2 mesi fa
Adoro quando mi tiene la testa in mezzo alle sue gambe e mi bagna la faccia
2 mesi fa
sottoscrivo 😁😁Quotato da Gozen,approvoQuotato da gastonramirez,
Una bella giuria al femminile!!
2 mesi fa
Parlando con varie amiche mi sto rendendo conto che troppi non pensano minimamente al godimento della partner.
Come fai a godere se non dai piacere alla controparte? Booh, sarò scemo io che se non la porto all'apice ci rimango quasi male 🤔🥲
Come fai a godere se non dai piacere alla controparte? Booh, sarò scemo io che se non la porto all'apice ci rimango quasi male 🤔🥲
2 mesi fa
Non immagini quanti , arrivano vogliono farselo succhiare e poi buttarlo su e finisce lì ,
Sinceramente lo trovo al quanto squallido, il piacere lo si condivide per dare forma all’erotismo del piacere ,
Sinceramente lo trovo al quanto squallido, il piacere lo si condivide per dare forma all’erotismo del piacere ,
2 mesi fa
hai pienamente ragione anche a me succede e me lo dicono in molte coppie che ci sono persone che a parole e poi cercano solo per scopareQuotato da Noah93,Non immagini quanti , arrivano vogliono farselo succhiare e poi buttarlo su e finisce lì ,
Sinceramente lo trovo al quanto squallido, il piacere lo si condivide per dare forma all’erotismo del piacere , [...]
2 mesi fa
Il numero magico è qualcosa di allucinante....ma aldilà di quello leccarla è forse la cosa più eccitante di tutto!!! Se poi lei viene o squirta mentre si lecca...........!!!!Quotato da CamillaMarco,Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋
2 mesi fa
Io adoro quando la mia lingua si fa spazio tra le calde labbra e assaporarne il nettare
2 mesi fa
Esattamente siii. Il 69 è il numero magico. Poi se lei incomincia a godere e ... ..escono i zambilli di squirt 💦 : 💦 💦 💦 💦. Ancora meglio metterci ka lingua fino in fondo 🔥 🔥 🔥 🔥 💦 💦 💦
2 mesi fa
e che si bagna sempre di più e si contorce dal piacere e farla squirtare tutta senza perdere nemmeno una gocciaQuotato da MrDoc,Io adoro quando la mia lingua si fa spazio tra le calde labbra e assaporarne il nettare
2 mesi fa
avete pienamente ragione e poi fare piacere con la lingua a una coppia e poi vi faccio i complimenti per la tua lei è veramente stupendaQuotato da curiosiroma,Il numero magico è qualcosa di allucinante....ma aldilà di quello leccarla è forse la cosa più eccitante di tutto!!! Se poi lei viene o squirta mentre si lecca...........!!!!Quotato da CamillaMarco,Io ho sempre incontrato uomini ai quali piace molto leccare la passera, io adoro farmela leccare e fare il numero magico😉 Camy 💋
2 mesi fa
Sono pienamente d’accordo!! Anche il bacio secondo me ha un importanza erotica non indifferente!!!Quotato da Primalatesta,Mai dare confidenza ad un uomo che dichiari di non amare questa pratica! È fondamentale ed indispensabile. È seconda solo ai baci appassionati.
2 mesi fa
boh....io ci starei attaccato tutto il giorno alla figa...adoro il sapore della figa, adoro sentire i liquidi della figa colarmi in bocca. è troppo buona per non essere leccata e gustata con la bocca.
2 mesi fa
Liscia o con pelo folto,rimango sempre a bocca aperta😏
2 mesi fa
se poi la si lecca con lei seduta sopra alla faccia....mamma mia che godimento. senti tutti i suoi liquidi entrare in bocca e la puoi assaporare divinamente.
2 mesi fa
fatemi capire, le donne che non fanno l'ingoio vanno bene e gli uomini che non leccano la fica no? ingoio significa mandare giù non fare finta.
2 mesi fa
Però leccare la fica lo vedo più simile a un pompino non un ingoioQuotato da Bertrand73,fatemi capire, le donne che non fanno l'ingoio vanno bene e gli uomini che non leccano la fica no? ingoio significa mandare giù non fare finta.
2 mesi fa
Infatti non capisco che paragone sia quello tra le donne che non ingoiano e gli uomini che non leccano la figa...Quotato da Alex_Whatever,Però leccare la fica lo vedo più simile a un pompino non un ingoioQuotato da Bertrand73,fatemi capire, le donne che non fanno l'ingoio vanno bene e gli uomini che non leccano la fica no? ingoio significa mandare giù non fare finta.
2 mesi fa
se posso lecco e ingoio
2 mesi fa
Cercasi FIGA con GIGA da leccare siamo pratici cerchiamo lei di coppia OPPURE singola da leccare è assieme amiamo baciare
2 mesi fa
Come le coppie che specificano subito ad inizio annuncio "NO SINGOLI NO SINGOLI" e poi continuano a visitare i profili dei singoli, o hanno feedback di singoliQuotato da Coppiamikidani,Cercasi FIGA con GIGA da leccare siamo pratici cerchiamo lei di coppia OPPURE singola da leccare è assieme amiamo baciare
🤡
Modificato dall'autore il 27-02-2025 16:08:45