2 mesi fa
....il problema è sempre far coincidere impegni di varie persone....Quotato da Lovogliotutto,Come tanti mi accodo non lho mai fatto ma mi piacerebbe molto molto molto provare anche all aperto 🐷 🐷
2 mesi fa
Mai fatto purtroppo
2 mesi fa
Bello... ma preferisco prenderne 2 nel culo insieme.... chi ha provato 💦
2 mesi fa
....non ancora , spero di provare la doppia da attivo in culo o in fica presto, deve essere bello sentire un altro cazzo che si sfrega con il mio....Quotato da SborraDentro40,Bello... ma preferisco prenderne 2 nel culo insieme.... chi ha provato 💦
2 mesi fa
io l'ho fatta + volte la doppia 2 bei cazzi in culo e godevo come 1 troiaQuotato da SborraDentro40,Bello... ma preferisco prenderne 2 nel culo insieme.... chi ha provato 💦
2 mesi fa
Io l'ho fatto piu volte... e devo dire ho goduto molto... è una pratica che ti aiuta ad rlasticizzare l'ano e ad vaverlo sempre largo e apertoQuotato da Riservato50,io l'ho fatta + volte la doppia 2 bei cazzi in culo e godevo come 1 troiaQuotato da SborraDentro40,Bello... ma preferisco prenderne 2 nel culo insieme.... chi ha provato 💦
2 mesi fa
. se interessati io lecco Lei e tu mi succhiQuotato da Vogliosi7277,Provato uno in culo e uno in bocca intanto che la mia lei mi guardava come godevo
2 mesi fa
. se interessato io mi faccio succhiareQuotato da Penemoscio1,Sarebbe bellissimo farsi scopare da due contemporaneamente!
2 mesi fa
Io vorrei provare... purtroppo nelle mie zone nessuno propone, nessuno ospita, nessuno organizza 😒
2 mesi fa
. vuoi provare uno in bocca mentre lecco leiQuotato da Vogliosi7277,Provato uno in culo e uno in bocca intanto che la mia lei mi guardava come godevo
2 mesi fa
ciao io ho provato ed ê bello anche se doloroso all'inizio poi scorrono bene ma il culetto si sfonda abbastanzaQuotato da SborraDentro40,Bello... ma preferisco prenderne 2 nel culo insieme.... chi ha provato 💦
2 mesi fa
Mi piacerebbe provare due dietro e uno in bocca.. so che sarà difficile…
2 mesi fa
Wow 🤩 che spettacolo che dev'essere stato per la tua lei....ma cosa ti diceva mentre ti scopavano? Che parole ha usato per eccitarti...?Quotato da Vogliosi7277,Provato uno in culo e uno in bocca intanto che la mia lei mi guardava come godevo
2 mesi fa
Penso spesso una gang dove molti uomini me lo mettono in bocca e poi tutti mi sfondano culo
2 mesi fa
Un cazzone in figanale e due cappelle in bocca sborranti contemporaneamente mi è capitato una volta sola purtroppo 😭😭...e confesso che non ero trav quella volta ma a casa di una coppia gay assieme a un loro amico 🐷 comunque anche con solo due cazzi a disposizione...tanta roba 💋 💋...
2 mesi fa
Uno spettacolo fatto con coppia gay e trans e compagno spettacolare ho capito cosa si prova ad essere donna e zoccola. Spettacolo provate
2 mesi fa
😋 😋Quotato da Sinudyne60,Più che due da prendere, vorrei essere uno dei 2 che dà, cioè succhiarlo a chi viene scopato, magari lui a pecora e io sotto a 69, e con il cazzo in gola, sento tutte le sollecitazioni e l'eccitazione del cazzo nel suo culo fino al suo orgas [...]

2 mesi fa
gi difficile trovarne uno anche se ospiti maaa gli attivi sono spariti purtroppo qui a torino
2 mesi fa
La cosa più bella e più appagante 💗
2 mesi fa
spompinare un cazzo mentre un'altro ti sta dietro è il desiderio di tanti maschietti, e devo ammettere che hanno ragione, me capitato solo 3 volte, e devo dire che veramente appagante, tu ti devi dedicare a quello che hai tra le mani, e lasciare l'altro che approfitta del tuo culo una bella sensazione, apri il culo come mai hai fatto, se sborrano insieme è ancora più bello,