Tutti i Post di francaa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francaa
» Nell'argomento: Leccare i piedi del padrone

Io adoro quando il padrone mi obbliga a leccargli i piedi soprattutto se mi offende o mi sculaccia mi sento appagata e sottomessa a lui che bello💯💯💯
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?

Per me essere sottomessa è vitale adoro servire e svuotare il mio padrone anche in compagnia di altri padroni se poi sono neri divento una vera serva ciucciacazzi è rotta in culo pronta a soddisfarti tutti e alla fine gli rassetto anche casa per fargli vedere la mia devozione assoluta
Modificato dall'autore il 18-05-2025 18:53:56
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025

La mia fantasia erotica e’ quella di essere la domestica di un gruppo di ragazzi extracomunitari neri fare le faccende di casa ed essere ripagata con cazzi in culo e in bocca mmmmm sarebbe un sogno💋💋💋
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa

Io adoro essere sottomessa al maschio padrone con frustate sulle chiappe e schiaffoni mentre ciuccio mi fa sentire molto troia e devota al cazzo
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

Essere portata in un rudere dove ci sono diversi negri che mi inculano a turno e me lo mettono in bocca insultandomi dicendomi che sono la loro troia serva💋💋💋💋
» Nell'argomento: mondo sissy

Essere sissy è bellissimo ma per noi che facciamo tutto di nascosto è molto difficile prepararci truccarci nascondere i vestiti eccetera eccetera 💋💋💋
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?

Adoro quando mi dicono che sono una vacca💋💋💋💋
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?

A me travestirmi mi fa sentire più troia quando mi concedo al maschio padrone 🔝🔝
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

si lo so in genere mi faccio venire in faccia o sul culo così mi sento più tranquilla 💋Quotato da paolavogliosa2,se ti fai venire in bocca, che tu ingoi o no non cambia niente.Quotato da francaa,Beate voi che ingoiate così facilmente io non riesco a capire come fate lo so che è bellissimo ma è tanto pericoloso purtroppo😢
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

Beate voi che ingoiate così facilmente io non riesco a capire come fate lo so che è bellissimo ma è tanto pericoloso purtroppo😢
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

💗Quotato da Petitami,Quotato da francaa,A me l?uomo in sé non piace per niente adoro solo quello che ha tra le gambeModificato dall'autore il 30-11-2024 17:18:50
Concordo e sottoscrivo, con l'unica variante che se l'uomo in questione ha un bel carattere, si può rendere l'incarico più piacevole
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

A me l?uomo in sé non piace per niente adoro solo quello che ha tra le gambe
Modificato dall'autore il 30-11-2024 17:18:50
» Nell'argomento: Il tipo perfetto

si proprio così 🤣🤣Quotato da Isabella70,Ti umiliano e ti fanno femminuccia

infatti è bellissimoQuotato da Isabella70,Be maschio nero e troppo bello

Un maschio alpha di colore padrone e cazzuto che mi faccia diventare la sua Troia rotta in culo insegnandomi a fare la puttana a suon di cazzo nero129315;🤣💋
Modificato dall'autore il 17-09-2024 19:09:13
» Nell'argomento: Preservativi e pompini

Fare un pompino senza preservativo secondo me è bellissimo come essere inculata a pelle ma le malattie sono troppe quindi meglio non rischiare 🤣🤣🤣😘
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

Io convivo da anni e la mia compagna penso non sappia nulla però è molto gelosa e purtroppo mi controlla molto ed è per questo che non incontro😘
» Nell'argomento: Cazzi di colore

Anche a me piacerebbe tanto sottomettermi a un gruppo di cazzi neri sarebbe il massimo
Modificato dall'autore il 25-07-2024 21:42:52
» Nell'argomento: Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?

Presente anche io tutto di nascosto che stress avere sempre la paura di essere scoperta 🤪🤪🤪
» Nell'argomento: Chi ha pensato ti attaccare la parrucca al chiodo?

Sai quante volte ho buttato e poi ricomprato tutto addirittura un giorno ho cancellato dal Pc tutte le foto e i video fatti in passato poi mi sono pentita amaramente 😢