A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa
33 interventi
1 anno fa
Legata, frustata e presa a cinghiate e sculacciate. Il top!
1 anno fa
Quotato da mayalatrav,Legata, frustata e presa a cinghiate e sculacciate. Il top!
1 anno fa
In genere non amo queste cose, ma se uno o una mi fece "frustami " e sento che aumenta l'eccitazione, in dietro non mi tiro
1 anno fa
Adoro essere frustata o sculacciata, anche schiaffetti in faccia mentre succhio.. mi fa sentire sottomessa e in balia del maschio..
1 anno fa
Mi piace tantissimo essere frustata o presa a cinghiate, mi piace la sensazione del bruciore sulla pelle, l'imprevedibilità dei colpi e la capacità di sopportazione del dolore. O forse è semplicemente che, inconsciamente, penso sia la giusta punizione per la mia troiaggine 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
A me piace molto mi fa sentire una sua proprieta
1 anno fa
Senza lasciare segni pesanti o duraturi, farmi cinghiare e sculacciare con un insieme di volgarità dette alla mia persona, mi eccita senza limiti.
Mi fa sentitevi troia posseduta e sottomessa senza volontà allo stesso tempo
Mi fa sentitevi troia posseduta e sottomessa senza volontà allo stesso tempo
1 anno fa
Mi piace essere frustate sul sedere..ma da legata 😇ho provato la classica testata tetto..ma tanto tempo fà fui legata ad un ramo vicino un fiume.. potevo urlare di dolore piacere come volevo..fantastico 💗 💗
1 anno fa
La frustata, come elemento del gioco, ci sta eccome... anzi 😋
1 anno fa
💋 💋 💋quando trovo quello/a giusta proveró 💗Quotato da Lauraschiava,anche sulla schiena e soprattutto sui fianchi, prova😍Quotato da nicole696,Mi piace essere frustate sul sedere..ma da legata 😇ho provato la classica testata tetto..ma tanto tempo fà fui legata ad un ramo vicino un fiume.. potevo urlare di dolore piacere come volevo..fantastico 💗 💗 [...]
1 anno fa
Io adoro essere sottomessa al maschio padrone con frustate sulle chiappe e schiaffoni mentre ciuccio mi fa sentire molto troia e devota al cazzo
1 anno fa
Le frustate, non troppo violente,le ho avute . Ma gli schiaffi ,se non me li danno,sono io a chiederli! È bellissimo quando il toro mi incula e io gli chiedo pregando di prendermi a schiaffi il culo! A quel punto il torro mi incula ancora più forte......
1 anno fa
Come sempre, col giusto partner che conosce gusti e limiti, sono un extra notevole. Così come pacche sul culo e mano alla gola. Tutto sta nella complicità
1 anno fa
Mi piacerebbe moltissimo essere legata e frustata da gruppi gang uomini e donne ho casa indipendente riservata e posso ospitare gruppi per ora riesco a giocare con amici che soddisfo totalmente ma non mi legano e neanche mi frustano, trovare un gruppo affiatato che mi possa usare ogni tanto per ora resta una richiesta non esaudita
1 anno fa
In effetti, ti manca poco... basta istruire gli amici... forse non hai manifestato loro il desiderio.Quotato da skiavotorino,Mi piacerebbe moltissimo essere legata e frustata da gruppi gang uomini e donne ho casa indipendente riservata e posso ospitare gruppi per ora riesco a giocare con amici che soddisfo totalmente ma non mi legano e neanche mi frustano, trovare un grupp [...]
1 anno fa
Amo la frusta specialmente se c'è una buona intesa
1 anno fa
il problema è trovarne uno..e con personalità 😳Quotato da Lauraschiava,Un vero master non va istruito, lui decide cosa quando e come
1 anno fa
Quotato da Lauraschiava,anche sulla schiena e soprattutto sui fianchi, prova😍Quotato da nicole696,Mi piace essere frustate sul sedere..ma da legata 😇ho provato la classica testata tetto..ma tanto tempo fà fui legata ad un ramo vicino un fiume.. potevo urlare di dolore piacere come volevo..fantastico 💗 💗 [...]
1 anno fa
per me è una sensazione meravigliosa, mi piace sentire il/la mia amante mistress che mi sottomette con la frusta dopo avermi legata fino al soddisfacimento di ogni sua fantasia, impazzisco dal piacere nel suo orgasmo...
1 anno fa
Sono passiva, disponibile per organizzare giorni lavorativi gang a casa mia provincia di Torino chi vuole partecipare mi può contattare