1 anno fa
Quasi tutti over 50 e anche qualche over 60 con cazzi impressionanti.
@krill è il mio preferito.
@krill è il mio preferito.
1 anno fa
.... ciao fluido io a questo punto mi ricandido per un nuovo contest 😜Quotato da BsxFluido,Thebiker661 ha vinto su alemaster.
Dato lo scarso successo dei “playoff”, capisco che sia più interessante lanciare un nuovo contest.
Il primo si è chiuso con la classifica che ho pubblicato ieri (circa a pag. 23).
Siamo tutti ancora in gio [...]
1 anno fa
non capisco perché sei quaQuotato da Stecco-ducale,Il mio cazzo compare in molti film hard.
Tutti sicuramente no. A me non piace.Quotato da ciuchino23,Comunque tra tutti quelli che ho visto sul sito uno dei pochi che se va al campo nudisti esce con la fava consumata e’ elefantinomax
Ok 20 ok 24 ok 26 ma quando uno passa i 30 cm e’ come paragonare un Audi a6 con una RS6
Ok super bollo ok consuma t [...]
1 anno fa
mamma mia che spettacolo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da Marco3205,
1 anno fa
Chi melo succhia fino alla fine senza far cadere un goccia a terra
1 anno fa
saluto tutti e buon proseguimento..."che il CAXXO sia con voi" cit. YODA........no forse non era lui 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
1 anno fa
tanto non te lo da, mica hai la fichetta 😄Quotato da sergiomario,mamma mia che spettacolo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da Marco3205,
Peccato che sei etero
1 anno fa
1 anno fa
....si grazie caro è il mio punto forte, mi gioco tutto su quella😜Quotato da Marco3205,
1 anno fa
...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
1 anno fa
Ant54 è già stato sul podio.Quotato da Ant54,...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
Si tratta adesso di dettagli….. e che dettagli se pensiamo di prendere in bocca quel bel cappellone!
1 anno fa
Mi ripeto. Per me il migliore sei tu anche per il tuo bel culetto e devo dire anche bei capezzoliQuotato da Ant54,...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
1 anno fa
....... grazie fluido sai che mi metterei a tua completa disposizione 😁 quindi non posso più partecipare?Quotato da BsxFluido,Ant54 è già stato sul podio.Quotato da Ant54,...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
Si tratta adesso di dettagli….. e che dettagli se pensiamo di prendere in bocca quel bel cappellone!
1 anno fa
....... grazie fluido sai che mi metterei a tua completa disposizione 😁 quindi non posso più partecipare?Quotato da BsxFluido,Ant54 è già stato sul podio.Quotato da Ant54,...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
........ siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamo un contest sui capezzoli dai......😜😋Quotato da mynameismiotuosuo,Mi ripeto. Per me il migliore sei tu anche per il tuo bel culetto e devo dire anche bei capezzoliQuotato da Ant54,...... più che sulla lunghezza competo più sullo spessore e l'estetica complessiva credo, ma a dire questo sta a voi ed al nostro giudice moderatore bsxfluido😜😁
1 anno fa
certo che si, la votazione è sempre apertaQuotato da Ant54,....... grazie fluido sai che mi metterei a tua completa disposizione 😁 quindi non posso più partecipare?Quotato da BsxFluido,
Ant54 è già stato sul podio.
1 anno fa
Benvenuto off-limits il contest è aperto a tutti 😁👍
1 anno fa
non ho capito un cazzo per restare in tema, ma la votazione è conclusa o no?
1 anno fa
complimenti gran bel cazxoQuotato da BsxFluido,lo hai appena fatto!Quotato da DonAlpha,Come ci si candida?
Complimenti