Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piovono singole....

350 interventi
1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da MrMellors,
Siamo positivi....le singole esistono! Poche si, ma buone, ci vuole pazienza e un buon mirino per inquadrarle...ma non demortete sul pianeta ci sono piu donne che uomini!!
Se ne trovi una buona, presentamela! 🤣
Non mi interessa la collezione eh, resto umile, me ne basta una. 🤣👍

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💦 💦 💦

1 anno fa
Coppia
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da MrMellors,
Siamo positivi....le singole esistono! Poche si, ma buone, ci vuole pazienza e un buon mirino per inquadrarle...ma non demortete sul pianeta ci sono piu donne che uomini!!
Se ne trovi una buona, presentamela! 🤣
Col cazzo!!!! ; 😄 😄 😄
Non mi interessa la collezione eh, resto umile, me ne basta una. 🤣👍

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Se non sei vip
Non puoi scriverle
… quindi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MrMellors,
A me pare piovano anche coppie....! 😄
A carnevale piovono pure le frappe!

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Frankuzzolo,
A vedere piove un po di tutto onestamente nel sito xD sono stato via per lavoro mesi ed ho visto ora alcune sezioni moltiplicarsi di nuove persone. Che poi siano fake o no, non saprei dirlo
Potrebbero essere sempre le stesse con nomi nuovi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😭 😭 😭 è stato un temporale improvviso e per fortuna già finito 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da milano_58,
😭 😭 😭 è stato un temporale improvviso e per fortuna già finito 🙂 🙂 🙂
E la primavera Tante storie Finiscono e altre iniziano e il richiamo della Natura 😋 😋. Oppure :Scioccato dalla fine di un rapporto ci mettiamo a guardare in internet... E eccoci qui.... Oppure il racconto di una conoscente Accese la mia curiosità e mi iscrissi... E ancora: l articolo visto alla TV o nel giornale accesso la mia sete di sapere e approfondire l argomento... Insomma 😋 😋 tutti mangiano le Patatine fritte, ma nessuno vuole pelare patate e friggerle 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da DRB,
E la primavera Tante storie Finiscono e altre iniziano e il richiamo della Natura 😋 😋. Oppure :Scioccato dalla fine di un rapporto ci mettiamo a guardare in internet... E eccoci qui.... Oppure il racconto di una conoscente Accese la mia curiosità e mi iscrissi... E ancora: l articolo visto alla TV o nel giornale accesso la mia sete di sapere e approfondire l argomento... Insomma 😋 😋 tutti mangiano le Patatine fritte, ma nessuno vuole pelare patate e friggerle 😄
Sai che sbatti doverle pelare e poi friggerle? Rischi di tagliarti, bruciarti con l'olio bollente, poi resta pure l'odore di fritto per casa
A parte che la patata sta bene su tutto! Poi gli chef di oggi la propongono anche non pelata. Anzi un filo di buccia da quel tocco di nature che non guasta mai. 🤣

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
Qui dal 02.04.2018 -
Quotato da cpcuriosait,
Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera. Modificato dall'autor [...]
Poi riceveranno dieci foto di uccelli e dopo una settimana si cancelleranno -)

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Maddalena69,
Quotato da cpcuriosait,
Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera. Modificato dall'autor [...]
Potrebbero aprire una voliera 😮

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 02.04.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Maddalena69,

Hai voja. Io resisto perché sono espatriata
Modificato dall'autore il 13-05-2025 22:32:33

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.02.2023 -
Quotato da Maddalena69,
Quotato da alessiocince,

Hai voja. Io resisto perché sono espatriataModificato dall'autore il 13-05-2025 22:32:33
All'estero non esistono volatili intraprendenti?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Maddalena69,
Quotato da alessiocince,

Hai voja. Io resisto perché sono espatriataModificato dall'autore il 13-05-2025 22:32:33
Non sarà stata una reazione eccessiva? Insomma, potevi insultarli o segnalarli come fanno tutte! 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Qui dal 02.04.2018 -
Preferisco l'invisibilità 💋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Maddalena69,
Basso profilo. Ci sta... 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Maddalena69,
Basso profilo. Ci sta... 😄
NO NO !! 😡
Profilo invisibile ? NON ci sta... 😡 😡 😡

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Sto osservando statisticamente le singole nuove iscritte in questo modo:
Quando mi connetto guardo nell'elenco dei nuovi iscritti le singole presenti, visito il profilo e premo "scrivi".

Senza alcuna eccezione la risposta è sempre "posta piena".

Fenomeno interessante.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quando mi connetto guardo nell'elenco dei nuovi iscritti le singole presenti, visito il profilo e premo "scrivi".

Senza alcuna eccezione la risposta è se [...]
Il fenomeno si chiama la corsa dei cavalli.
La gara consiste nel mettersi in agguato attendendo l'iscrizione della singola e appena il profilo viene approvato, partire col messaggio.
La casella postale sopporta probabilmente un numero massimo di messaggi, oltre i quali appare un enorme dito medio, segno che non potrai comunicare fino a che non si scende sotto quella soglia.
Tutto cambia sei sei VIP, in quel caso puoi scrivere comunque, anche se la casella di posta elettronica è ingolfata di messaggi.
Per chi non è VIP la corsa dei cavalli è impossibile, non vieni accettato alla partenza, noi siamo esclusi dalla competizione 😉

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Macy,
Quotato da cpcuriosait,

Senza alcuna eccezione la risposta è se [...]
Il fenomeno si chiama la corsa dei cavalli.
La gara consiste nel mettersi in agguato attendendo l'iscrizione della singola e appena il profilo viene approvato, partire col messaggio.
La casella postale sopporta probabilmente un numero massimo di messaggi, oltre i quali appare un enorme dito medio, segno che non potrai comunicare fino a che non si scende sotto quella soglia.
Tutto cambia sei sei VIP, in quel caso puoi scrivere comunque, anche se la casella di posta elettronica è ingolfata di messaggi.
Per chi non è VIP la corsa dei cavalli è impossibile, non vieni accettato alla partenza, noi siamo esclusi dalla competizione 😉
Fortunatamente come cp non siamo interessati alle singole... mi diverte osservare il fenomeno.