1 anno fa
....uomo grazie ancora per quest'altra perla 😁Quotato da Bisexsoft,Ennesima dimostrazione, se c'è ne era ancora bisogno, che se uno può ospitare ha già fatto l'80% del lavoro, a meno che non sia un mostro HaniwaQuotato da bifelice,Dunque, grazie al fatto che sono ospitale e che sono iscritto qui dal 2014, posso dire che ho fatto circa una cnquantina di incontri, molti però ripetuti più volte. Da attivo, quasi tutti. Pochi quelli da passivo a causa della scarsità di materia pri [...]
1 anno fa
Siamo tra Toscani, ci si capisce 💋Quotato da Ant54,....uomo grazie ancora per quest'altra perla 😁Quotato da Bisexsoft,
Ennesima dimostrazione, se c'è ne era ancora bisogno, che se uno può ospitare ha già fatto l'80% del lavoro, a meno che non sia un mostro Haniwa
1 anno fa
.... maremma mpestata 😁Quotato da Bisexsoft,Siamo tra Toscani, ci si capisce 💋Quotato da Ant54,....uomo grazie ancora per quest'altra perla 😁
1 anno fa
Io sono iscritto da quasi 3 anni ed ho incontrato circa una 15ina di persone. Alcune di queste, 3 persone le ho incontrate anche 4, 5 o 6 volte e le rincontrerò ancora ed altre 2 incontrate una sola volta le incontrerò per la 2a volta. Ho fatto 3 buoni incontri a 3. Solo con 2 o 3 persone ho avuto un incontro deludente o quasi.
1 anno fa
E chi si ricorda hihi non tengo il conto persone una 15/20.... Poi alcuni più volte
1 anno fa
Sono riuscito a conoscere una dozzina di coppie con le quali ho avuto rapporti sessuali. Con quasi metà delle coppie ho ripetuto l’esperienza più di una volta
1 anno fa
Premesso che io cerco over 50 ospitale, ed è vero che chi può ospitare ha più possibilità, ma è pur vero che chi non può non trova mai uno di quelli che ospitano..È un po' il cane che si morde la coda. Vedo diversi toscani, ma mai incontrati..
1 anno fa
L'ultimo ieri sera......
1 anno fa
...io potrei ospitare ma preferiscoprima conoscere di persona vista la brutta esperienza che ho avuto, certo che facendo così mi tolgo un bel po' di possibilità....Quotato da Ant54,....uomo grazie ancora per quest'altra perla 😁Quotato da Bisexsoft,
Ennesima dimostrazione, se c'è ne era ancora bisogno, che se uno può ospitare ha già fatto l'80% del lavoro, a meno che non sia un mostro Haniwa
1 anno fa
PS 2018 20 incontri circa 😄
1 anno fa
Non potendo ospitare solo un incontro…
1 anno fa
Io ne ho fatti 4 di incontri..tutti attivi e ben messi..a proposito di inconcludenti segaioli..uno in particolare (non cito il nick per educazione) mi contatta..mi propone incontro e mi ha fatto girare a vuoto 2 ore per voghera..mentre altri scrivono mille messaggi e poi spariscono..(a farsi una sega in bagno suppongo)
Troppi segaioli virtuali qua dentro..tante parole e nessun fatto...
Troppi segaioli virtuali qua dentro..tante parole e nessun fatto...
1 anno fa
Ho perso il conto ma almeno una ventina di persone diverse. Anzi più 30 che 20
1 anno fa
Ancora nessuno ma la voglia è tantissima
1 anno fa
un precoce lo vorrei incontrare, però dovrebbe sborrare più volte, così lo potrei vedere sconvolto, alla terza venuta. Scopare è così, non sempre si ha voglia di fare "la maratona", a volte da più soddisfazione la "passeggiatina nel parco" 😎Quotato da bifelice,Dunque, grazie al fatto che sono ospitale e che sono iscritto qui dal 2014, posso dire che ho fatto circa una cnquantina di incontri, molti però ripetuti più volte. Da attivo, quasi tutti. Pochi quelli da passivo a causa della scarsità di materia pri [...]
1 anno fa
Ciao, io sono Luca piacerebbe a che a me un'amicizia segreta, se ti va contattami in privato, io sono del valdarno.Quotato da marco68fi,Buonasera io da molto tempo sono iscritto ma fatto pochissimi incontri mi piacerebbe molto un'amicizia x complicità segreta
1 anno fa
Da tanto ma incontri pochi non c'è molta scelta
1 anno fa
Ormai ho perso le speranze
1 anno fa
Spero molto di fare incontri ora che sono in Lombardia
1 anno fa
"Se non ospiti non trombi"