1 anno fa
Se ne trovi una buona, presentamela! 🤣Quotato da MrMellors,Siamo positivi....le singole esistono! Poche si, ma buone, ci vuole pazienza e un buon mirino per inquadrarle...ma non demortete sul pianeta ci sono piu donne che uomini!!
Non mi interessa la collezione eh, resto umile, me ne basta una. 🤣👍
1 anno fa
Quotato da Good_Guy88,Se ne trovi una buona, presentamela! 🤣Quotato da MrMellors,Siamo positivi....le singole esistono! Poche si, ma buone, ci vuole pazienza e un buon mirino per inquadrarle...ma non demortete sul pianeta ci sono piu donne che uomini!!
Col cazzo!!!! ; 😄 😄 😄
Non mi interessa la collezione eh, resto umile, me ne basta una. 🤣👍
1 anno fa
Se non sei vip
Non puoi scriverle
… quindi
Non puoi scriverle
… quindi
1 anno fa
A carnevale piovono pure le frappe!Quotato da MrMellors,A me pare piovano anche coppie....! 😄
1 anno fa
Potrebbero essere sempre le stesse con nomi nuoviQuotato da Frankuzzolo,A vedere piove un po di tutto onestamente nel sito xD sono stato via per lavoro mesi ed ho visto ora alcune sezioni moltiplicarsi di nuove persone. Che poi siano fake o no, non saprei dirlo
1 anno fa
😭 😭 😭 è stato un temporale improvviso e per fortuna già finito 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
E la primavera Tante storie Finiscono e altre iniziano e il richiamo della Natura 😋 😋. Oppure :Scioccato dalla fine di un rapporto ci mettiamo a guardare in internet... E eccoci qui.... Oppure il racconto di una conoscente Accese la mia curiosità e mi iscrissi... E ancora: l articolo visto alla TV o nel giornale accesso la mia sete di sapere e approfondire l argomento... Insomma 😋 😋 tutti mangiano le Patatine fritte, ma nessuno vuole pelare patate e friggerle 😄Quotato da milano_58,😭 😭 😭 è stato un temporale improvviso e per fortuna già finito 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
A parte che la patata sta bene su tutto! Poi gli chef di oggi la propongono anche non pelata. Anzi un filo di buccia da quel tocco di nature che non guasta mai. 🤣Quotato da Frankuzzolo,Sai che sbatti doverle pelare e poi friggerle? Rischi di tagliarti, bruciarti con l'olio bollente, poi resta pure l'odore di fritto per casaQuotato da DRB,E la primavera Tante storie Finiscono e altre iniziano e il richiamo della Natura 😋 😋. Oppure :Scioccato dalla fine di un rapporto ci mettiamo a guardare in internet... E eccoci qui.... Oppure il racconto di una conoscente Accese la mia curiosità e mi iscrissi... E ancora: l articolo visto alla TV o nel giornale accesso la mia sete di sapere e approfondire l argomento... Insomma 😋 😋 tutti mangiano le Patatine fritte, ma nessuno vuole pelare patate e friggerle 😄
1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
Poi riceveranno dieci foto di uccelli e dopo una settimana si cancelleranno -)Quotato da cpcuriosait,Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera. Modificato dall'autor [...]
1 anno fa
Potrebbero aprire una voliera 😮Quotato da Maddalena69,Poi riceveranno dieci foto di uccelli e dopo una settimana si cancelleranno -)Quotato da cpcuriosait,Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera. Modificato dall'autor [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Hai voja. Io resisto perché sono espatriataQuotato da alessiocince,Potrebbero aprire una voliera 😮Quotato da Maddalena69,
Poi riceveranno dieci foto di uccelli e dopo una settimana si cancelleranno -)
Modificato dall'autore il 13-05-2025 22:32:33
1 anno fa
All'estero non esistono volatili intraprendenti?Quotato da Maddalena69,Hai voja. Io resisto perché sono espatriataModificato dall'autore il 13-05-2025 22:32:33Quotato da alessiocince,
Potrebbero aprire una voliera 😮
1 anno fa
Non sarà stata una reazione eccessiva? Insomma, potevi insultarli o segnalarli come fanno tutte! 😄Quotato da Maddalena69,Hai voja. Io resisto perché sono espatriataModificato dall'autore il 13-05-2025 22:32:33Quotato da alessiocince,
Potrebbero aprire una voliera 😮
1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Preferisco l'invisibilità 💋
1 anno fa
Basso profilo. Ci sta... 😄Quotato da Maddalena69,Preferisco l'invisibilità 💋
1 anno fa
NO NO !! 😡Quotato da alessiocince,Basso profilo. Ci sta... 😄Quotato da Maddalena69,Preferisco l'invisibilità 💋
Profilo invisibile ? NON ci sta... 😡 😡 😡
1 anno fa
Sto osservando statisticamente le singole nuove iscritte in questo modo:
Quando mi connetto guardo nell'elenco dei nuovi iscritti le singole presenti, visito il profilo e premo "scrivi".
Senza alcuna eccezione la risposta è sempre "posta piena".
Fenomeno interessante.
Quando mi connetto guardo nell'elenco dei nuovi iscritti le singole presenti, visito il profilo e premo "scrivi".
Senza alcuna eccezione la risposta è sempre "posta piena".
Fenomeno interessante.
1 anno fa
Il fenomeno si chiama la corsa dei cavalli.Quotato da cpcuriosait,Sto osservando statisticamente le singole nuove iscritte in questo modo:
Senza alcuna eccezione la risposta è se [...]
La gara consiste nel mettersi in agguato attendendo l'iscrizione della singola e appena il profilo viene approvato, partire col messaggio.
La casella postale sopporta probabilmente un numero massimo di messaggi, oltre i quali appare un enorme dito medio, segno che non potrai comunicare fino a che non si scende sotto quella soglia.
Tutto cambia sei sei VIP, in quel caso puoi scrivere comunque, anche se la casella di posta elettronica è ingolfata di messaggi.
Per chi non è VIP la corsa dei cavalli è impossibile, non vieni accettato alla partenza, noi siamo esclusi dalla competizione 😉
1 anno fa
Fortunatamente come cp non siamo interessati alle singole... mi diverte osservare il fenomeno.Quotato da Macy,Il fenomeno si chiama la corsa dei cavalli.Quotato da cpcuriosait,Sto osservando statisticamente le singole nuove iscritte in questo modo:
Senza alcuna eccezione la risposta è se [...]
La gara consiste nel mettersi in agguato attendendo l'iscrizione della singola e appena il profilo viene approvato, partire col messaggio.
La casella postale sopporta probabilmente un numero massimo di messaggi, oltre i quali appare un enorme dito medio, segno che non potrai comunicare fino a che non si scende sotto quella soglia.
Tutto cambia sei sei VIP, in quel caso puoi scrivere comunque, anche se la casella di posta elettronica è ingolfata di messaggi.
Per chi non è VIP la corsa dei cavalli è impossibile, non vieni accettato alla partenza, noi siamo esclusi dalla competizione 😉