Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preliminari tra uomini, si o no?

223 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2014 -
Preliminari sempre al primo posto , mi eccita da pazzi , baciarsi , toccarsi , strusciarsi cazzo e cazzo , specialmente se il partner è passivo ed ha il cazzo moscio , mi piace scoparglielo 💦 💦 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.06.2020 -
Io avevo molte remore all'inizio nel baciare un uomo,poi mi sono fatto convincere ela cosa mi eccita da pazzi,mi fa sentire porco da morire....poi vuoi mettere fare lingua in bocca mentre i cazzi duri si toccano e si strusciano insieme

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da redelvizio,
Preliminari sempre al primo posto , mi eccita da pazzi , baciarsi , toccarsi , strusciarsi cazzo e cazzo , specialmente se il partner è passivo ed ha il cazzo moscio , mi piace scoparglielo 💦 💦 💦 [...]
scoparglielo in che senso?

1 mese fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2014 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da redelvizio,
Preliminari sempre al primo posto , mi eccita da pazzi , baciarsi , toccarsi , strusciarsi cazzo e cazzo , specialmente se il partner è passivo ed ha il cazzo moscio , mi piace scoparglielo 💦 💦 💦 [...]
nel senso quando è moscio inserire il mio cazzo duro nel suo moscio

1 mese fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 13.04.2025 -
Ok ... è bello limonare e fare tanti giochini ma qui, a Rovigo, sembra che tutti siano in ferie....tanti osservatori e pochi o nulli attori.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da redelvizio,

nel senso quando è moscio inserire il mio cazzo duro nel suo moscio
😳 😳

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.02.2025 -
hai perfettamente ragione per trovare devi sempre sobbarcarti un acifra di km e spesso rimani deluso quelli vicini sempre mille menate

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 26.06.2024 -
preliminari sempre e anche molto lunghi,a volte anche una cosa fatta veloce è piacevole anche quella

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Il limonamente mi eccita e' come se avessi una donna di fronte il toccarsi baciarsi strusci toccate di qua' e di là già me lo fa venire dritto scrivendo. E' il preludio che poi uno dei 2 succhi mi fa eccitare come se mi vedessero e faccio arrapare altri uomini o donne trans trav .

1 mese fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 26.02.2025 -
I preliminari sono belli e aiutano a alimentare l'eccitazione. A me piace anche coccolarsi dopo aver fatto l'amore..

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Per me anche no. Empatia e simpatia ok, due risate anche, ma non sono per effusioni e baci etc. Con i maschietti mi piace coccolare e gustarmi la 🍌 e basta .. 😅 due birre ed alla prossima 🤪

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Lamponino,
La mia domanda e diversa,,, io sono solo attivo quindi nn so come valutarmi omosessuale,,bx oppure nn saprei ma rimane il fatto che mi piace ricevere pompini,,,la domanda e questa.. perché in tanti gay bx trav accettano di fare un pompino oppure un [...]
non ne ho idea può darsi che nn vogliano essere riconosciuti

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da Enfemme,
Preliminari sempre dal mio primo rapporto con il bagnino avevo 9 anni lingua in bocca leccate ovunque e poi un bel 69 passionale condito bene...
9 anni?
Se è vero era da arrestare sto pedofilo di merda

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da FrocioRottoinculo,
Quotato da Solopergioco8892,

9 anni?
Se è vero era da arrestare sto pedofilo di merda
Sicuramente una fantasia da stupido. Se a nove anni fosse successo quel che dice dubito che fosse qui a raccontarcelo
Me lo auguro per lui

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -

Me lo auguro per lui
Ma ti pare... tutti nati per farsi scopre qui e non si rendono conto delle stupidate che sparano. La cosa grave sai qual'é? Non il loro quoziente intellettivo pari a quello di un paguro ma il fatto che qualche depravato possa leggere ed eccitarsi veramente con queste minchiate. Ci sono piccoli che certe cose le hanno vissute per davvero e credimi per loro non è stato così avventuroso e piacevole.
concordo

Magari voleva scrivere 19

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Magari lo scriverà qui più tardi

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Magari lo scriverà qui più tardi
perché se sei etero scrivi nella pagina gay? Ma noi siamo open mind e accettiamo tutti 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Non ho mai iniziato a fare sesso con un uomo partendo da baci carezze ecc ma ho sempre iniziato prendendolo in bocca Per poi andare avanti però chissà con la persona giusta potrei iniziare da lingua in bocca 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -

perché se sei etero scrivi nella pagina gay? Ma noi siamo open mind e accettiamo tutti 😋
in realtà è coppia. Sai leggere?
È arrivato il professore, ora scrivi in italiano??

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
ma certo che si i preliminari sono la cosa che mi piace di piu, abbracciati nudi accarezzarsi baciarsi leccarsi ovunque è bellissimo......................poi arriva il resto 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