Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preliminari tra uomini, si o no?

195 interventi
1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 22.08.2021 -
Be io li ritengo importanti e belli come in tutte le coppie sia etero bsex che gay, non vedo nulla di male

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2022 -
Si ovviamente farli e riceverli .... no preliminari no party.... con la persona giusta ovviamente 👍

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 05.09.2023 -
Credo che sfiorare il corpo del partner, accarezzare le parti più erogene, baciare il corpo, le spalle, il collo…siano dei preliminari fondamentali per un bel rapporto…anche senza baciarsi in bocca..
Comunque si deve creare intimità, altrimenti per me è solo ginnastica

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 22.08.2021 -
Quotato da Sail969,
Credo che sfiorare il corpo del partner, accarezzare le parti più erogene, baciare il corpo, le spalle, il collo…siano dei preliminari fondamentali per un bel rapporto…anche senza baciarsi in bocca..
Comunque si deve creare intimità, altrimenti per [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Sail969,
io passerei ore abbracciato ad un bell'uomo a baciarsi e limonare è la cosa che mi eccita di piu

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Pric57,
Preliminari sempre, anche perché non vado con chi non mi ispira.
Cerco persone non corpi e quando ci si piace (come tipo di persona) i gesti di tenerezza vengono spontanei, almeno per me. Non cerco fidanzati ovvio, ma non cerco nemmeno bistecche. [...]
a me mai capitato,pero so che mi paicerebbe parecchio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da Sail969,
assolutamente d'accordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 01.07.2024 -
A me piace iniziare con il denudarsi e toccarsi poi iniziare con un 69 e farmi leccare e sditalinare il buco prima di farmi penetrare, ma non mi piace baciare, magari se diventasse una frequentazione da scopamico, col tempo riuscirei anche a baciare, ma al primo incontro con sconosciuto no. 😎

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 05.09.2023 -

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 25.03.2020 -
ciaooo devo dirti che ame piace anche molto baciarsi con alcuni, ciaoo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
È meraviglioso... Non dimenticherò mai il mio primo bacio dato ad un uomo. In auto, nascosti in un parcheggio, ci si toccava da sopra i vestiti, parlando e raccontando i nostri desideri più intimi, stando attenti a non farci vedere. I visi vicini, le bocche che si avvicinavano sempre di più fino a che le labbra si sono toccate e da lì è iniziato un bacio profondo e passionale che non dimenticherò mai...😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Mbisex-MI,
È meraviglioso... Non dimenticherò mai il mio primo bacio dato ad un uomo. In auto, nascosti in un parcheggio, ci si toccava da sopra i vestiti, parlando e raccontando i nostri desideri più intimi, stando attenti a non farci vedere. I visi vicini, le [...]
si col maschio giusto mentre ti accarezza e ti abbraccia stretto baciarsi con passione viene naturale e è bellissimo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Antonio052,
Io per esempio non riesco a baciare , con le donne e si , anche un bacio a tre se c'è la donna, ma un uomo di no non riesco. Però tutto il.resto si senza preliminari e solo ficcarlo in un buco. Così come non capisco molti passivi che non vog [...]
io mai baciato,forse lo farei,comunque a me i preliminari piacerebbero,per ora mai successo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 17.09.2018 -
M certo che si. I preliminari sono la parte imprescindibile per me… una lunga e intensa limonata è il principio di ogni cosa…

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2022 -
Solo seghe si 💪🏼

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Preliminari sempre eccitanoo

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 27.05.2015 -
Quotato da Mansky,
Il gioco del conoscersi con i preliminari, accarezzandosi, esplorandosi, sfiorandosi.. intrecciando mani, braccia, gambe, labbra.. lingue.. è sempre la parte più intrigante ed eccitante di un incontro.. [...]
sono della stessa idea 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ai molto maschi piacciono le sveltine, perció quando cercano una svuotapalle come me non cercano preliminari, basta vedermi in minigonna, mi paplano e ni riempono di schiaffi il culetto, io saluto due paroline e poi mi metto in ginocchio, sono giá eccitati e io piu di loro 🐷 🐷 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Enfemme,
Preliminari sempre dal mio primo rapporto con il bagnino avevo 9 anni lingua in bocca leccate ovunque e poi un bel 69 passionale condito bene...
Il 69 ... lo adoro ...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Enfemme,
Preliminari sempre dal mio primo rapporto con il bagnino avevo 9 anni lingua in bocca leccate ovunque e poi un bel 69 passionale condito bene...
E non solonil 69 ... leccare e farsi leccare il buco del culo ... mmmmhhhh .. fantastico