1 anno fa
avete deciso dove andare questa estate per passare qualche settimana trasgressiva? Io andro' una settimana in Calabria e due settimane in Sardegna.Non aspetto altro che passare del bel tempo con qualche bel cazzone tra la boscaglia o su qualche spiaggia nudista in Sardegna...magari trovo un bel twink che ha voglia di un "papi". Voi invece avete dei piani??? magari possiamo incontrarci....fatemi sapere
1 anno fa
Io nelle spiaggette gay a termini Imerese
1 anno fa
Buongiorno desideravo sapere visto che anch’io farò un giro in Sicilia, qual’è questa spiaggia, o come si chiama, a Termini Imerese? Grazie
1 anno fa
Io vado vicino a casa mia, cioè alcuni km zona Sassoscritto e Calignaia appena fuori Livorno, Zone naturiste
la prima frequentata dalla comunità gay/bisex e l seconda più "tranquilla" cazzi ne ho visti tanti ma nessuna avance XD
la prima frequentata dalla comunità gay/bisex e l seconda più "tranquilla" cazzi ne ho visti tanti ma nessuna avance XD
1 anno fa
io ero a Pisa da studente e andavo a Marina di Pisa o nel parco del Rossore...tanti bei ricordi di cazzi.....Quotato da culo_smanioso,Io vado vicino a casa mia, cioè alcuni km zona Sassoscritto e Calignaia appena fuori Livorno, Zone naturiste
la prima frequentata dalla comunità gay/bisex e l seconda più "tranquilla" cazzi ne ho visti tanti ma nessuna avance XD [...]
1 anno fa
A me ed un mio nuovo amico entrambi bsx è venuto in mente di fare un pompa tour, affittare un camper e fare un giretto in Italia per conoscere e non solo 🤤 belle persone che hanno voglia di giocare con noi in camper 😋 pensavamo di valutare prenotazioni da parte degli utenti del sito e organizzare il giretto 😇
1 anno fa
toh pure io ero a Pisa alla Università , per caso hai mai conosciuto Solange? A quel tempo però ero etero convinto 😄Quotato da pirlino,io ero a Pisa da studente e andavo a Marina di Pisa o nel parco del Rossore...tanti bei ricordi di cazzi.....Quotato da culo_smanioso,Io vado vicino a casa mia, cioè alcuni km zona Sassoscritto e Calignaia appena fuori Livorno, Zone naturiste
la prima frequentata dalla comunità gay/bisex e l seconda più "tranquilla" cazzi ne ho visti tanti ma nessuna avance XD [...]
1 anno fa
Spiaggetta/ scogliera sotto galleria malpasso a varigotti .
Coppie e bisex .
Gia' ora ci andiamo nelle ggdisole .
Coppie e bisex .
Gia' ora ci andiamo nelle ggdisole .
1 anno fa
questa è un idea porca e favolosa bravi😜Quotato da Trac3,A me ed un mio nuovo amico entrambi bsx è venuto in mente di fare un pompa tour, affittare un camper e fare un giretto in Italia per conoscere e non solo 🤤 belle persone che hanno voglia di giocare con noi in camper 😋 pensavamo di valu [...]
1 anno fa
si trovano nella zona industriale di termini Imerese. Ci sono quattro spiagge, la più lontana ed isolata si sta nudiQuotato da gazzzello,Buongiorno desideravo sapere visto che anch’io farò un giro in Sicilia, qual’è questa spiaggia, o come si chiama, a Termini Imerese? Grazie
1 anno fa
io a torre del lago e altre zone nei pressi di lucca e comunque dove ci sono maschi vogliosi
1 anno fa
Ti passiamo a trovare 🤤Quotato da Ant54,questa è un idea porca e favolosa bravi😜Quotato da Trac3,A me ed un mio nuovo amico entrambi bsx è venuto in mente di fare un pompa tour, affittare un camper e fare un giretto in Italia per conoscere e non solo 🤤 belle persone che hanno voglia di giocare con noi in camper 😋 pensavamo di valu [...]
1 anno fa
Ve piacerebbe eh maiali?😂Quotato da Trac3,Ti passiamo a trovare 🤤Quotato da Ant54,questa è un idea porca e favolosa bravi😜
1 anno fa
Spero di trovare qualche bel cazzo nel Beneventano e poi a Creta...
1 anno fa
Io a DARLO , tempo meteo ed altro permettendo, in alcuni dei posti conclamati di car sex a Bologna e provincia, ai vari posti nei lidi ravennati, a Scheggianico ( Fi) ed in un altro posticino ( qui NON descritto ) lungo un fiume tra Bo e Fi che sta prendendo piede......
1 anno fa
Baie vicino ad Olbia
1 anno fa
Spero di prenderne ad Anzio
1 anno fa
A Capocotta, dietro le dune 😄 😋
1 anno fa
tagliamo corto.............si va ovunque ci sia cazzo disponibile per tutti noi porcellini vogliosi
1 anno fa
Un passaggio in giornata alla.laguna del mort (VE) non me lo toglie nessuno