1 anno fa
E questa è una conseguenza del fatto che non si possono lasciare loveback negativi. Ad un singolo che incontra una coppia (ad esempio) può accadere questo: arriva all'incontro, le persone che si trova davanti non rispecchiano i suoi gusti estetici. Però ormai è lì, si scopa e ci si rilascia il loveback: che ci vuoi scrivere? "NIENTE DI CHE, MI ASPETTAVO PERSONE PIÙ MAGRE"? "MAH, HO VISTO DI MEGLIO........"?Ormai la frittata è fatta e si cerca di salvare il salvabile cercando di smorzare le incompatibilità lasciando un loveback copia e incolla per chiuderla in maniera "indolore".Quotato da Coppiasaffotorino,Ciò che intendiamo e' che la maggior parte delle persone qua dentro ( soprattutto i singoli) sono talmente affamate che si scoperebbero anche un'anguria..ma li vedete i video dove delle donne di 100 kg con i rotoli di grasso ovunque [...]
1 anno fa
Può darsi, anzi probabilmente vero ma per me é un po’ cinica la vs visione.Quotato da Coppiasaffotorino,Ciò che intendiamo e' che la maggior parte delle persone qua dentro ( soprattutto i singoli) sono talmente affamate che si scoperebbero anche un'anguria..ma li vedete i video dove delle donne di 100 kg con i rotoli di grasso ovunque [...]
Magari avete più esperienza per dirlo ma per me almeno l’attrazione fisica e mentale si bilanciano, e belle persone e persone belle raramente coincidono, quindi ci si può trovare a fare compromessi per passare una bella serata, che dipende finalmente dal feeling e la complicità più che dalla attrazione strettamente fisica, che ovviamente conta.
Se si parte dal concetto che la donna deve essere figa per avere diritto di vivere e piacere non si potrebbe essere più lontani dalla realtà e dall’umanità. Agli uomini non piacciono per forza le donne da copertina ma quelle che li fanno sentire vivi, e credo che sia vero anche viceversa.
Se poi si è così narcisisti da non accettare nulla di meno « del proprio livello » forse bisogna rivedere i criteri di valutazione, tirarsela meno fa bene a tutti, e l’odio gratuito e il body shaming sono vere bandiere rosse.
Magari per alcuni é difficile accettare che una persona sia meravigliosa senza essere figa e che Giunone (una Dea) sarebbe stata meglio in un quadro di Botero che su una copertina di Vogue. 😇
1 anno fa
@hungover ha spiegato perfettamente quello che intendevo dire io. Come poi ho già detto più volte persone alle quali a prima vista non avresti dato 2 lire si sono rivelate eccitantissime e coinvolgenti, mentre altre decisamente appariscenti e di bell'aspetto si sono rivelate un flop. Per quanto riguarda la verità, non c'è molto da dire. Chi si presenta qui cerca di vendersi nel miglior modo possibile, nascondendo difetti ed evidenziando peculiarità allo scopo di diventare appetibile. Qui le maschere sono tantissime: è consuetudine cercare di apparire non come siamo, ma come ci vorrebbero allo scopo di arrivare all'agognata scopata. "Cerchiamo solo persone max 40 anni" poi tu scrivi "ne ho 47 ma non li dimostro" vuol dire che cerchi di elemosinare la scopata a tutti i costi e quindi vuoi apparire come vorrebbero gli altri. Basterebbe un piccolo esame di coscienza in ognuno di noi ogni tanto 😇Quotato da MarcoVi70,Tutto vero ma allora perché non dire semplicemente la verità?Quotato da Hungover,
Può darsi, anzi probabilmente vero ma per me é un po’ cinica la vs visione.
Magari avete più esperienza per dirlo ma per me almeno l’attrazione fisica e mentale si bilanciano, e belle persone e persone belle raramente coincidono, quindi ci si può trovare a fare compromessi per passare una bella serata, che dipende finalmente dal feeling e la complicità più che dalla attrazione strettamente fisica, che ovviamente conta.
