1 settimana fa
Quotato da evaso,o forse sono etero convinti, ma dico (FORSE). io stesso fino a 3 anni fa ero etero convinto (senza giudicare nessuno pero"). E ora mi trovo ad ammettere che mi piace anche il cazzo, pertanto occhio a giudicare.Quotato da Bisex1968,a me possono dare gli aggettivi che vogliono ....la verità e: che chi ti cataloga sono quelli che ti vorrebbero ma non hanno il coraggio di esporsi!
1 settimana fa
Verissimo
1 settimana fa
CONCORDOQuotato da Cercoscopaamico71,Fidatevi che tra bocca e culo ce differenza....lo provate tutte due ma venire dentro è impagabile. Certo con la persona fidatata...
1 settimana fa
A me piace essere inculato e dar piacere oltre al fatto che provo anche molto piacere con il cazzo giusto. Mi piace far sborrare e mi piace venire contemporaneamente o subito dopo io se possibile.
1 settimana fa
Assolutamente d'accordo!Quotato da evaso,Sono sfumature, io x esempio non mi sento donna ma un uomo a cui piace far godere un'altro uomo.
Modificato dall'autore il 13-05-2025 01:06:36
1 settimana fa
dite tutte voi sorelline che prima di sborrare lo fate togliere dal culetto e lo fate sborrare in bocca . ..ma non vi fa un po' schifo ?? Io non riesco dopo il culetto a prenderlo in bocca..Quotato da DollyTrav,A me piace farmi scopare in qualsiasi posizione,a letto sono in balia del maschio che è con me
Pecorina va benissimo,ma a pancia all'aria è ancora più bello, gambe alte e divaricate in modo che il cazzo entra tutto dentro fino alle palle...mi faccio [...]
1 settimana fa
Bellissimo quando fa il filo e non finisce più.Quotato da theMaialist,sono d'accordo con te, ma spesso mentre mi inculano il mio cazzo moscio inizia a sbrodolare...Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
1 settimana fa
Io concordo con la maggior parte dei commenti, ci sono passivi a cui non serve venire per essere appagati, mi sono però trovato con degli attivi che mi chiedevano cmq di venire altrimenti ci rimanevano male, qualcuno non mi ha neanche più voluto vedere. Ci è capitato?
1 settimana fa
Ciao d’accordo culomaturo si gode in tanti modi
1 settimana fa
Io sono appagata quando mi fa venire prima a me inculandomi e poi viene lui
1 settimana fa
[quote=Cercoscopaamico71]Fidatevi che tra bocca e culo ce differenza....lo provate tutte due ma venire dentro è impagabile. Certo con la persona fidatata..
Sono pienamente d'accordo con te
Sono pienamente d'accordo con te
1 settimana fa
Sono perfettamente d'accordo,il piacere è vedere il partner godere,poi magari se riesci a godere con la mente senza toccarti è il massimo [/quoteQuotato da romolik60][quote=Cellophane,
Descrizione accurata ed efficace.
Anche per me è così.
Bravissimo concordo.
1 settimana fa
Ciao tutti a me piace se me lo tengono dentro senza sbattermi poi con le mani tastarmi il seno e venire prima io dopo lui 😍
1 settimana fa
Certo trovare un uomo che te lo mette dentro e aspetta e poi ti fa venire accarezzandoti il seno sarebbe l'ideale...ma tutti invece ti scopano come forsennati ed arrapati...e sborrano appena possono...prendendo il loro piacere...ma in fondo noi passivi lo accettiamo e siamo felici lo stesso sentendo che loro sono soddisfatti e stremati...Quotato da Tulipano71,Ciao tutti a me piace se me lo tengono dentro senza sbattermi poi con le mani tastarmi il seno e venire prima io dopo lui 😍
1 settimana fa
A me non importa se non vengo anzi a volte mi faccio scopare con la gabbietta per sentirmi femmina, ma adoro far godere il toro e soprattutto farmi sborrare in bocca...in culo non l'ho mai preso a pelle.
1 settimana fa
A me piace far godere il maschio anche se non vengo, è eccitante vederlo venire specialmente quando è dentro me o dopo una succosa pompa mmmmm
1 settimana fa
È vero quando mi inculano sbrodolo anche io come una troia
1 settimana fa
Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
1 settimana fa
ciao, scusate la possibile intrusione. Premetto che da anni sono tornato praticamente vergine, anche se poi personalmente mi dichiaro bisex, tuttavia concordo che un bel cazzo sia di uomo o trans/trav ha confronti solo se hai una donna che ti usa per farsela leccare. Ecco probabilmente essere "usato" per il piacere di una coppia non ha eguali e, la sera nel mio letto sogno di essere cavalcato da un marito che bacia la sua donna che mi fa leccare...Quotato da evaso,Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma c [...]
1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
L'appagamento mentale è ciò che cerco sempre, se poi è legato anche a quello fisico con sensazioni gigantesche è ancora meglio..... purtroppo però i frettolosi rovinano tutto.
L'appagamento nasce già dal creare una sensazione di agio, per me passivo sentire l'uomo che ti spoglia mentre gli tocchi il cazzo dai pantaloni è già una meraviglia....sentire che ti bacia e ti sfila le mutande, ti allarga con le.dita e ti fa capire che vuole scoparti.... invece di uno che si abbassa i pantaloni e vuole sborrare il più velocemente possibile per levarsi il.pensiero.....
Mi appaga sentire che entre tutto fino alle palle e sentirlo ingrossare mentre viene, sentirlo pulsare mentre stringo il culo per sborrarmi meglio, oppure sentire che mi viene addosso, sul culo o sulle.palle mentre poi mi bacia e mi fa ripulire la cappella dall'ultima goccia.
Amo il cazzo, ma amo sopratutto il cazzo attaccato ad un maschio che vuole scopare per bene.....non lo svuotacoglioni da sabato sera.....
L'appagamento nasce già dal creare una sensazione di agio, per me passivo sentire l'uomo che ti spoglia mentre gli tocchi il cazzo dai pantaloni è già una meraviglia....sentire che ti bacia e ti sfila le mutande, ti allarga con le.dita e ti fa capire che vuole scoparti.... invece di uno che si abbassa i pantaloni e vuole sborrare il più velocemente possibile per levarsi il.pensiero.....
Mi appaga sentire che entre tutto fino alle palle e sentirlo ingrossare mentre viene, sentirlo pulsare mentre stringo il culo per sborrarmi meglio, oppure sentire che mi viene addosso, sul culo o sulle.palle mentre poi mi bacia e mi fa ripulire la cappella dall'ultima goccia.
Amo il cazzo, ma amo sopratutto il cazzo attaccato ad un maschio che vuole scopare per bene.....non lo svuotacoglioni da sabato sera.....
Modificato dall'autore il 15-05-2025 17:54:49