1 anno fa
Il Postalmarket dei batacchi 😎Quotato da Superpinball,Mah, io la risposta alla tua domanda ce l'ho. Una donna che esce la sera per avere un partner ha oggettivamente 2 difficoltà. La prima: deve accontentarsi di quello che trova in giro. La seconda: il momento in cui trova qualcuno che le piace deve tirare ad un approccio diretto. Qui invece ha 2 vantaggi: primo, si sceglie il partner praticamente sfogliando un catalogo. Secondo: l'approccio avviene da "remoto", e si continua di persona solo se ci sono i presupposti.Quotato da Tigro90,Purtroppo la maggior parte delle singole "nuove" che ho visto sul sito nascondevano mercenariato o erano alla ricerca di soggetti per le loro "produzioni" da pubblicare su OF
Parliamoci chiaro: che motivi ha una donna per iscrive [...]
1 anno fa
"Signora scusi, aveva chiesto di essere penetrata da 20 cm di cazzo, ma ne sono entrati 23 cm. Che faccio, LASCIO?" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da bobbike68,Il Postalmarket dei batacchi 😎Quotato da Superpinball,
Mah, io la risposta alla tua domanda ce l'ho. Una donna che esce la sera per avere un partner ha oggettivamente 2 difficoltà. La prima: deve accontentarsi di quello che trova in giro. La seconda: il momento in cui trova qualcuno che le piace deve tirare ad un approccio diretto. Qui invece ha 2 vantaggi: primo, si sceglie il partner praticamente sfogliando un catalogo. Secondo: l'approccio avviene da "remoto", e si continua di persona solo se ci sono i presupposti.
1 anno fa
Parliamoci chiaro: che motivi ha una donna per iscrive [...] [/quote]
E sempre lì siamo...mi sembra evidente
1 anno fa
E sempre lì siamo...mi sembra evidenteQuotato da DDH,
Parliamoci chiaro: che motivi ha una donna per iscrive [...]
[/quote
si iscrive per diversi motivi
1 anno fa
Si ma fate pace con le taggate, sennò nun se capisce gnente 😀
1 anno fa
Quotato da Superpinball,Ce l'hai con @Macy, vero? Cazzo, tutte a lui le fortune 😒Quotato da Pinopiz,Sera e piacere di conoscerti io sono Marco
Ma dai che lo spaventi, è appena arrivato sul forum e già lo stai bullizzando, aspetta almeno che dica qualcosa di intellettualmente interessante 😁Quotato da Superpinball,Ce l'hai con @Macy, vero? Cazzo, tutte a lui le fortune 😒Quotato da Pinopiz,Sera e piacere di conoscerti io sono Marco
Comunque la tua è solo invidia.
1 anno fa
Io sono vegetariano, casomai la mia è tutta INDIVIA.Quotato da Macy,Quotato da Superpinball,
Ce l'hai con @Macy, vero? Cazzo, tutte a lui le fortune 😒Ma dai che lo spaventi, è appena arrivato sul forum e già lo stai bullizzando, aspetta almeno che dica qualcosa di intellettualmente interessante 😁Quotato da Superpinball,
Ce l'hai con @Macy, vero? Cazzo, tutte a lui le fortune 😒
Comunque la tua è solo invidia.
E poi chi spavento? Uno che è appena arrivato e ti si è già buttato addosso senza nemmeno i preliminari? Non credo proprio 😀😀😀
1 anno fa
Il problema è che nessuna di loro risponde ai messaggi, accetta richieste o incontra davvero le persone. Ormai è diventato quasi noioso e inutile sto sito.
1 anno fa
E c'hai ragione pure tu...Quotato da Superpinball,Si ma fate pace con le taggate, sennò nun se capisce gnente 😀
Ho altre qualità (nascoste 🤭, fin troppo nascoste) 🤣
1 anno fa
Se devo essere sincero, del loro ego me ne frega ben poco. Mi è capitato però di vedere su facebook delle ragazze e delle donne (una addirittura ha scritto un libro descrivendo il "comportamento anomalo" dei "casi umani" che ha incontrato) che fanno continui post e aprono discussioni su come vengono trattate male o dimenticate dopo che il tizio se l'è scopate dopo 50 secondi dall'incontro. Vanno a ravanare nell'immondizia e poi si lamentano se uno dopo averle scopate le blocca. Eh già, perché loro aspiravano al matrimonio, povere stelline 💔. Un vecchio proverbio recita "se per questi mari vai, questi pesci prendi". È come se una va a cercarsi l'uomo della sua vita all'uscita del carcere e poi si lamenta di essere stata violentata. Hanno bisogno di essere compatite, non c'è niente da fare 😒Quotato da Tigro90,@Lovelivelaugh
Purtroppo questi siti (a partire da Tinder) fanno quello che io chiamo "da moltiplicatore di ego" cioè la femmina si iscrive non per incontrare ma per mostrarsi e capire quanto é "ricercata" in base a quanti maschi [...]