Se si parte dal concetto che la donna deve essere figa per avere diritto di vivere e piacere non si potrebbe essere più lontani dalla realtà e dall’umanità. Agli uomini non piacciono per forza le donne da copertina ma quelle che li fanno sentire vivi, e credo che sia vero anche viceversa.
Se poi si è così narcisisti da non accettare nulla di meno « del proprio livello » forse bisogna rivedere i criteri di valutazione, tirarsela meno fa bene a tutti, e l’odio gratuito e il body shaming sono vere bandiere rosse.
Magari per alcuni é difficile accettare che una persona sia meravigliosa senza essere figa e che Giunone (una Dea) sarebbe stata meglio in un quadro di Botero che su una copertina di Vogue. 😇
1 anno fa
Intendi accettare quello che ti piace e lasciare loveback anche per « bellezze » non mainstream?Quotato da MarcoVi70,Tutto vero ma allora perché non dire semplicemente la verità?Quotato da Hungover,
Può darsi, anzi probabilmente vero ma per me é un po’ cinica la vs visione.
Eh, qui si aggiunge un giudizio di secondo grado… purtroppo direi.
Cioè posso capire chi per non farsi chiudere le porte da chi giudica in modo diverso, magari più superficiale, non si accosta a « brutti/e »… ma non darei loro la colpa della carenza di verità nei commenti, o di commenti tout court. Si tratta anche di preservazione, magari ipocrita, ma innocua.
Poi se vai con persone cesse anche stronze (che ci sono!), lí il danno lo fai a te stess*.
Ma credo che restino comunque cazzi tuoi, finché non porti schifezze in giro. 😳
1 anno fa
Io rimango comunque con il mio pensiero, molti vanno con chi possono fingendo che sia chi vogliono. Questa affermazione la faccio in base alla mia esperienza e penso di averne a sufficienza. Sinceramente le volte che mi è successo di trovare persone non corrispondenti a come si erano sponsorizzate non ho concluso. Senza maleducazione, ma con sincerità
1 anno fa
Ognuno di noi incontra e fa sesso secondo i suoi parametri, che sono tutti leciti e inopinabili. L'importante è non essere offensivi o mancare di rispetto. E magari, come dici tu, quando non ci si trova sarebbe opportuno essere sinceri senza offendere, piuttosto che essere ipocriti.Quotato da AlexisHot,Io rimango comunque con il mio pensiero, molti vanno con chi possono fingendo che sia chi vogliono. Questa affermazione la faccio in base alla mia esperienza e penso di averne a sufficienza. Sinceramente le volte che mi è successo di trovare persone [...]
1 anno fa
Io personalmente provo orgasmi a pelle , non a polpastrelli su freddi schermini vetrificati 10×5 o poco più... Quindi sarà anche per egoismo ma non mi piace sbandierare nessun incontro o storia , anzi esattamente il contrario ... W la Privacy totale 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Questa è una pratica che esiste dall'età della pietra. Non hai mai comprato un oggetto usato descritto come IMPECCABILE, COME NUOVO e poi ti arriva tutto graffiato? E alla tua richiesta di spiegazioni ti senti rispondere EMBÈ? FUNZIONA LO STESSO. Come ho già detto, chi vende fa l'annuncio mascherando difetti ed esaltando pregi. Poi c'è chi lo fa in maniera più marcata e chi più lieve. Ma è sempre stato così.Quotato da MarcoVi70,Quello delle "false descrizioni" è un problema, in 5 settimane me ne sono già successe 2 e non capisco se la gente si diverte con così poco o se ha tempo da perdereQuotato da AlexisHot,Io rimango comunque con il mio pensiero, molti vanno con chi possono fingendo che sia chi vogliono. Questa affermazione la faccio in base alla mia esperienza e penso di averne a sufficienza. Sinceramente le volte che mi è successo di trovare persone [...]
1 anno fa
Credo che chiunque vada con chi può. Che sia per la selettività della controparte o che sia per limiti temporali o geografici.
« Chi si vuole » é un concetto relativo e per me non lo sai fino a che non hai a che fare dal vivo.
