1 anno fa
Eccola la verità...Quotato da stephanie69,si però,se uno ha il pisello moscio e magari sbrodoloso,che si aspetta dagli altri,a mè che non mi tira più,che ci faccio con una singola,cercate cose dove potete Dare,non solo ricevere 😄
Piovono singole per rianimare piselli.
Che altruismo!
1 anno fa
A te Leopardi te spiccia casa, Ungaretti te fa la spesa e Carducci te prepara da magna'Quotato da stephanie69,si però,se uno ha il pisello moscio e magari sbrodoloso,che si aspetta dagli altri,a mè che non mi tira più,che ci faccio con una singola,cercate cose dove potete Dare,non solo ricevere 😄
1 anno fa
E Er sor Belli?Quotato da Superpinball,A te Leopardi te spiccia casa, Ungaretti te fa la spesa e Carducci te prepara da magna'Quotato da stephanie69,si però,se uno ha il pisello moscio e magari sbrodoloso,che si aspetta dagli altri,a mè che non mi tira più,che ci faccio con una singola,cercate cose dove potete Dare,non solo ricevere 😄
1 anno fa
Please? 😳Quotato da Zerosei11,E Er sor Belli?Quotato da Superpinball,
A te Leopardi te spiccia casa, Ungaretti te fa la spesa e Carducci te prepara da magna'
1 anno fa
Poeta dialettale romanoQuotato da Superpinball,Please? 😳Quotato da Zerosei11,
E Er sor Belli?
1 anno fa
Si, ho capito. Era per dire: non bastano già quei 3? Poi oh, ho scelto la crema della crema della crema di whisky 😎Quotato da Zerosei11,Poeta dialettale romanoQuotato da Superpinball,
Please? 😳
1 anno fa
In questo mare di singole vere non vere, coppie fake non fake.... piselli mosci o tori.... bisogna aver la fortuna di trovare proprio quello che si cerca.... io la prendo ... che poi alla fine è.... come un gioco.... cercare l'ago nel paiaio.... se si ha culo si trova e ci si diverte... senza accanimento... la.singola non risponde al mio messaggio? Amen! La coppia non mi caca neanche di striscio? Pazienza! Chi non mi accetta non mi merita! È un gioco prima o poi si vincerà un premio 😄
1 anno fa
Infatti... Occorre prenderla alla leggeraQuotato da Sanguepazzo,In questo mare di singole vere non vere, coppie fake non fake.... piselli mosci o tori.... bisogna aver la fortuna di trovare proprio quello che si cerca.... io la prendo ... che poi alla fine è.... come un gioco.... cercare l'ago nel paiaio [...]
1 anno fa
è per questo che i Ferraresi vanno in trasferta ? 😎Quotato da Macy,Piove dappertutto ma Ferrara è desertificata.
I metereologi della figa non sanno spiegarne il motivo, sembrerebbe tutta colpa delle virghe, quello strano fenomeno per cui la pioggia sublima prima di raggiungere la superficie terrestre.
In pratica c [...]
1 anno fa
Solo applausi!Quotato da Sanguepazzo,In questo mare di singole vere non vere, coppie fake non fake.... piselli mosci o tori.... bisogna aver la fortuna di trovare proprio quello che si cerca.... io la prendo ... che poi alla fine è.... come un gioco.... cercare l'ago nel paiaio [...]
1 anno fa
...c'è così tanto pessimismo su singole o coppie fake, che certe volte dubito anche dell'autenticità del nostro profilo!! 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
I singoli di Ferrara iscritti ad Annunci sono obbligati alla transumanza.Quotato da xxintrigoxx,è per questo che i Ferraresi vanno in trasferta ? 😎Quotato da Macy,Piove dappertutto ma Ferrara è desertificata.
I metereologi della figa non sanno spiegarne il motivo, sembrerebbe tutta colpa delle virghe, quello strano fenomeno per cui la pioggia sublima prima di raggiungere la superficie terrestre.
In pratica c [...]
Sul sito si pascola poco, l'erba è secca e poco nutriente, ma per fortuna esiste il mondo di fuori, dove le cose funzionano con altre regole e se non sei un rottame qualche ciuffetto d"erba fresca te la puoi brucare.
