1 mese fa
Il posto più comodo secondo me per San Vincenzo è il camping Albatros, se non ricordo male dovrebbe avere anche delle soluzioni tipo B&B oltre alle casette e le piazzoleQuotato da pirlino,mai stato ma credo di andarci verso fine agosto dopo aver letto le molteplici ottime recensioni.Quotato da Gingerbear,Lido di Dante e successivamente San Vincenzo 🤤🤤
qualcuno mi potrebbe suggerire il luogo piu vicino dove alloggiare? grazie
1 mese fa
Io qua in Sicilia, in qualche spiaggia nudista
1 mese fa
Io posso ospitare qualche giovane che vuole farsi sottomettere o femminilizzare a Lignano Sabbiadoro tutta l' estate
1 mese fa
Lido di Dante e Bolzano zona Sil....
Poi infrasettimanale solo nudismo all'oasi d Zello.
Oppure lungo i fiumi...cazzi se ne trovano sempre!!
Poi infrasettimanale solo nudismo all'oasi d Zello.
Oppure lungo i fiumi...cazzi se ne trovano sempre!!
1 mese fa
bene vi aspettoQuotato da Trac3,l'itinerario è ancora da definire, ci piacerebbe organizzarlo sulla base di chi ci contatta e ha piacere di conoscerci, mi sa che nelle Marche ci passiamo 😉Quotato da polpett,
condivideteci l'itinerario, magari se passate in zona ci si conosce
1 mese fa
Queste per me saranno le prime vacanza da single..vorrei andare a lido di dante visto che se ne parla in continuazione
1 mese fa
Bello Varigotti....uno spettaCOLO.....Quotato da Bullligure,A Varigotti.
Ci sono anche ora tutto nudo che mi sego, sotto la galleria del MALPASSO.
Siete benvenuti
1 mese fa
Uff io non so ancora dove andare
1 mese fa
mi sai consigliare qualche albergo vicino?Quotato da Naichis,lido di dante
1 mese fa
Al fiume a rinfrescarmi completamente in totale libertà…😍😍
1 mese fa
alberghi non ne conosco io sono andato in campeggio in bangalov... ed e stata una bellissima asperienzaQuotato da aa69mi,mi sai consigliare qualche albergo vicino?Quotato da Naichis,lido di dante
1 mese fa
ma anche no 🤣Quotato da Sposvers,a prenderlo sicuramente se poi capita di darlo ci sta pure, io essendo di Salerno vado sulle lunghe spiagge di campolongo ci sono diversi tratti dove non gente, ma solo chi cerca, li tra la pineta girano diversi ragazzi di colore la zona è molto pop [...]
1 mese fa
vorrei farmi una settimana da quelle parti ma non trovo posto, tutto pienoQuotato da gio1001,allora ti aspetto a Lido di Dante (RA) spiaggia e pinetaQuotato da paolao,we settimana pross in camper a Lido di Dante (se c'è posto) 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🐷 🐷 🐷
1 mese fa
lido di dante campeggi tutti pieni😡😡Quotato da Naichis,alberghi non ne conosco io sono andato in campeggio in bangalov... ed e stata una bellissima asperienzaQuotato da aa69mi,mi sai consigliare qualche albergo vicino?
1 mese fa
Beh! In estate dalle mie parti c'è tanto movimento di gente che viene per staccare la spina e con tanta voglia di prenderlo nel culo... Per quel che mi riguarda li ho sempre fatti tornare a casa contenti...
3 settimane fa
Ad agosto sarò in Marocco e poi a benidorm. Mentre dal 3 al 6 luglio sarò a Catania. E il 2 luglio sarò a Bologna . Chissà se incontrerò qualcuno ....
3 settimane fa
Tagliamento Rivis per sole e cazzo, non siate timidi😚😚😚
3 settimane fa
io sto ancora valutando dove andare, non trovo proposte interessanti
3 settimane fa
Io sono in Grecia ora porto carraras chi c’è ??