Non voglio negare l’esistenza della categoria ndo cojo cojo, ma metterci chiunque non vada esclusivamente con fotomodelli mi sembra riduttivo.
Non si tratta di mascherare chi si é, quello é squallido e salta fuori subito. Ma per me gli annunci elitisti sono quelli che smascherano ancora prima di incontrare.
« Chi si vuole » é un concetto relativo e per me non lo sai fino a che non hai a che fare dal vivo.
Non voglio negare l’esistenza della categoria ndo cojo cojo, ma metterci chiunque non vada esclusivamente con fotomodelli mi sembra riduttivo.
Non si tratta di mascherare chi si é, quello é squallido e salta fuori subito. Ma per me gli annunci elitisti sono quelli che smascherano ancora prima di incontrare.
1 anno fa
No. Serve solo a fare più colpo sulla gente ed avere maggiori interazioni possibili. Se nell'annuncio scrivi che assomigli ad un bidet pieno di calcare chi cazzo dovrebbe scriverti?Quotato da MarcoVi70,Io in primis non sono un fotomodello altrimenti non facevo il magazziniere, dicevo solo che fare descrizioni false serve solo a far incazzare la controparte.Quotato da Hungover,Credo che chiunque vada con chi può. Che sia per la selettività della controparte o che sia per limiti temporali o geografici.
Non voglio negare l’e [...]
1 anno fa
😁😁😁
Purtroppo é tutto vero, mentire aumenta le interazioni e fa incazzare la controparte, e con tutta questa superficialità é difficile non farsi tentare.
Da non confondere con la leggerezza, che é l’esatto opposto della superficialità.
Ma di fatto tutti mentono un po’ secondo me, anche la milf più figa del sito ha doppio mento e dorme col pijama di pile ma non va a mostrare quelli 🙂
Bisogna sempre guardare le cose dal lato giusto e credo che sia giusto che le persone ti consiglino che lato guardare di loro per trovarle attraenti.
Poi si puoi sempre dire di no, senza rancore possibilmente.
Trovo più grave chi fa pacchi e o non si presenta o non risponde quando hai fatto i kilometri per andare ad incontrarle, senza neanche che siano loro Belen Rodriguez. Basta che siano stronze o hanno trovato più vicino nel frattempo. Quello dovrebbe far incazzare, eppure è sempre nel loro diritto.
Altri, specie singoli mascherati da singole o coppie sono davvero il cancro del sito, i veri perditempo e a volte servono anni di segnalazioni per farli saltare. Ma credo che botte nel parcheggio sarebbero più utili, anche se la metà di loro le apprezzerebbero in realtà 😭
Piuttosto tornando ai loveback mi chiedo come mai siano totalmente assenti commenti medi o negativi e quindi a cosa servono le stelline, che non sono mai abbastanza ma sempre 5. Oppure niente.
Purtroppo é tutto vero, mentire aumenta le interazioni e fa incazzare la controparte, e con tutta questa superficialità é difficile non farsi tentare.
Da non confondere con la leggerezza, che é l’esatto opposto della superficialità.
Ma di fatto tutti mentono un po’ secondo me, anche la milf più figa del sito ha doppio mento e dorme col pijama di pile ma non va a mostrare quelli 🙂
Bisogna sempre guardare le cose dal lato giusto e credo che sia giusto che le persone ti consiglino che lato guardare di loro per trovarle attraenti.
Poi si puoi sempre dire di no, senza rancore possibilmente.
Trovo più grave chi fa pacchi e o non si presenta o non risponde quando hai fatto i kilometri per andare ad incontrarle, senza neanche che siano loro Belen Rodriguez. Basta che siano stronze o hanno trovato più vicino nel frattempo. Quello dovrebbe far incazzare, eppure è sempre nel loro diritto.
Altri, specie singoli mascherati da singole o coppie sono davvero il cancro del sito, i veri perditempo e a volte servono anni di segnalazioni per farli saltare. Ma credo che botte nel parcheggio sarebbero più utili, anche se la metà di loro le apprezzerebbero in realtà 😭
Piuttosto tornando ai loveback mi chiedo come mai siano totalmente assenti commenti medi o negativi e quindi a cosa servono le stelline, che non sono mai abbastanza ma sempre 5. Oppure niente.
