Sentire / guardare una coppia godere

25 interventi
3 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.03.2025 -
Vi piace ?

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.03.2025 -
Tantissimo...ma trovarle disposte a questo è molto difficile

3 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
E proprio vero e molto difficile trovare coppie che vogliono farsi ammirare

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
visto la mia amica farsi scopare da un bull, la sogno ancora

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
È una sensazione bellissima mi è capitato con alcune coppie che ho incontrato. Dopo aver giocato in tre li lasciavo al mio fianco mentre si amavano e si lasciavano andare alla ricerca del piacere che non tardava a manifestarsi quando lei raggiungeva l'orgasmo stringendolo, baciandolo piantandogli le unghie nella schiena o sul culo. E poi la sua accelerazione nel finale fino a tirarlo fuori lucido e umido degli umori di lei e con due colpi di mano lasciarsi andare alla sborrata sul suo pancino o quando schizzava forte raggiungendo il seno o il viso. A volte poche goccioline, altre volte un fiume in piena.
Era il momento per me più appagante.

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
È una sensazione bellissima mi è capitato con alcune coppie che ho incontrato. Dopo aver giocato in tre li lasciavo al mio fianco mentre si amavano e si lasciavano andare alla ricerca del piacere che non tardava a manifestarsi quando lei raggiungeva l'orgasmo stringendolo, baciandolo piantandogli le unghie nella schiena o sul culo. E poi la sua accelerazione nel finale fino a tirarlo fuori lucido e umido degli umori di lei e con due colpi di mano lasciarsi andare alla sborrata sul suo pancino a volte poche goccioline altre schizzava forte raggiungendo il seno o il viso.
Era il momento per me più appagante.

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Il mio vicino di appartamento lui è un ragazzo sui 45 anni e vive da solo e qualche settimana fa si sentiva che era in compagnia di una donna e poi verso le 23 ho iniziato a sentire che praticamente stavano facendo sesso ma ad un certo punto lei non si è più trattenuta ed ha iniziato ad urlare e godere e gli diceva si si sbattimi più forte non ti fermare vienimi dentro

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.08.2024 -
A noi eccita farci sentire...e quando sentiamo una coppia ci scateniamo.

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
E bello sentire il piacere...

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 27.03.2023 -
Una Coppia vicina di stanza, in albergo, ero fuori per lavoro. Mi hanno svegliato con i loro gemiti... sembrava quasi fossero nel letto con me... bell'esperienza... Lei fremeva da trasmettere le vibrazioni alle sponde del letto... che sbattevano sulla parete.
Mi sarebbe davvero piaciuto ammirarli. Spero di fare questa esperienza in reale presenza davanti ad una Coppia....

3 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
Io una volta ero in un albergo a notte fonda sentivo questi rumori , alla fine alla mattina a colazione sono uscite due donne dalla camera le ho guardate e fatto i complimenti

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Queste sono le nostre fantasie di coppia
Guardare una coppia e farci guardare per portare al massimo l eccitazione

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2025 -
Io con una mia amica abbiamo fatto sesso davanti a una coppia che ci guardava. Dopo aver goduto hanno cominciato loro. Noi eravamo nel letto accanto e ci masturbavamo, è stato bellissimo e la seconda sborrata è stata più eccitante della prima.

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.07.2024 -
B sera a tutti... a me capita spesso di frequentare posti dove giocano coppie...è il max per il mio ego....bello e spero che qualche coppia dei forum..mi da indicazioni dove farsi ammirare

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.07.2024 -
Ciao Lui89 puoi scrivermi

2 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Dimmi Uomogentile74

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.07.2024 -
Ti ho inviato la richiesta di amicizia ma nn avendo messaggi nn ho potuto scriverti...mi volevo scusare tutto qui

2 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Ah okok tranquillo

2 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 27.04.2023 -
Sarebbe bellissimo, un’emozione indescrivibile

2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 22.03.2025 -
Quotato da BsxGiochiBsx,
Una Coppia vicina di stanza, in albergo, ero fuori per lavoro. Mi hanno svegliato con i loro gemiti... sembrava quasi fossero nel letto con me... bell'esperienza... Lei fremeva da trasmettere le vibrazioni alle sponde del letto... che sbatte [...]
Successo anche a me... esperienza molto eccitante