1 settimana fa
Come al solito andro' a Dante, la panacea a tutti i mali!! Qualcosa si combina sempre!
1 settimana fa
Al fiume a Casal cermelli prov Alessandria, ci si diverte quasi sempre.
1 settimana fa
dal primo luglio andro ad Ischia per 3 settimane,,se c'e' qualcuno interessato a passare del tempo goliardico si faccia avanti. solo persone serie e decise😎 😎 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 24-05-2026 08:07:44
1 settimana fa
Corsica
1 settimana fa
Nord Sardegna
1 settimana fa
A Varigotti.
Ci sono anche ora tutto nudo che mi sego, sotto la galleria del MALPASSO.
Siete benvenuti
Ci sono anche ora tutto nudo che mi sego, sotto la galleria del MALPASSO.
Siete benvenuti
1 settimana fa
Io andro' a prendere il sole nudo e magari qualche uccello in riva al fiume dove ci sono tanti boschetti idoneii per faare sesso in tranquillita' anche se ci sono i guardoni, ma a me piace essendo esibizionista.
1 settimana fa
Lido di Dante e successivamente San Vincenzo 🤤🤤
1 settimana fa
lido di dante e una garanzia per divertirsi 🐷😜🍌💦Quotato da Gingerbear,Lido di Dante e successivamente San Vincenzo 🤤🤤
1 settimana fa
Già purtroppo non saranno vacanze di coppia (io e marito + altri familiari) quindi al lido di Dante faremo delle capatine… a San Vincenzo invece tutto il giorno al limitar della pineta 😏Quotato da Santacruz77,lido di dante e una garanzia per divertirsi 🐷😜🍌💦Quotato da Gingerbear,Lido di Dante e successivamente San Vincenzo 🤤🤤
1 settimana fa
mai stato ma credo di andarci verso fine agosto dopo aver letto le molteplici ottime recensioni.Quotato da Gingerbear,Lido di Dante e successivamente San Vincenzo 🤤🤤
qualcuno mi potrebbe suggerire il luogo piu vicino dove alloggiare? grazie
1 settimana fa
Magari a San Vincenzo faccio una capatina anche io questa estate... Ma di solito vado sul Romito appena fuori Livorno, ci sono dei 'posti autorizzati' dove prendere il sole integralmente
1 settimana fa
grazie cerchero' x un B&B in zona .....Quotato da culo_smanioso,Magari a San Vincenzo faccio una capatina anche io questa estate... Ma di solito vado sul Romito appena fuori Livorno, ci sono dei 'posti autorizzati' dove prendere il sole integralmente
1 settimana fa
Il posto più comodo secondo me per San Vincenzo è il camping Albatros, se non ricordo male dovrebbe avere anche delle soluzioni tipo B&B oltre alle casette e le piazzoleQuotato da pirlino,mai stato ma credo di andarci verso fine agosto dopo aver letto le molteplici ottime recensioni.Quotato da Gingerbear,Lido di Dante e successivamente San Vincenzo 🤤🤤
qualcuno mi potrebbe suggerire il luogo piu vicino dove alloggiare? grazie
1 settimana fa
Io qua in Sicilia, in qualche spiaggia nudista
1 settimana fa
C'è qualcuno che passerà il mese di luglio ad Ischia? Posso ospitare.
1 settimana fa
Io posso ospitare qualche giovane che vuole farsi sottomettere o femminilizzare a Lignano Sabbiadoro tutta l' estate
1 settimana fa
Lido di Dante e Bolzano zona Sil....
Poi infrasettimanale solo nudismo all'oasi d Zello.
Oppure lungo i fiumi...cazzi se ne trovano sempre!!
Poi infrasettimanale solo nudismo all'oasi d Zello.
Oppure lungo i fiumi...cazzi se ne trovano sempre!!
1 settimana fa
bene vi aspettoQuotato da Trac3,l'itinerario è ancora da definire, ci piacerebbe organizzarlo sulla base di chi ci contatta e ha piacere di conoscerci, mi sa che nelle Marche ci passiamo 😉Quotato da polpett,
condivideteci l'itinerario, magari se passate in zona ci si conosce
1 settimana fa
Queste per me saranno le prime vacanza da single..vorrei andare a lido di dante visto che se ne parla in continuazione