1 anno fa
Il 'trittico' è davvero una esperienza esaltante .. purtroppo capitatami rare volte .. peccato non avere anche la figa ! 😄 😄 😄 : Eccezionale far 'ruotare' i due cazzi nelle varie posizioni .. culo bocca - bocca culo .. 💋 💦
1 anno fa
Anche ho preso cazzi... Bellissimo
Anzi un'altra occasione erano tre che ho soddisfatto.... A turno bocca e culo.. Credetemi e stato stupendo..
Anzi un'altra occasione erano tre che ho soddisfatto.... A turno bocca e culo.. Credetemi e stato stupendo..
Modificato dall'autore il 14-05-2025 07:49:47
1 anno fa
Sarebbe bello provare
1 anno fa
È un mio grande desiderio. Io a pecora uno davanti e l'altro dietro. Spero prima o poi di poter realizzare questo mio sogno
1 anno fa
Anch'io al cinema mi sono divertito molto, succhia done pure tre . Peccato non ho trovato ancora chi mi riempie il culo.😔😔😔😔😔Quotato da Markbsx81,Qui sul sito quasi mai combinato ….pero tra cinema , outdoor e saune mi sono divertito molto
1 anno fa
Questo sarebbe il top🔝Quotato da Magentino,Io lo facevo in una città del Nord dove lavoravo con due amici: entrambi dotati ma il più anziano ECCEZIONALEQuotato da cazzogrossoduro67,Se qualcuno è disponibile mi fa sapere grazie
Però preferivo succhiare il più dotato (un’ impresa aprire abbastanza la bocca per farlo entrare…..) mentre l’ altro mi inculava con forza e passione
Poi, dopo una ventina di minuti, mi sborrava in culo….
Allora si alternavano: quello che avevo preparato con la bocca passava al mio culo fradicio di sborra e palpitante è quello che mi aveva inculato me lo metteva in bocca per un trattamento rilassante post orgasmico.
Riuscivo a prendere il secondo per la dilatazione e l’ eccitazione del mio culo dopo questi 20 minuti di violenta inculata e la sborra di cui ero pieno aiutava moltissimo!
Il secondo veniva rapidamente: per il precedente pompino preparatorio e per l’ eccitazione; il primo invece si rianimava e mi faceva una seconda sborrata questa volta in bocca!
Un affiatamento unico, un rituale perfetto, due persone stupende
1 anno fa
💗Quotato da CURVEMORBIDE,Proverei con uno per mano, l'altro in bocca e per finire ancora uno nel culo
1 anno fa
Nella giusta situazione è una gran bella sensazione di pienezza totale…
1 anno fa
Mai provato vorrei tanto però
1 anno fa
Tutto molto bello ma solo con i maschi giusti che sono esperti e in sintonia altrimenti passi tutto il tempo a organizzare le posizioni ecc
1 anno fa
…è il mio desiderio!!
Due attivi che mi prendano così?
Due attivi che mi prendano così?
1 anno fa
Fatto diverse volte.
Un paio di volte ho fatto un bocchino con ingoio ad un bel cazzo mentre un bel paletto mi inculava alla grande sborrandomi un fiume nello stomaco, mentre segavo un terzo.
Il tutto davanti a diversi spettatori a Licola mare.
Un paio di volte ho fatto un bocchino con ingoio ad un bel cazzo mentre un bel paletto mi inculava alla grande sborrandomi un fiume nello stomaco, mentre segavo un terzo.
Il tutto davanti a diversi spettatori a Licola mare.
1 anno fa
Magari sarebbe stupendo 😎
1 anno fa
Mai provato ma la cosa mi intriga molto
1 anno fa
La prima volta successe con una coppia gay anziana...fu bello ....lui non veniva mai.poi dopo una buona mezz'ora si dedicò al suo amico e sborro in n attimo ...tutto dentro
1 anno fa
Sublime…..un sogno👅
1 anno fa
Fantasia realizzata. Io e un mio amico egiziano abbiamo scopato uno di 22 anni. Riempito di sborra
1 anno fa
Beh potersi alternare per soddisfare culo e bocca di qualcuno, è stupendo 😋
1 anno fa
Top x un passivo..
1 anno fa
Mi è capitato una volta che sono andato a casa di un viado: eravamo sul letto con lui steso e io a pecora a fargli un pompino, col culo verso la porta. E' entrato l'altro con cui divideva l'appartamento e, visto che erano le 4 di mattina ed era evidentemente pieno, è entrato in camera, si è messo il guanto, mi ha schizzato un po' di gel sul buco, l'ha allargato un po' con un dito e poi è entrato.
Non era enorme (quello che avevo in bocca si!) ma era duro come una mazza da baseball. E' andato avanti per un po', poi si è alzato, mi ha messo alla missionaria con la testa che mi pendeva dal bordo del letto e mentre mi pigliava come una femmina, l'altro mi ha infilato il suo in bocca fino ben in gola, arrivando a farmi quasi soffocare prima di tirarlo fuori, lasciarmi prendere fiato e ricominciare. Non so quanto siano andati avanti, ma ero arrapatissimo e col cazzo di marmo. Quello che mi stava scopando la faccia l'ha tirato fuori, mi ha strizzato le guance per tenermi la bocca aperta e mi ha scaricato una decina di schizzi densi tra bocca e faccia, al che l'altro è uscito dal mio culo, si è tolto il guanto e, menandoselo qualche secondo, mi ha pure lui riempito di nuovo bocca e faccia, poi me l'ha preso in mano, ha dato qualche colpo e mi ha fatto sgorgare una fontana di sperma che poche volte ho visto uscire dal mio cazzo. Ci ho messo dieci minuti a riprendermi e altrettanti a togliermi tutta quella sborra da faccia e capelli. Lo rifarei subito!
Non era enorme (quello che avevo in bocca si!) ma era duro come una mazza da baseball. E' andato avanti per un po', poi si è alzato, mi ha messo alla missionaria con la testa che mi pendeva dal bordo del letto e mentre mi pigliava come una femmina, l'altro mi ha infilato il suo in bocca fino ben in gola, arrivando a farmi quasi soffocare prima di tirarlo fuori, lasciarmi prendere fiato e ricominciare. Non so quanto siano andati avanti, ma ero arrapatissimo e col cazzo di marmo. Quello che mi stava scopando la faccia l'ha tirato fuori, mi ha strizzato le guance per tenermi la bocca aperta e mi ha scaricato una decina di schizzi densi tra bocca e faccia, al che l'altro è uscito dal mio culo, si è tolto il guanto e, menandoselo qualche secondo, mi ha pure lui riempito di nuovo bocca e faccia, poi me l'ha preso in mano, ha dato qualche colpo e mi ha fatto sgorgare una fontana di sperma che poche volte ho visto uscire dal mio cazzo. Ci ho messo dieci minuti a riprendermi e altrettanti a togliermi tutta quella sborra da faccia e capelli. Lo rifarei subito!