Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

327 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da bifelice,
Dunque, grazie al fatto che sono ospitale e che sono iscritto qui dal 2014, posso dire che ho fatto circa una cnquantina di incontri, molti però ripetuti più volte. Da attivo, quasi tutti. Pochi quelli da passivo a causa della scarsità di materia pri [...]
Ennesima dimostrazione, se c'è ne era ancora bisogno, che se uno può ospitare ha già fatto l'80% del lavoro, a meno che non sia un mostro Haniwa
....uomo grazie ancora per quest'altra perla 😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Bisexsoft,

Ennesima dimostrazione, se c'è ne era ancora bisogno, che se uno può ospitare ha già fatto l'80% del lavoro, a meno che non sia un mostro Haniwa
Siamo tra Toscani, ci si capisce 💋

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Ant54,
Siamo tra Toscani, ci si capisce 💋
.... maremma mpestata 😁

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Io sono iscritto da quasi 3 anni ed ho incontrato circa una 15ina di persone. Alcune di queste, 3 persone le ho incontrate anche 4, 5 o 6 volte e le rincontrerò ancora ed altre 2 incontrate una sola volta le incontrerò per la 2a volta. Ho fatto 3 buoni incontri a 3. Solo con 2 o 3 persone ho avuto un incontro deludente o quasi.

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 10.06.2015 -
E chi si ricorda hihi non tengo il conto persone una 15/20.... Poi alcuni più volte

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Sono riuscito a conoscere una dozzina di coppie con le quali ho avuto rapporti sessuali. Con quasi metà delle coppie ho ripetuto l’esperienza più di una volta

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 01.07.2024 -
Premesso che io cerco over 50 ospitale, ed è vero che chi può ospitare ha più possibilità, ma è pur vero che chi non può non trova mai uno di quelli che ospitano..È un po' il cane che si morde la coda. Vedo diversi toscani, ma mai incontrati..

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
L'ultimo ieri sera......

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Bisexsoft,

...io potrei ospitare ma preferiscoprima conoscere di persona vista la brutta esperienza che ho avuto, certo che facendo così mi tolgo un bel po' di possibilità....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
PS 2018 20 incontri circa 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Non potendo ospitare solo un incontro…

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 11.07.2022 -
Io ne ho fatti 4 di incontri..tutti attivi e ben messi..a proposito di inconcludenti segaioli..uno in particolare (non cito il nick per educazione) mi contatta..mi propone incontro e mi ha fatto girare a vuoto 2 ore per voghera..mentre altri scrivono mille messaggi e poi spariscono..(a farsi una sega in bagno suppongo)
Troppi segaioli virtuali qua dentro..tante parole e nessun fatto...

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Ho perso il conto ma almeno una ventina di persone diverse. Anzi più 30 che 20

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.01.2018 -
Ancora nessuno ma la voglia è tantissima

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da bifelice,
Dunque, grazie al fatto che sono ospitale e che sono iscritto qui dal 2014, posso dire che ho fatto circa una cnquantina di incontri, molti però ripetuti più volte. Da attivo, quasi tutti. Pochi quelli da passivo a causa della scarsità di materia pri [...]
un precoce lo vorrei incontrare, però dovrebbe sborrare più volte, così lo potrei vedere sconvolto, alla terza venuta. Scopare è così, non sempre si ha voglia di fare "la maratona", a volte da più soddisfazione la "passeggiatina nel parco" 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 01.07.2024 -
Quotato da marco68fi,
Buonasera io da molto tempo sono iscritto ma fatto pochissimi incontri mi piacerebbe molto un'amicizia x complicità segreta
Ciao, io sono Luca piacerebbe a che a me un'amicizia segreta, se ti va contattami in privato, io sono del valdarno.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 30.03.2022 -
Da tanto ma incontri pochi non c'è molta scelta

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ormai ho perso le speranze

1 anno fa
Gay/Bsx