Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sogni da esaudire

155 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Il mio sogno è di fare una gang insieme a mia moglie, con due trans bellissime e con un super cazzo….cosi ce li scambiamo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Uno dei miei sogni da esaudire, come Vacca, è quello di avere una fila di 4/6 Tori, che mi montino a turno, alla mia prossima "Monta delle Vacche" 😋 🐷 💦
Modificato dall'autore il 14-02-2026 17:18:03

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 08.01.2025 -
Sogno da tempo di essere ingrazidato da più tori e tenere il loro seme dentro di me per poi sentirla colare tra le gambe.
Quotato da Goloso69,
Sogno da tempo di essere ingrazidato da più tori e tenere il loro seme dentro di me per poi sentirla colare tra le gambe.
Modificato dall'autore il 14-02-2026 14:08:34

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.12.2025 -
Trovare uno scopamico fisso e magari ospitale per godere al naturale.. tra sborrate in culo, pompini con tanta lingua e saliva, venute in bocca, docking. Frottage e tantissimo altro.. ma qui purtroppo nessuno sembra interessato.., peccato

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Essere ospitato da una coppia uomo donna che mi succhi fino alla fine, chiaramente ricambiando a entrambi.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Il mio sogno, da quando un anno e mezzo fa ho rivelato di essere bisessuale, e' quello di scopare con il mio amico ed ex collega, e/o con il mio genero che anche lui lo sa da un anno e mezzo.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sogni tanti anche fuori dalle regole qualcuno esaudito altri speranzoso.
Ultimamente mi piacerebbe fare sesso con una donna molto in là con gli anni (oltre i 75) con le tette cadenti e sgonfie magari enormi e con tutti i difetti del corpo dovuti all'età

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
essere al centro e far divertire vari tori, parzialmente fatto in sauna, ma avere del tempo e luogo per farlo con calma fino alla fine sarebbe fantastico, poi se queste persone fossero di fiducia e farlo senza protezione sarebbe veramente un sogno, ma per quest'ultima parte credo rimarrà sempre un sogno

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 03.11.2025 -
Il mio sogno è riuscire finalmente ad avere un rapporto sessuale gay o trans tutto qui

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
il mio.... ritrovarmi su un letto con tanti ragazzi di colore molto dotati in larghezza.... ma anche con qualche bianco andrebbe bene

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da Slipbianchi55,
Gioco del dottore , fate visite tipo visita di leva .oppure fare massaggi con happy end manuale
Molto godurioso il gioco.....

2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Scopare una coppia cuckold

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Il mio trovare una persona che gradisce indossare anche lui intimo e poi fare sesso reciproco e assecondare le nostre voglie....sempre nei limiti consentiti

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2025 -
l sogni : 1) Fare sesso con una coppia cuck ,con lui bsx passivo e sottomesso
2) massaggiatore bsx passivo, massaggio e poi scoparlo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Conoscere una cp cuk ,anche solo per due chiacchiere o che vogliono essere guardati in un carsex

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Io sogno una bella Gangbang con Bukkake e ingoio!