Tutti i Post di francaa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francaa
» Nell'argomento: ragazzi di colore
4 giorni fa
Io adoro gli africani mi fanno sentire una vera frocia pronta a soddisfarli con bocca e culo,ogni volta che ne ho incontrato uno mi ha soddisfatta in pieno e mi è rimasta dentro una voglia assurda di essere di nuovamente usata da loro💋💋💋
» Nell'argomento: Nel culetto mi fa male
4 giorni fa
Io quando lo prendo in culo all’inizio mi fa molto male sono stretta ma ho capito che è importante la lubrificazione dopo scende liscio e mi fa godere come una vacca💋💋💋
» Nell'argomento: Una gang per una trav
1 settimana fa
La gang è il sogno proibito di tante trav essere circondata da tanti maschioni dominanti e obbedire e’quello che desidero di più però quello che mi ferma è sempre lo stesso motivo le malattie💋💋
» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
1 mese fa
Ingoiare il seme del maschio per noi è un premio finale dopo aver ciucciato devotamente un bel cazzo se non fosse per la paura ne berrei a litri💋💋💋💋
» Nell'argomento: Maschi stranieri
2 mesi fa
Io adoro i marocchini e nord africani loro sanno come trattare le troie travestite come me mi fanno sentire una vera vacca pronta a soddisfarli con bocca e culo💋💋💋
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
2 mesi fa
Io adoro essere sottomessa da porci dominanti obbedire per me è una vocazione l’unica cosa che mi ferma e’la paura delle malattie altrimenti sarei una vacca indescrivibile 💋💋💋
» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
4 mesi fa
Io adoro essere insultata mentre il bull di turno mi usa mi piace quando mi obbliga a ciucciare chiamandomi checca frocia rottainculo mangia seme mi fa sentire femmina e di sua proprietà 💋💋💋
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
7 mesi fa
Io solo cazzi grossi che mi scassano il culo 😄 😮
» Nell'argomento: Malattie
8 mesi fa
La salute prima di tutto il sesso è bello ma non bisogna ammalarsi per divertirsi a me se non usano il profilattico addio 💋
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
8 mesi fa
Io la adoro stare in ginocchio ciucciare aspettando che il maschio mi doni il suo seme mi rende sempre più schiava e dipendente purtroppo è sempre così le cose più belle sono le più pericolose 😢
» Nell'argomento: Subire umiliazioni
8 mesi fa
Io essendo di natura sottomessa adoro quando il maschio mi schiaffeggia mentre ciuccio e soprattutto essere insultata mentre lo prendo in culo mi fa sentire veramente troia💋💋
» Nell'argomento: Incontrare non travestite
9 mesi fa
Io non riesco proprio ad incontrare da uomo il fatto di vestirmi da donna mi fa sentire puttana e devota al cazzo del mio maschio godo molto di più 💋
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
9 mesi fa
Sì mi piace molto essere schiaffeggiata mentre ciuccio mi fa sentire devota al cazzo e al padrone che me lo da soprattutto se mi viene in bocca e mi obbliga a ingoiare tutto il suo seme sempre se sano dimostrabile💋💋💋
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
9 mesi fa
Io adoro essere chiamata troia succhia cazzi svuota palle rotta in culo mentre vengo inculata o ciuccio piselli per me sono complimenti 💋💋💋
» Nell'argomento: big blacks cocks
9 mesi fa
Io adoro i black secondo me sono i migliori sanno come trattare le vacche trav come noi 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 06-08-2025 14:30:27
» Nell'argomento: La prima volta
10 mesi fa
Io avevo 15 anni e lui ne aveva 50 era sposato ma gli piacevano i ragazzi passivi aveva un cazzo enorme con una cappella sproporzionata mi ha ordinato di leccargliela e io impacciato l’ho fatto mi è piaciuto così tanto che dopo poco leccavo di gusto gli ho lucidato la cappella con la lingua e lo imploravo di sborrarmi in bocca e cosi e’stato da allora sono diventata devota al cazzo grosso non ne posso più fare a meno💋💋
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
10 mesi fa
Io mi travesto solo per sentirmi troia perch? da maschietto non incontro nessuno solo quando indosso indumenti femminili mi piace farmi inculare ed essere sottomessa dai maschi padroni per divenire la loro troia devota al cazzo?
Modificato dall'autore il 20-07-2025 14:52:02
» Nell'argomento: Leccare i piedi del padrone
1 anno fa
Io adoro quando il padrone mi obbliga a leccargli i piedi soprattutto se mi offende o mi sculaccia mi sento appagata e sottomessa a lui che bello💯💯💯
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
1 anno fa
Per me essere sottomessa è vitale adoro servire e svuotare il mio padrone anche in compagnia di altri padroni se poi sono neri divento una vera serva ciucciacazzi è rotta in culo pronta a soddisfarti tutti e alla fine gli rassetto anche casa per fargli vedere la mia devozione assoluta
Modificato dall'autore il 18-05-2025 18:53:56
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
1 anno fa
La mia fantasia erotica e’ quella di essere la domestica di un gruppo di ragazzi extracomunitari neri fare le faccende di casa ed essere ripagata con cazzi in culo e in bocca mmmmm sarebbe un sogno💋💋💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti