzo dentro e me la tengo cosí
Vedere allo specchio il mio buco riempito è molto eccitante soprattutto quando il succo mi cola in mezzo alle chiappe 😋 😋
Vedere allo specchio il mio buco riempito è molto eccitante soprattutto quando il succo mi cola in mezzo alle chiappe 😋 😋