Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preliminari tra uomini, si o no?

195 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.03.2021 -
Quotato da Alci67,
Quotato da Slipbianchi55,

Bellissimo , coccolarsi nudi e poi segarsi a vicenda
Concordo in tutto! 😋
Anch'io concordo con te , i preliminari sono fantastici, possiamo provare insieme 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.03.2021 -
Sicuramente si, non ce cosa più' bella che stare nudi sul letto a coccolarci limonarci e poi succhiarsi a vicenda 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Maxym70,
Sicuramente si, non ce cosa più' bella che stare nudi sul letto a coccolarci limonarci e poi succhiarsi a vicenda 😋
Verissimo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.02.2025 -
vero in molti forse troppi cercano l avventura di un colpo e via io amo essere conquistato prima di testa poi di.... avete capito meglio a volte un bel limone con la paura di essere scoperti a tante scopate tanto per fare

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
La mia domanda e diversa,,, io sono solo attivo quindi nn so come valutarmi omosessuale,,bx oppure nn saprei ma rimane il fatto che mi piace ricevere pompini,,,la domanda e questa.. perché in tanti gay bx trav accettano di fare un pompino oppure un incontro ma con maschera per nn farsi riconoscere,,qual'e il motivo,io credo che si è li per lo stesso motivo sia attivo che passivo perché uno nn dovrebbe farsi vedere

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.02.2025 -
io penso che lo facciano perche hanno paura di se stessi nel senso che temono di scoprirsi completamente se io sono li e faccio un pompino a te vuol dire che non ci dobbiamo temere a vicenda siamo nella stessa barca

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.11.2016 -
Preliminari sempre top

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2014 -
Preliminari sempre al primo posto , mi eccita da pazzi , baciarsi , toccarsi , strusciarsi cazzo e cazzo , specialmente se il partner è passivo ed ha il cazzo moscio , mi piace scoparglielo 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.06.2020 -
Io avevo molte remore all'inizio nel baciare un uomo,poi mi sono fatto convincere ela cosa mi eccita da pazzi,mi fa sentire porco da morire....poi vuoi mettere fare lingua in bocca mentre i cazzi duri si toccano e si strusciano insieme

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da redelvizio,
Preliminari sempre al primo posto , mi eccita da pazzi , baciarsi , toccarsi , strusciarsi cazzo e cazzo , specialmente se il partner è passivo ed ha il cazzo moscio , mi piace scoparglielo 💦 💦 💦 [...]
scoparglielo in che senso?

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2014 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da redelvizio,
Preliminari sempre al primo posto , mi eccita da pazzi , baciarsi , toccarsi , strusciarsi cazzo e cazzo , specialmente se il partner è passivo ed ha il cazzo moscio , mi piace scoparglielo 💦 💦 💦 [...]
nel senso quando è moscio inserire il mio cazzo duro nel suo moscio

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da redelvizio,
Quotato da culo_smanioso,

nel senso quando è moscio inserire il mio cazzo duro nel suo moscio
😳 😳

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.02.2025 -
hai perfettamente ragione per trovare devi sempre sobbarcarti un acifra di km e spesso rimani deluso quelli vicini sempre mille menate

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Il limonamente mi eccita e' come se avessi una donna di fronte il toccarsi baciarsi strusci toccate di qua' e di là già me lo fa venire dritto scrivendo. E' il preludio che poi uno dei 2 succhi mi fa eccitare come se mi vedessero e faccio arrapare altri uomini o donne trans trav .

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Lamponino,
La mia domanda e diversa,,, io sono solo attivo quindi nn so come valutarmi omosessuale,,bx oppure nn saprei ma rimane il fatto che mi piace ricevere pompini,,,la domanda e questa.. perché in tanti gay bx trav accettano di fare un pompino oppure un [...]
non ne ho idea può darsi che nn vogliano essere riconosciuti

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da Enfemme,
Preliminari sempre dal mio primo rapporto con il bagnino avevo 9 anni lingua in bocca leccate ovunque e poi un bel 69 passionale condito bene...
9 anni?
Se è vero era da arrestare sto pedofilo di merda

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da FrocioRottoinculo,
Quotato da Solopergioco8892,

9 anni?
Se è vero era da arrestare sto pedofilo di merda
Sicuramente una fantasia da stupido. Se a nove anni fosse successo quel che dice dubito che fosse qui a raccontarcelo
Me lo auguro per lui

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da FrocioRottoinculo,

Me lo auguro per lui
Ma ti pare... tutti nati per farsi scopre qui e non si rendono conto delle stupidate che sparano. La cosa grave sai qual'é? Non il loro quoziente intellettivo pari a quello di un paguro ma il fatto che qualche depravato possa leggere ed eccitarsi veramente con queste minchiate. Ci sono piccoli che certe cose le hanno vissute per davvero e credimi per loro non è stato così avventuroso e piacevole.
concordo

Magari voleva scrivere 19

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Magari lo scriverà qui più tardi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Magari lo scriverà qui più tardi
perché se sei etero scrivi nella pagina gay? Ma noi siamo open mind e accettiamo tutti 😋