1 anno fa
8 ore e troppo 🤣🤣, ma gustare il nettare del clitoride e sentire che cola e fantastico 🤣🤣🤣Quotato da mare-nudi62,Questo è un lavoro...... non una pratica sessuale 🤣🤣Quotato da Vengo76,Anche 8 ore al giorno 😁
1 anno fa
Ho dei fantastici ricordi nel gioco del cunilingus.
Adoro le vagine carnose con labbra sporgenti, non da meno le vagine educate, piccole e composte che stimolate fanno fuoriuscire la sorpresa dall'uovo.
La figa và leccata, chi non lecca può pure mettersi in disparte e farsi una sega.
La figa però va lavata.
Nonostante stia attento e selezioni le coppie con cui mi relaziono è capitato di dover lasciare il campo non per periodi mestruali ma per scarsa igiene anche eclatante.
Abbondante acqua signore mie, la cantina và pulita ed arieggiata, poi presentata in un fantastico piatto d'oro.
Il numero magico.
L'estate passata ho fatto un numero in spiaggia con una giovane donna che è rimasto nella storia di Dante.
Alla prossima.
Adoro le vagine carnose con labbra sporgenti, non da meno le vagine educate, piccole e composte che stimolate fanno fuoriuscire la sorpresa dall'uovo.
La figa và leccata, chi non lecca può pure mettersi in disparte e farsi una sega.
La figa però va lavata.
Nonostante stia attento e selezioni le coppie con cui mi relaziono è capitato di dover lasciare il campo non per periodi mestruali ma per scarsa igiene anche eclatante.
Abbondante acqua signore mie, la cantina và pulita ed arieggiata, poi presentata in un fantastico piatto d'oro.
Il numero magico.
L'estate passata ho fatto un numero in spiaggia con una giovane donna che è rimasto nella storia di Dante.
Alla prossima.
1 anno fa
Hai la lingua molto allenata allora, io la prima volta che ho fatto venire una donna con la lingua il giorno dopo avevo la lingua a pezziQuotato da Vengo76,Anche 8 ore al giorno 😁
1 anno fa
Sono d' accordo basta che non sappia di sapone.Quotato da 69max,Ho dei fantastici ricordi nel gioco del cunilingus.
La figa và leccata, chi non lecca pu [...]
Diciamo che partendo da casa docciata non mi dispiace assaporarla dopo la serata.
1 anno fa
io la preferisco lavata in acqua corrente il giusto e poi scottata con un filo di vino bianco e qualche grano di sale, degustata cosi è fantastica
1 anno fa
Pelosa,slabrata ,sbrodolosa e saporita........la,fica va assaporata naturale e se non sgocciola non si è fatto un buon lavoro
Se a qualche maschio non piace leccare noi siamo qui anche solo per quello
Se a qualche maschio non piace leccare noi siamo qui anche solo per quello
1 anno fa
Ed ovviamente gli amanti del genere sono messi in disparte perché si preferiscono superdotati o fisici da urlo......... Il che va bene, ovviamente.......
1 anno fa
VERISSIMO DOPO L INVENZIONE DEL BIDET LA FIGA SA DI POCO
1 anno fa
Sinceramente la fica va lavata vanno fatti dei lavaggi interni per la propria cura , ma certamente non amo leccare la fica appena insaponata , mi piace il suo sapore naturale , adoro il suo odore , adoro il gusto della fica quando si bagna , amo leccare i suoi peli sul pube ,
1 anno fa
Io ho appaltato tutto a un lecca/succhia patate ultimo modello.
1 anno fa
Raffinati di palato....Quotato da zorro1962,Pelosa,slabrata ,sbrodolosa e saporita........la,fica va assaporata naturale e se non sgocciola non si è fatto un buon lavoro
Se a qualche maschio non piace leccare noi siamo qui anche solo per quello [...]
Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:13:36
1 anno fa
la figa deve essere così naturale e la devi gustare in bocca Senza essere lavata primaQuotato da mare-nudi62,Raffinati di palato.... Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:13:36Quotato da zorro1962,Pelosa,slabrata ,sbrodolosa e saporita........la,fica va assaporata naturale e se non sgocciola non si è fatto un buon lavoro
Se a qualche maschio non piace leccare noi siamo qui anche solo per quello [...]
1 anno fa
Per praticare del buon sesso bisogna essere altruisti, godi facendo godere, creando piacere.
1 anno fa
Quanto mi fa impazzire quando lei si mette a cavalcioni sul viso facendomi leccare fino a quando non squirta facendomi bere tutto 😋
1 anno fa
Il problema è che noi maschi ci mettiamo il preservativo.. ma le donne pero nessuna usa la protezione.. anche con il connilingus si prendono infezioni e mst.
Modificato dall'autore il 04-03-2025 01:00:25
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Adoro e mi fa impazzire il sesso orale, una leccata di figa e la cosa più sublime che possa provare quando iniziano i giochi. Come ho avuto modo di dire il mio orgasmo è un optional quando incontro una passera degna di essere assaporata.
Ho incontrato donne a cui non piaceva farsela leccare, probabilmente per tabù o paure e ancora adesso la mia compagna mi dice che è bloccata e non riesce ad abbandonarsi.
Raggiungiamo degli splendidi orgasmi ma quella mancanza per me è un limite e me ne rammarico
Ho incontrato donne a cui non piaceva farsela leccare, probabilmente per tabù o paure e ancora adesso la mia compagna mi dice che è bloccata e non riesce ad abbandonarsi.
Raggiungiamo degli splendidi orgasmi ma quella mancanza per me è un limite e me ne rammarico
1 anno fa
A me piace ma dipende molto dal "sapore" che trovo.. se ha un buon sapore praticamente ci limono 😁
1 anno fa
avete pienamente ragione deve sapere e essere una figaQuotato da mare-nudi62,Raffinati di palato.... Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:13:36Quotato da zorro1962,Pelosa,slabrata ,sbrodolosa e saporita........la,fica va assaporata naturale e se non sgocciola non si è fatto un buon lavoro
1 anno fa
pensa come cambiano i gusti delle persone...la cosa che adoro di più è leccarla tutta impiastricciata di sperma ...ovviamente il mioQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
1 anno fa
Adoro leccare la fica e non solo godo moltissimo leccare avidamente culo e figa con lunghe leccate penetranti è la mia passione sono un buongustaio e se gradito lecco anche i piedi e le ascelle ovviamente femminili depilate e pulite