Tutti i Post di francaa

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
francaa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francaa

» Nell'argomento: Leccare i piedi del padrone
1 settimana fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.05.2024
Io adoro quando il padrone mi obbliga a leccargli i piedi soprattutto se mi offende o mi sculaccia mi sento appagata e sottomessa a lui che bello💯💯💯

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Per me essere sottomessa è vitale adoro servire e svuotare il mio padrone anche in compagnia di altri padroni se poi sono neri divento una vera serva ciucciacazzi è rotta in culo pronta a soddisfarti tutti e alla fine gli rassetto anche casa per fargli vedere la mia devozione assoluta
Modificato dall'autore il 18-05-2025 18:53:56

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
La mia fantasia erotica e’ quella di essere la domestica di un gruppo di ragazzi extracomunitari neri fare le faccende di casa ed essere ripagata con cazzi in culo e in bocca mmmmm sarebbe un sogno💋💋💋

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Io adoro essere sottomessa al maschio padrone con frustate sulle chiappe e schiaffoni mentre ciuccio mi fa sentire molto troia e devota al cazzo

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Essere portata in un rudere dove ci sono diversi negri che mi inculano a turno e me lo mettono in bocca insultandomi dicendomi che sono la loro troia serva💋💋💋💋

» Nell'argomento: mondo sissy
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Essere sissy è bellissimo ma per noi che facciamo tutto di nascosto è molto difficile prepararci truccarci nascondere i vestiti eccetera eccetera 💋💋💋

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Adoro quando mi dicono che sono una vacca💋💋💋💋

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
A me travestirmi mi fa sentire più troia quando mi concedo al maschio padrone 🔝🔝

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da paolavogliosa2,
Quotato da francaa,
Beate voi che ingoiate così facilmente io non riesco a capire come fate lo so che è bellissimo ma è tanto pericoloso purtroppo😢
se ti fai venire in bocca, che tu ingoi o no non cambia niente.
si lo so in genere mi faccio venire in faccia o sul culo così mi sento più tranquilla 💋

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Beate voi che ingoiate così facilmente io non riesco a capire come fate lo so che è bellissimo ma è tanto pericoloso purtroppo😢

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Petitami,
Quotato da francaa,
A me l?uomo in sé non piace per niente adoro solo quello che ha tra le gambeModificato dall'autore il 30-11-2024 17:18:50

Concordo e sottoscrivo, con l'unica variante che se l'uomo in questione ha un bel carattere, si può rendere l'incarico più piacevole
💗

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
A me l?uomo in sé non piace per niente adoro solo quello che ha tra le gambe
Modificato dall'autore il 30-11-2024 17:18:50

» Nell'argomento: Il tipo perfetto
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Isabella70,
Ti umiliano e ti fanno femminuccia
si proprio così 🤣🤣

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Isabella70,
Be maschio nero e troppo bello
infatti è bellissimo

8 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Un maschio alpha di colore padrone e cazzuto che mi faccia diventare la sua Troia rotta in culo insegnandomi a fare la puttana a suon di cazzo nero129315;🤣💋
Modificato dall'autore il 17-09-2024 19:09:13

» Nell'argomento: Preservativi e pompini
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Fare un pompino senza preservativo secondo me è bellissimo come essere inculata a pelle ma le malattie sono troppe quindi meglio non rischiare 🤣🤣🤣😘

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Io convivo da anni e la mia compagna penso non sappia nulla però è molto gelosa e purtroppo mi controlla molto ed è per questo che non incontro😘

» Nell'argomento: Cazzi di colore
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Anche a me piacerebbe tanto sottomettermi a un gruppo di cazzi neri sarebbe il massimo
Modificato dall'autore il 25-07-2024 21:42:52

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Presente anche io tutto di nascosto che stress avere sempre la paura di essere scoperta 🤪🤪🤪

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Sai quante volte ho buttato e poi ricomprato tutto addirittura un giorno ho cancellato dal Pc tutte le foto e i video fatti in passato poi mi sono pentita amaramente 😢

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni