9 mesi fa
Più normalmente, avere uno scopamico in sintonia, da soddisfarci quando abbiamo voglia senza timori di malattie e incontrarci anche solo per una sveltina, ma godere e godere e godere, in qualunque modo ci venga in mente.
9 mesi fa
1)Essere scopato x bene da una donna cn strapon
2) Essere scopato da 2 uomini
3)trovarmi in mezzo ad una coppia bsx
2) Essere scopato da 2 uomini
3)trovarmi in mezzo ad una coppia bsx
Modificato dall'autore il 11-08-2025 11:02:29
9 mesi fa
la mia voglia da maturo ultra 60enne è avere una relazione con un giovane femboy
9 mesi fa
Scrivimi in pvtQuotato da SoftHole,Più normalmente, avere uno scopamico in sintonia, da soddisfarci quando abbiamo voglia senza timori di malattie e incontrarci anche solo per una sveltina, ma godere e godere e godere, in qualunque modo ci venga in mente. [...]
9 mesi fa
È anche il mio sogno.Quotato da Alci67,Scrivimi in pvtQuotato da SoftHole,Più normalmente, avere uno scopamico in sintonia, da soddisfarci quando abbiamo voglia senza timori di malattie e incontrarci anche solo per una sveltina, ma godere e godere e godere, in qualunque modo ci venga in mente. [...]
5 mesi fa
Non hai che da chiedere, si trovano due cazzi a Palermo!Quotato da Orsacchiotto62,Tra due bei maschi attivi che mi scopano bocca e culo e mi fanno sentire troia sborrandomi in faccia
Modificato dall'autore il 03-01-2026 15:10:57
5 mesi fa
Fare una Pompa ad un Prete inginocchiandomi dinnanzi a lui
5 mesi fa
Prendere 2/3 cazzi insieme , mini Gangbang diciamo
5 mesi fa
eeeeee siQuotato da pierino100,se leviamo i sogni siamo finiti.....almeno quelli 😄 😄Quotato da MrMellors,I sogni sono sempre tanti e belli e' la realta che delude
5 mesi fa
Essere invitato ad un incontro di due o più uomini come spettatore e poi riuscire a vincere l'indecisione e partecipare
5 mesi fa
Il mio sogno è averne uno in bocca mentre un altro mi prepara il culo a pecora leccandomelo per poi entrare dolcemente. Godo!
5 mesi fa
Sicuramente ti scrivono in tanti,se sei attivo e forse dominanteQuotato da Uomoamico,Sono attivo e mi piacerebbe condividere questa esperienza avendo a disposizione un bel culetto e bocca vogliosa.
5 mesi fa
La mia fantasia è quello di stare sotto un tavolo, senza conoscere i 4 o più sedutti e pomparli tutti aventi le minchie sporche.....di sudore e precum per sentire l'odore e il sapore del cazzo..
5 mesi fa
Incontrare una coppia matura e giocare con loro
5 mesi fa
Modificato dall'autore il 04-01-2026 08:50:10
5 mesi fa
La mia fantasia: essere ospitato da una zia frocia in intimo da troiona
5 mesi fa
Il mio sogno è provare un ragazzo di colore, anzi meglio due 😂😂
5 mesi fa
E da un po’ di tempo da quando mia moglie mi ha scopato con il suo dildo che ho un sogno di farmi scopare davanti a leiiii
5 mesi fa
Ma lei lo sâ che tu lo voi ancoraQuotato da Coppiaparma24,E da un po’ di tempo da quando mia moglie mi ha scopato con il suo dildo che ho un sogno di farmi scopare davanti a leiiii
5 mesi fa
Trovare un bel maschio possente e dotato che mi scopa e gioca con il mio clitoride, ridendo e umiliandolo e magari chiudendolo in gabbia.