1 anno fa
Potrebbe trattarsi della "Sindrome di Tinderella", io ne ho conosciute, con alcune ho anche instaurato un rapporto di "confidenza virtuale", ci sono quelle simpatiche con le quali chiacchierare, quelle pese come la peperonata (e si...si ripropongono anche nei giorni seguenti), quelle che dopo il primo messaggio pensano di aver capito tutto e non ti cagano più, forse hanno già messo la spunta sulla casella "lui sicuramente mi scoperebbe", o comunque hanno già raggiunto lo scopo, che non so quale sia ma m'importa il giusto.
Sindrome di Tinderella, la versione maschile del mass liking (pescare a strascico), mettendo like a qualsiasi cosa ancora in vita, o su Annunci facendo il classico copia/incolla, spedendolo a tutte.
Sindrome di Tinderella, la versione maschile del mass liking (pescare a strascico), mettendo like a qualsiasi cosa ancora in vita, o su Annunci facendo il classico copia/incolla, spedendolo a tutte.
1 anno fa
Sono talmente maleducate e irriverenti le singole qui sopra che sto seriamente prendendo in considerazione la bisessualità. Se mi decido ti faccio sapere, ok?Quotato da Macy,Potrebbe trattarsi della "Sindrome di Tinderella", io ne ho conosciute, con alcune ho anche instaurato un rapporto di "confidenza virtuale", ci sono quelle simpatiche con le quali chiacchierare, quelle pese come la peperonata (e s [...]
1 anno fa

Minchia, avevo sbagliato foto...
Così, al volo, almeno non dovete sbattevi a cercare in giro... e si, non vi stavo perculano, la Sindrome di Tinderella esiste nei prossimi a ni diventerà il vostro incubo peggiore, non si scoperà più e i maschi si ammazzeranno di seghe.
@Superpinball, eh no, aspetta, a me piace prenderlo in culo ma dall'altra parte ci deve essere una donna, lo so, so strano; ma comunque ti ringrazio, lo prendo come un attestato di stima 🙏
Modificato dall'autore il 02-05-2025 17:02:29
1 anno fa
Rientrato al volo per dire che il mio ultimo intervento sembra scritto da un deficiente, potrei correggerlo ma mi fa ridere e lo lascio così.
Firmato il dislessico disagiato, disarticolato, oggi per poco non mi esce una spalla 😎
Firmato il dislessico disagiato, disarticolato, oggi per poco non mi esce una spalla 😎
1 anno fa
E va bene. Lo faccio per te. Pur di mettertelo in culo ho deciso di tagliarmi il cazzo, ok? 😎Quotato da Macy,
1 anno fa
Hahahahaha, che brutta immagine 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Non te la prendere, ma come donna non ti vedo molto bene, io fossi in te me lo terrei attaccato 🙂
1 anno fa
Ma che ne sai?Quotato da Macy,Hahahahaha, che brutta immagine 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
E va bene. Lo faccio per te. Pur di mettertelo in culo ho deciso di tagliarmi il cazzo, ok? 😎
Non te la prendere, ma come donna non ti vedo molto bene, io fossi in te me lo terrei attaccato 🙂
Mi hai mai visto twerkare?
Mi hai mai visto strizzarmi i capezzoli?
Mi hai mai visto volteggiare sui tacchi?
No!
E allora?
Devo dire che prima di schiacciare RISPONDI rileggo sempre ciò che scrivo, ma stavolta ho vomitato 🥶🥶🥶
Modificato dall'autore il 02-05-2025 20:11:18
1 anno fa
Quando fuori da qui nessuno le caga (chissà come mai 😇), si iscrivono qui o su altri social per cercare qualche complimento facile e sentirsi ancora desiderate.Quotato da Macy,Potrebbe trattarsi della "Sindrome di Tinderella", io ne ho conosciute, con alcune ho anche instaurato un rapporto di "confidenza virtuale", ci sono quelle simpatiche con le quali chiacchierare, quelle pese come la peperonata (e s [...]
L'incontro sessuale è l'ultimo dei loro interessi. Mi pare tutto molto ovvio ed evidente.
1 anno fa
Io non mi lamento, di singole ne ho incontrate un po'. Il problema è che spesso loro sono meteore: si iscrivono, cominciano a giocare, poi o spariscono o abbandonano l'account (ho perso più di 10 loveback di singole che si sono cancellate). Però credo anche che questo sia fisiologico: in genere sono le coppie che rimangono a lungo. Le persone sole prima o poi abbandonano questo contesto per millemila motivi: chi trova l'amore, chi getta la spugna, ecc.Quotato da MrMellors,Siamo positivi....le singole esistono! Poche si, ma buone, ci vuole pazienza e un buon mirino per inquadrarle...ma non demortete sul pianeta ci sono piu donne che uomini!!