In troppi non leccate la Fica .

300 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Adoro quando mi tiene la testa in mezzo alle sue gambe e mi bagna la faccia

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 02.12.2023 -
Quotato da Gozen,
Quotato da gastonramirez,

Una bella giuria al femminile!!
approvo
sottoscrivo 😁😁

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.07.2024 -
Parlando con varie amiche mi sto rendendo conto che troppi non pensano minimamente al godimento della partner.
Come fai a godere se non dai piacere alla controparte? Booh, sarò scemo io che se non la porto all'apice ci rimango quasi male 🤔🥲

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Non immagini quanti , arrivano vogliono farselo succhiare e poi buttarlo su e finisce lì ,

Sinceramente lo trovo al quanto squallido, il piacere lo si condivide per dare forma all’erotismo del piacere ,

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Noah93,
Non immagini quanti , arrivano vogliono farselo succhiare e poi buttarlo su e finisce lì ,

Sinceramente lo trovo al quanto squallido, il piacere lo si condivide per dare forma all’erotismo del piacere , [...]
hai pienamente ragione anche a me succede e me lo dicono in molte coppie che ci sono persone che a parole e poi cercano solo per scopare

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋
Il numero magico è qualcosa di allucinante....ma aldilà di quello leccarla è forse la cosa più eccitante di tutto!!! Se poi lei viene o squirta mentre si lecca...........!!!!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2024 -
Io adoro quando la mia lingua si fa spazio tra le calde labbra e assaporarne il nettare

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 23.06.2016 -
Esattamente siii. Il 69 è il numero magico. Poi se lei incomincia a godere e ... ..escono i zambilli di squirt 💦 : 💦 💦 💦 💦. Ancora meglio metterci ka lingua fino in fondo 🔥 🔥 🔥 🔥 💦 💦 💦

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da MrDoc,
Io adoro quando la mia lingua si fa spazio tra le calde labbra e assaporarne il nettare
e che si bagna sempre di più e si contorce dal piacere e farla squirtare tutta senza perdere nemmeno una goccia

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da curiosiroma,
Quotato da CamillaMarco,
Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋
Il numero magico è qualcosa di allucinante....ma aldilà di quello leccarla è forse la cosa più eccitante di tutto!!! Se poi lei viene o squirta mentre si lecca...........!!!!
avete pienamente ragione e poi fare piacere con la lingua a una coppia e poi vi faccio i complimenti per la tua lei è veramente stupenda

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 13.01.2023 -
Quotato da Primalatesta,
Mai dare confidenza ad un uomo che dichiari di non amare questa pratica! È fondamentale ed indispensabile. È seconda solo ai baci appassionati.
Sono pienamente d’accordo!! Anche il bacio secondo me ha un importanza erotica non indifferente!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
boh....io ci starei attaccato tutto il giorno alla figa...adoro il sapore della figa, adoro sentire i liquidi della figa colarmi in bocca. è troppo buona per non essere leccata e gustata con la bocca.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2020 -
Liscia o con pelo folto,rimango sempre a bocca aperta😏

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
se poi la si lecca con lei seduta sopra alla faccia....mamma mia che godimento. senti tutti i suoi liquidi entrare in bocca e la puoi assaporare divinamente.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
fatemi capire, le donne che non fanno l'ingoio vanno bene e gli uomini che non leccano la fica no? ingoio significa mandare giù non fare finta.

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Bertrand73,
fatemi capire, le donne che non fanno l'ingoio vanno bene e gli uomini che non leccano la fica no? ingoio significa mandare giù non fare finta.
Però leccare la fica lo vedo più simile a un pompino non un ingoio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Alex_Whatever,
Quotato da Bertrand73,
Però leccare la fica lo vedo più simile a un pompino non un ingoio
Infatti non capisco che paragone sia quello tra le donne che non ingoiano e gli uomini che non leccano la figa...

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.02.2025 -
se posso lecco e ingoio

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2025 -
Cercasi FIGA con GIGA da leccare siamo pratici cerchiamo lei di coppia OPPURE singola da leccare è assieme amiamo baciare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Coppiamikidani,
Cercasi FIGA con GIGA da leccare siamo pratici cerchiamo lei di coppia OPPURE singola da leccare è assieme amiamo baciare
Come le coppie che specificano subito ad inizio annuncio "NO SINGOLI NO SINGOLI" e poi continuano a visitare i profili dei singoli, o hanno feedback di singoli

🤡
Modificato dall'autore il 27-02-2025 16:08:45