Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?

128 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
avete deciso dove andare questa estate per passare qualche settimana trasgressiva? Io andro' una settimana in Calabria e due settimane in Sardegna.Non aspetto altro che passare del bel tempo con qualche bel cazzone tra la boscaglia o su qualche spiaggia nudista in Sardegna...magari trovo un bel twink che ha voglia di un "papi". Voi invece avete dei piani??? magari possiamo incontrarci....fatemi sapere

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Io nelle spiaggette gay a termini Imerese

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.06.2012 -
Buongiorno desideravo sapere visto che anch’io farò un giro in Sicilia, qual’è questa spiaggia, o come si chiama, a Termini Imerese? Grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Io vado vicino a casa mia, cioè alcuni km zona Sassoscritto e Calignaia appena fuori Livorno, Zone naturiste
la prima frequentata dalla comunità gay/bisex e l seconda più "tranquilla" cazzi ne ho visti tanti ma nessuna avance XD

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da culo_smanioso,
Io vado vicino a casa mia, cioè alcuni km zona Sassoscritto e Calignaia appena fuori Livorno, Zone naturiste
la prima frequentata dalla comunità gay/bisex e l seconda più "tranquilla" cazzi ne ho visti tanti ma nessuna avance XD [...]
io ero a Pisa da studente e andavo a Marina di Pisa o nel parco del Rossore...tanti bei ricordi di cazzi.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
A me ed un mio nuovo amico entrambi bsx è venuto in mente di fare un pompa tour, affittare un camper e fare un giretto in Italia per conoscere e non solo 🤤 belle persone che hanno voglia di giocare con noi in camper 😋 pensavamo di valutare prenotazioni da parte degli utenti del sito e organizzare il giretto 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da pirlino,
Quotato da culo_smanioso,
la prima frequentata dalla comunità gay/bisex e l seconda più "tranquilla" cazzi ne ho visti tanti ma nessuna avance XD [...]
io ero a Pisa da studente e andavo a Marina di Pisa o nel parco del Rossore...tanti bei ricordi di cazzi.....
toh pure io ero a Pisa alla Università , per caso hai mai conosciuto Solange? A quel tempo però ero etero convinto 😄

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Spiaggetta/ scogliera sotto galleria malpasso a varigotti .
Coppie e bisex .
Gia' ora ci andiamo nelle ggdisole .

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Trac3,
A me ed un mio nuovo amico entrambi bsx è venuto in mente di fare un pompa tour, affittare un camper e fare un giretto in Italia per conoscere e non solo 🤤 belle persone che hanno voglia di giocare con noi in camper 😋 pensavamo di valu [...]
questa è un idea porca e favolosa bravi😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da gazzzello,
Buongiorno desideravo sapere visto che anch’io farò un giro in Sicilia, qual’è questa spiaggia, o come si chiama, a Termini Imerese? Grazie
si trovano nella zona industriale di termini Imerese. Ci sono quattro spiagge, la più lontana ed isolata si sta nudi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
io a torre del lago e altre zone nei pressi di lucca e comunque dove ci sono maschi vogliosi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Trac3,
A me ed un mio nuovo amico entrambi bsx è venuto in mente di fare un pompa tour, affittare un camper e fare un giretto in Italia per conoscere e non solo 🤤 belle persone che hanno voglia di giocare con noi in camper 😋 pensavamo di valu [...]
Ti passiamo a trovare 🤤

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Trac3,
Quotato da Ant54,
Ti passiamo a trovare 🤤
Ve piacerebbe eh maiali?😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Spero di trovare qualche bel cazzo nel Beneventano e poi a Creta...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Io a DARLO , tempo meteo ed altro permettendo, in alcuni dei posti conclamati di car sex a Bologna e provincia, ai vari posti nei lidi ravennati, a Scheggianico ( Fi) ed in un altro posticino ( qui NON descritto ) lungo un fiume tra Bo e Fi che sta prendendo piede......

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Baie vicino ad Olbia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Spero di prenderne ad Anzio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A Capocotta, dietro le dune 😄 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
tagliamo corto.............si va ovunque ci sia cazzo disponibile per tutti noi porcellini vogliosi

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Un passaggio in giornata alla.laguna del mort (VE) non me lo toglie nessuno