1 mese fa
Guarda io il 90% dei profili di coppia alle prime due righe chiudo subito...rispetto le loro richieste e se non rientro nei canoni richiesti inutile proseguire la lettura....poi ci sono anche diversi profili dove sono entrambi veramente belli e mi sembra giusto che cechino persone di livello altoQuotato da Paul_Smith2015,Indubbiamente.....ma un minimo di coerenza penso non guasterebbe e gioverebbe a tutti, anziché a volte ricevere dei:Quotato da Fax71,non potevi fare descrizione migliore.... sicuramente è lecito che ognuno di noi abbia i suoi gusti e di conseguenza negli annunci descrivere ciò che si vuole .... però come dici tu ci vorrebbe un po' di sano senso della propria realtà
" Si vede che non hai letto bene e tutto il profilo. ........... 😄 😄 😄"
1 mese fa
.....sono d'accordo con fax71
1 mese fa
Essendo bisex e interessato ancora alla patatina un'occhiata alle coppie la dò sempre. Beh capisco che non reggo botta (reggevo per essere più preciso) per il 99% delle inserzioni. Eppure non è che fossi così male, anzi alcuni sono rimasti sorpresi. Fatto sta che le pretese sono alte e secondo me legittime. Per superare certi limiti bisogna che l'erba del vicino sia molto più verde.
1 mese fa
Risposta breve: zero
Risposta lunga: zero. Perché da parte mia credo di non essere per niente il tipo adatto a questo sito e a questo genere di incontri ma chi abita il sito a volte ha delle pretese assurde senza fondamento
Risposta lunga: zero. Perché da parte mia credo di non essere per niente il tipo adatto a questo sito e a questo genere di incontri ma chi abita il sito a volte ha delle pretese assurde senza fondamento
1 mese fa
..... ecco un altro pessimista, ma su ragazzi abbiate fede, credete in voi stessi e nel vostro cazzo, o culo😁
1 mese fa
ZERO SONO TROPPO BRUTTO SECONDO VOI
1 mese fa
..... macché brutto, vieni qui che ti trombo 😜Quotato da Pascic,ZERO SONO TROPPO BRUTTO SECONDO VOI
1 mese fa
magariiiiiiiQuotato da Ant54,..... macché brutto, vieni qui che ti trombo 😜Quotato da Pascic,ZERO SONO TROPPO BRUTTO SECONDO VOI
1 mese fa
Facile dirlo quando ormai i tasti X e L delle tastiere di singole e coppie sono rotti per troppe pressioni 🤣Quotato da Ant54,..... ecco un altro pessimista, ma su ragazzi abbiate fede, credete in voi stessi e nel vostro cazzo, o culo😁
1 mese fa
🤣🤣Quotato da Pascic,magariiiiiiiQuotato da Ant54,..... macché brutto, vieni qui che ti trombo 😜
1 mese fa
......e te lascia stare soprattutto le singole che perdi solo tempo 😁Quotato da Tigro90,Facile dirlo quando ormai i tasti X e L delle tastiere di singole e coppie sono rotti per troppe pressioni 🤣Quotato da Ant54,..... ecco un altro pessimista, ma su ragazzi abbiate fede, credete in voi stessi e nel vostro cazzo, o culo😁
1 mese fa
Per me l'unico modo per concludere è andare nei posti dove ci si può vedere di persona: i vecchi posti d'incontro se dalle vostre parti esistono ancora o non sono diventati reparti geriatrici o nelle saune, club etc...
Almeno si capisce subito se c'è feeling e non si perde tempo né con bugiardi che ti mandano foto ritoccate o con meno 20 anni/chili o con pseudostar che cercano da Can Yaman o Matteo Berrettini in su
Almeno si capisce subito se c'è feeling e non si perde tempo né con bugiardi che ti mandano foto ritoccate o con meno 20 anni/chili o con pseudostar che cercano da Can Yaman o Matteo Berrettini in su
1 mese fa
..... questo tuo fine umorismo l'è favoloso 😁Quotato da Bisexsoft,Per me l'unico modo per concludere è andare nei posti dove ci si può vedere di persona: i vecchi posti d'incontro se dalle vostre parti esistono ancora o non sono diventati reparti geriatrici o nelle saune, club etc...
Almeno si ca [...]
1 mese fa
Presentati da una singola a bordo di una Maserati anche se sei il sosia di Jimmy Il Fenomeno minidotato e poi raccontamiQuotato da Ant54,......e te lascia stare soprattutto le singole che perdi solo tempo 😁Quotato da Tigro90,
Facile dirlo quando ormai i tasti X e L delle tastiere di singole e coppie sono rotti per troppe pressioni 🤣
1 mese fa
Esatto altro che pandino
1 mese fa
Io mi presento con il mio amico pisellone 😜
1 mese fa
Si certo ma non guardano solo quello fidati.....anchi i maschi chiedono soldi lu impicchereiiii
1 mese fa
Le pretese devono essere alte se sono giustificate. È inutile avere pretese come se si fosse la coppia Pitt/Jolie o Lorenzo Musetti se poi sono i coniugi Fantozzi o Alvaro VitaliQuotato da AlienMaturo,Essendo bisex e interessato ancora alla patatina un'occhiata alle coppie la dò sempre. Beh capisco che non reggo botta (reggevo per essere più preciso) per il 99% delle inserzioni. Eppure non è che fossi così male, anzi alcuni sono rimasti s [...]
Modificato dall'autore il 09-05-2025 14:22:48
1 mese fa
Nell’ultimo anno pochissimi incontri. Solo bidonari e perditempo. A Milano gli uomini che vogliono concretizzare ormai sono in estinzione. Se il trend è questo bye bye Annunci!
1 mese fa
🤣🤣🤣 fantasticoQuotato da Bisexsoft,Le pretese devono essere alte se sono giustificate. È inutile avere pretese come se si fosse la coppia Pitt/Jolie o Lorenzo Musetti se poi sono i coniugi Fantozzi o Alvaro Vitali Modificato dall'autore il 09-05-2025 14:22:48Quotato da AlienMaturo,Essendo bisex e interessato ancora alla patatina un'occhiata alle coppie la dò sempre. Beh capisco che non reggo botta (reggevo per essere più preciso) per il 99% delle inserzioni. Eppure non è che fossi così male, anzi alcuni sono rimasti s [...]