Male che vada te la fumi (l'erba)
Modificato dall'autore il 30-04-2025 18:18:47
1 anno fa
😇Quotato da Macy,I singoli di Ferrara iscritti ad Annunci sono obbligati alla transumanza.Quotato da xxintrigoxx,
è per questo che i Ferraresi vanno in trasferta ? 😎
Sul sito si pascola poco, l'erba è secca e poco nutriente, ma per fortuna esiste il mondo di fuori, dove le cose funzionano con altre regole e se non sei un rottame qualche ciuffetto d"erba fresca te la puoi brucare.
Male che vada te la fumi (l'erba) Modificato dall'autore il 30-04-2025 18:18:47
1 anno fa
il detto nessuno è profeta in patria 🙂Quotato da Macy,I singoli di Ferrara iscritti ad Annunci sono obbligati alla transumanza.Quotato da xxintrigoxx,
1 anno fa
E niente. Alla fine gli argomenti sono sempre quei 2. O la prostituzione, o la droga. SciapòQuotato da Macy,I singoli di Ferrara iscritti ad Annunci sono obbligati alla transumanza.Quotato da xxintrigoxx,
1 anno fa
Pensa al Molise, che non esiste... Altro che transumanza e brucare l'erba. Lì si bruca e si migra come se non ci fosse un domani...😄Quotato da Macy,I singoli di Ferrara iscritti ad Annunci sono obbligati alla transumanza.Quotato da xxintrigoxx,
Modificato dall'autore il 30-04-2025 19:24:47
1 anno fa
Prostituzione...Quotato da Superpinball,E niente. Alla fine gli argomenti sono sempre quei 2. O la prostituzione, o la droga. SciapòQuotato da Macy,
I singoli di Ferrara iscritti ad Annunci sono obbligati alla transumanza.
Boh, puoi dire che sono un tossico di merda perché ho scritto che ogni tanto mi fumo una canna, ci sta, sono pareri che rispetto, ci mancherebbe.
Pensa che ogni tanto, più o meno con la stessa frequenza di quando fumo, mi bevo una birretta, piccola eh, se esagero con l'alcool mi addormento.
Ti spoilero che rarissimamente bevo e fumo insieme, ma non dirlo in giro, altrimenti allertano il SERT, che poracci, hanno già i loro problemi e non hanno bisogno di un altro scappato di casa.
Ma la storia della prostituzione, quella chi te l'ha detta?
A me non risulta 😳
1 anno fa
Ma infatti mi chiedo come riuscite a vivere 🤣🤣🤣Quotato da alessiocince,Pensa al Molise, che non esiste... Altro che transumanza e brucare l'erba. Lì si bruca e si migra come se non ci fosse un domani...😄 Modificato dall'autore il 30-04-2025 19:24:47Quotato da Macy,
1 anno fa
Mo pure tu sei diventato permaloso? Devo dire che è più divertente investire i ciclisti sulla statale che non pedalano in fila indiana che scrivere qui nel forum 😒 😒 😒Quotato da Macy,Prostituzione...Quotato da Superpinball,
E niente. Alla fine gli argomenti sono sempre quei 2. O la prostituzione, o la droga. Sciapò
Boh, puoi dire che sono un tossico di merda perché ho scritto che ogni tanto mi fumo una canna, ci sta, sono pareri che rispetto, ci mancherebbe.
Pensa che ogni tanto, più o meno con la stessa frequenza di quando fumo, mi bevo una birretta, piccola eh, se esagero con l'alcool mi addormento.
Ti spoilero che rarissimamente bevo e fumo insieme, ma non dirlo in giro, altrimenti allertano il SERT, che poracci, hanno già i loro problemi e non hanno bisogno di un altro scappato di casa.
Ma la storia della prostituzione, quella chi te l'ha detta?
A me non risulta 😳
1 anno fa
Rileggendo meglio forse mi hai dato solo del tossico e non del tossico puttaniere...Quotato da Superpinball,E niente. Alla fine gli argomenti sono sempre quei 2. O la prostituzione, o la droga. SciapòQuotato da Macy,
Meglio così eh! Preferisco 🤣👍