Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preliminari tra uomini, si o no?

239 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Per me sono la cosa più bella... Ovviamente bisogna piacersi entrambi... Baciarsi, toccarsi, strusciarsi, leccarsi ecc... Sperimentare assieme è la cosa più bella.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2025 -
I preliminari sempre anche con il vibratore bisogna impazzire prima di prenderlo o darlo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da Linguadispettosa,
Provato a limonare un uomo ma non mi è piaciuto per niente. C'è solo una zona del corpo maschile che mi eccita da morire. Il basso ventre (davanti e dietro). Passerei ore a baciare , stuzzicare l'inguine maschile per poi fargli s [...]
Che bello quello che proponi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Ciao a tutti io preferisco molti preliminari soprattutto succhiare e leccare un bel pisello sentirlo indurire in bocca e fantastico da provare
Modificato dall'autore il 22-04-2025 14:48:05

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Preliminari tra uomini? assolutamente si.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2025 -
Ieri sera una donna mi ha infilato l'alluce in bocca ed è venuta è dopo un po anche io visto che lei lo stava leccando .tutto merito dei preliminari perché einiziato con i preliminari il fatto di keccarsi

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quando incontro la mia amica trav non mi dà modo di fare nessun preliminare, mi tira fuori il cazzo appena chiusa la porta e mi spompa subito... contenta lei ......!!!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Nelle pochissime esperienze non ho mai trovato chi mi ispirasse, ma con la persona giusta sarebbe fantastico, mi piacerebbe forse anche più di scopare

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2025 -
Quotato da Marcobisex360,
Nelle pochissime esperienze non ho mai trovato chi mi ispirasse, ma con la persona giusta sarebbe fantastico, mi piacerebbe forse anche più di scopare
💗

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2025 -
Quotato da DrRoberts,
Fondamentali i preliminari, fatti con calma e senza distinzione di ruoli, alla fine sono più appaganti dell' atto sessuale fine a se stesso
💗

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 07.04.2016 -
Assolutamente si..sono essenziali per accedere il fuoco che deve imperare e perdurare durante il rapporto.....
Modificato dall'autore il 22-04-2025 20:47:22

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.03.2021 -
Quotato da Alci67,
Quotato da Slipbianchi55,

Bellissimo , coccolarsi nudi e poi segarsi a vicenda
Concordo in tutto! 😋
Anch'io concordo con te , i preliminari sono fantastici, possiamo provare insieme 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.03.2021 -
Sicuramente si, non ce cosa più' bella che stare nudi sul letto a coccolarci limonarci e poi succhiarsi a vicenda 😋

1 mese fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 13.04.2025 -
La cosa importante è che ci sia empatia...uno deve assecondare l'altro e godere nel farlo godere.

1 mese fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 13.04.2025 -
Oltre che dissertare sui preliminari mi piace osservare che è difficile, almeno in una città di provincia come Rovigo, trovare un partner disponibile a un gioco che non sia solamente un esercizio fisico ma anche un momento coinvolgente e seduttivo. Qui si trova solo gente da un colpo e via...squallido.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Maxym70,
Sicuramente si, non ce cosa più' bella che stare nudi sul letto a coccolarci limonarci e poi succhiarsi a vicenda 😋
Verissimo

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.02.2025 -
vero in molti forse troppi cercano l avventura di un colpo e via io amo essere conquistato prima di testa poi di.... avete capito meglio a volte un bel limone con la paura di essere scoperti a tante scopate tanto per fare

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
La mia domanda e diversa,,, io sono solo attivo quindi nn so come valutarmi omosessuale,,bx oppure nn saprei ma rimane il fatto che mi piace ricevere pompini,,,la domanda e questa.. perché in tanti gay bx trav accettano di fare un pompino oppure un incontro ma con maschera per nn farsi riconoscere,,qual'e il motivo,io credo che si è li per lo stesso motivo sia attivo che passivo perché uno nn dovrebbe farsi vedere

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.02.2025 -
io penso che lo facciano perche hanno paura di se stessi nel senso che temono di scoprirsi completamente se io sono li e faccio un pompino a te vuol dire che non ci dobbiamo temere a vicenda siamo nella stessa barca

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 03.11.2016 -
Preliminari sempre top