Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preliminari tra uomini, si o no?

195 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Non ho mai iniziato a fare sesso con un uomo partendo da baci carezze ecc ma ho sempre iniziato prendendolo in bocca Per poi andare avanti però chissà con la persona giusta potrei iniziare da lingua in bocca 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da FrocioRottoinculo,
Quotato da culo_smanioso,

perché se sei etero scrivi nella pagina gay? Ma noi siamo open mind e accettiamo tutti 😋
in realtà è coppia. Sai leggere?
È arrivato il professore, ora scrivi in italiano??

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
ma certo che si i preliminari sono la cosa che mi piace di piu, abbracciati nudi accarezzarsi baciarsi leccarsi ovunque è bellissimo......................poi arriva il resto 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Preliminari sempre, anche perché non vado con chi non mi ispira.
Cerco persone non corpi e quando ci si piace (come tipo di persona) i gesti di tenerezza vengono spontanei, almeno per me. Non cerco fidanzati ovvio, ma non cerco nemmeno bistecche.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.04.2024 -
Ho provato l?esperienza con una persona conosciuta sul sito
Essendo che era la prima volta che giocavo da passivo
Abbiamo iniziato con tante coccole e mi ha rilassato, essendo che ero un po? nervoso,
Posso dire che è servito, oltre al divertimento e la gioia,
Mi ha rilassato per poi?.
Da riprovare, magari in più persone
Modificato dall'autore il 27-04-2025 12:08:12

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.10.2024 -
Si, molto belli i preliminari, li adoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da FrocioRottoinculo,

Molto meglio di te. Più che culo smanioso dovrebbero chiamarti culo isterico. Mancanza di materia prima eh! Dai su una bella doccia, una camomilla con melatonina e passa tutto.
ahahah colpito nel segno vedo. Tipico di attribuire agli altri le proprie mancanze, ma vedi sbagli bersaglio perché io non soni un MDC

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
che disagiato hahaha

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Queste dispute non interessano a chi legge, che vuole sapere dei "preliminari" . chiedo alla redazione di cancellare i messaggi compresi i miei , direi le dispute personali le risolviamo in PVT senonchè non ho alcun interesse a dialogare con sto tizio 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2012 -
Per me va bene tutto tranne che i baci.............proprio mi fa schifo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
No coccole o baci. Si giochi di mano e sesso orale

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Premesso che ognuno fa quello che gli pare, credo che on ci sia nulla di più trasgressivo che un bacio tra uomini. E a me piace (quasi) tutto quello che è trasgressivo. 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.02.2025 -
bacio tra uomini baio tra donne bacio uomo donna cosa cambia sempre dimostrazione d amore e affetto tra due esseri viventi dotati di cervello si ai preliminari si alla lingua in bocca

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da Solopergioco8892,
Magari lo scriverà qui più tardi
perché se sei etero scrivi nella pagina gay? Ma noi siamo open mind e accettiamo tutti 😋
Sono il lui di coppia, mi era apparso in alto sul forum ho letto un paio di commenti e quello dei 9 anni col bagnino mi ha fatto un po' impressione..

Detto questo tornando al tema, a me baciare un altro mi farebbe impressione, una pompa forse me la farei fare, molti dicono che come lo fa un uomo non lo fa nessuna.. Magari prima o poi mi decido ahaha

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Dru79,
Cosa ne pensate dei preliminari tra noi maschietti? Baci, carezze, insomma un po' di sano riscaldamento prima di arrivare al sodo...
Premesso che per il sottoscritto, sono fondamentali, come il bacio del resto, sia con le donne che co i ma [...]
bellissimi i preliminari...mi fanno gonfiare il cazzo e allargare il buchetto 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
no preliminari no sex, per me sono fondamentali

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Io per esempio non riesco a baciare , con le donne e si , anche un bacio a tre se c'è la donna, ma un uomo di no non riesco. Però tutto il.resto si senza preliminari e solo ficcarlo in un buco. Così come non capisco molti passivi che non vogliono.che gli si tocchi ho spompini ilmcazzo e come scopare una bella.figa e leccarla .

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -

Sono il lui di coppia, mi era apparso in alto sul forum ho letto un paio di commenti e quello dei 9 anni col bagnino mi ha fatto un po' impressione..

Detto questo tornando al tema, a me baciare un altro mi farebbe impressione, una pompa forse me la farei fare, molti dicono che come lo fa un uomo non lo fa nessuna.. Magari prima o poi mi decido ahaha
grazie per la risposta 🙂 io come te ma al contrario la pompa la farei mi devo anch'io decidere...

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -

grazie per la risposta 🙂 io come te ma al contrario la pompa la farei mi devo anch'io decidere...
ci possiamo organizzare allora ahah

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
perché no? ma sto in toscana, passi mai queste parti fa già caldo e sono pure nudista....