1 mese fa
🤣🤣🤣 fantasticoQuotato da Bisexsoft,Le pretese devono essere alte se sono giustificate. È inutile avere pretese come se si fosse la coppia Pitt/Jolie o Lorenzo Musetti se poi sono i coniugi Fantozzi o Alvaro Vitali Modificato dall'autore il 09-05-2025 14:22:48Quotato da AlienMaturo,Essendo bisex e interessato ancora alla patatina un'occhiata alle coppie la dò sempre. Beh capisco che non reggo botta (reggevo per essere più preciso) per il 99% delle inserzioni. Eppure non è che fossi così male, anzi alcuni sono rimasti s [...]
1 mese fa
......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜Quotato da Garfield82,Nell’ultimo anno pochissimi incontri. Solo bidonari e perditempo. A Milano gli uomini che vogliono concretizzare ormai sono in estinzione. Se il trend è questo bye bye Annunci!
1 mese fa
arrivo💦💦Quotato da Ant54,......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜Quotato da Garfield82,Nell’ultimo anno pochissimi incontri. Solo bidonari e perditempo. A Milano gli uomini che vogliono concretizzare ormai sono in estinzione. Se il trend è questo bye bye Annunci!
1 mese fa
vieni vieni😁Quotato da Garfield82,arrivo💦💦Quotato da Ant54,......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜
1 mese fa
Un altra cosa che molti/e danno x scontato è chi vuole/propone di fare con più persone. Questa cosa non mi è mai piaciuta perchè detto chiaramente... io non metto la mia lingua o cazzo dopo che altri lo mettono, sudano, sborrano o altre cose che mi fanno passare la voglia di scopare. A voi piacciono ste cose, ci passereste sopra? Poi alcuni nemmeno si fan la doccia prima di incontrare, pensate durante sti gruppi. Un sacco di volte ti chiedono di portare amici, altrimenti sarebbero di più gli incontri.
1 mese fa
Visualizzazione per categorie: singoli 61 per cento; gay-bi 28 per cento;coppie 9 per cento; singole 2 per cento.......🤷
Modificato dall'autore il 09-05-2025 15:31:17
1 mese fa
Io una trentina di incontri....C'è anche da dire,che con vari maschietti,mi sono incontrato più volte,anzichè una volta sola
1 mese fa
bravo😉Quotato da culosardo,Io una trentina di incontri....C'è anche da dire,che con vari maschietti,mi sono incontrato più volte,anzichè una volta sola
1 mese fa
....Grazie bel toscanoQuotato da Ant54,bravo😉Quotato da culosardo,Io una trentina di incontri....C'è anche da dire,che con vari maschietti,mi sono incontrato più volte,anzichè una volta sola
1 mese fa
😜Quotato da culosardo,....Grazie bel toscanoQuotato da Ant54,bravo😉
1 mese fa
Un dire bischerate via, siamo onesti, qui vogliono tutti Lorenzo Musetti ospitale anche se sono la reincarnazione di Bombolo 🙂Quotato da Ant54,......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜Quotato da Garfield82,Nell’ultimo anno pochissimi incontri. Solo bidonari e perditempo. A Milano gli uomini che vogliono concretizzare ormai sono in estinzione. Se il trend è questo bye bye Annunci!
1 mese fa
....ma falla finita 🤣Quotato da Bisexsoft,Un dire bischerate via, siamo onesti, qui vogliono tutti Lorenzo Musetti ospitale anche se sono la reincarnazione di Bombolo 🙂Quotato da Ant54,......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜
1 mese fa
Dunque una media di 2/3 a settimana x 5 anni siamo intorno a 500 culi rotti dai sempre svuotata ma soddisfatta e ho tempo a disposizione facendo sempre con calma a differenza di tanti segaioli inconcludenti ho tutti i nomi dei profili che mi sono fatta anche gente venuta da Roma Milano gente per lavoro di passaggio e io con una persona ci vado una volta sola e basta insomma dai non mi manca occasione.....
Modificato dall'autore il 09-05-2025 16:35:33
1 mese fa
Pure in puglia si scopa tanto... secondo me chi si lamenta non osa o sono fakeQuotato da Ant54,......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜Quotato da Garfield82,Nell’ultimo anno pochissimi incontri. Solo bidonari e perditempo. A Milano gli uomini che vogliono concretizzare ormai sono in estinzione. Se il trend è questo bye bye Annunci!
1 mese fa
Io incontrerei anche ora.....ma pultroppo neanche i last funzionano
1 mese fa
Se nessuno dei due ospita anche il car-sex è una soluzione
1 mese fa
bravo krill👍Quotato da Krill,Pure in puglia si scopa tanto... secondo me chi si lamenta non osa o sono fakeQuotato da Ant54,......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜
1 mese fa
Io nel passato avevo annuncio su altro sito come singolo anche bisex se voluto per coppie. All'inizio non potendo ospitare ricevevo messaggi solo da uomini ma all'epoca non prendevo in considerazione uomini soli. Poi grazie ad un amico compiacente che poteva prestarmi casa e al fatto di potermi liberare la sera del venerdì, è cambiato tutto. Essendo sposato ed ospitale la visione di me nelle coppie probabilmente è cambiata: single sposato = ha da perdere quindi affidabile. Ospitale = più discrezione e privacy. Ho cominciato ad incontrare molte coppie cuckold . Anche più volte di seguito. Mi sono divertito tantissimo. Grazie ai feedback che avevo, comininciavo a ricevere proposte d'incontro dalle coppie invece di essere io a scrivere per primo. Perché tra di loro le coppie parlano. E si consigliano i singoli affidabili se li hanno conosciuti. Il fatto di essere bisex attivo e scusate la poca modestia, molto dotato, ha contribuito sicuramente a farmi scegliere da molti mariti vogliosi di cazzo anche per se stessi. Poi quel periodo è finito. Non potendo più ospitare ne essere libero la sera non ho nemmeno più pensato di poter incontrare le coppie. Siccome sono un porco e scopare e godere da attivo mi piace molto mi sono dedicato ai maschietti con i quali mi intrattengo tuttora. Ma l' epoca in cui sono stato bull per coppie rimane un ricordo di avventure incredibili che non avrei mai pensato di poter sperimentare. Scusate se mi sono dilungato a raccontarvi i cazzi miei 😄
1 mese fa
......no anzi grazie di averceli detti😁Quotato da thebiker661,Io nel passato avevo annuncio su altro sito come singolo anche bisex se voluto per coppie. All'inizio non potendo ospitare ricevevo messaggi solo da uomini ma all'epoca non prendevo in considerazione uomini soli. Poi grazie ad un am [...]
Modificato dall'autore il 09-05-2025 18:30:04
1 mese fa
Ci mancherebbe. È vita vissuta😄Quotato da Ant54,......no anzi grazie di averceli detti😁 Modificato dall'autore il 09-05-2025 18:30:04Quotato da thebiker661,Io nel passato avevo annuncio su altro sito come singolo anche bisex se voluto per coppie. All'inizio non potendo ospitare ricevevo messaggi solo da uomini ma all'epoca non prendevo in considerazione uomini soli. Poi grazie ad un am [...]