1 anno fa
Perché i loveback da qualche anno a questa parte possono essere rilasciati solo in maniera reciproca. Se io te lo lascio non appare finché anche tu non lo lasci. Quindi se io ti ho dato buca e ti lascio un loveback negativo, se non lo lasci anche tu il mio non apparirà mai. E questa è la più grande forma di tutela verso gli scorretti del sito 😒 😒 😒Quotato da Hungover,😁😁😁
Da non confondere con la leggerezza, che é l’esatto oppos [...]
1 anno fa
Chi ha più paletti sarà soggetto a meno incontri. Se uno ha 60 anni e non ha un bel fisico, è sposato e non ha tempo libero, non può ospitare, sicuramente ha meno occasioni di un 27enne palestrato che vive da solo. È normale.Quotato da MarcoVi70,Tu sei una donna e da quello che vedo una gran bella donna e puoi permetterti di "scegliere", io sono un maschio di 54 anni quindi fuori età massima per l' 80% degli utenti, oltretutto, per vari motivi non posso ospitare e devo "sperare" di essere scelto. Il coltello dalla parte del manico ce l'ha sempre la donna, che sia singola o in coppia e il marito somatizza.Quotato da AlexisHot,Io rimango comunque con il mio pensiero, molti vanno con chi possono fingendo che sia chi vogliono. Questa affermazione la faccio in base alla mia esperienza e penso di averne a sufficienza. Sinceramente le volte che mi è successo di trovare persone [...]
Scherzi a parte non è facile essere single o nel mio caso separati , non essere superdotati , e 20 cm non sono da superdotato e non essere ospitale, è una guerra continua di incastri e compromessi
1 anno fa
Ma che c'entra, mica parlavo di te 😄 😄 😄 parlavo in generaleQuotato da MarcoVi70,Beh, fisicamente parliamone....Quotato da Superpinball,
Chi ha più paletti sarà soggetto a meno incontri. Se uno ha 60 anni e non ha un bel fisico, è sposato e non ha tempo libero, non può ospitare, sicuramente ha meno occasioni di un 27enne palestrato che vive da solo. È normale.
Non posso ospitare ma non per motivi diversi da una moglie o figli
1 anno fa
Grazie della delucidazione.Quotato da Superpinball,Perché i loveback da qualche anno a questa parte possono essere rilasciati solo in maniera reciproca. Se io te lo lascio non appare finché anche tu non lo lasci. Quindi se io ti ho dato buca e ti lascio un loveback negativo, se non lo lasci anche tu il mio non apparirà mai. E questa è la più grande forma di tutela verso gli scorretti del sito 😒 😒 😒Quotato da Hungover,😁😁😁
Da non confondere con la leggerezza, che é l’esatto oppos [...]
In effetti pensavo fosse una bella cosa per creare suspense ma di nuovo dannato me che penso che la gente sia in buona fede almeno qua 😅
Almeno su blablacar dopo un po’ il commento esce lo stesso anche se non corrisposto. Perché i commenti servono alla community più che a chi li fa e riceve.
Magari un sistema simile sarebbe più adeguato come ce ne vorrebbe uno per sventare il gioco dei commenti tipo quello delle carte di risiko, o in generale dei commenti su ordinazione o peggio a pagamento. Bleah 🤢
1 anno fa
Mi sembri Max Catalano 😄Quotato da Superpinball,Chi ha più paletti sarà soggetto a meno incontri. Se uno ha 60 anni e non ha un bel fisico, è sposato e non ha tempo libero, non può ospitare, sicuramente ha meno occasioni di un 27enne palestrato che vive da solo. È normale.Quotato da MarcoVi70,
Tu sei una donna e da quello che vedo una gran bella donna e puoi permetterti di "scegliere", io sono un maschio di 54 anni quindi fuori età massima per l' 80% degli utenti, oltretutto, per vari motivi non posso ospitare e devo "sperare" di essere scelto. Il coltello dalla parte del manico ce l'ha sempre la donna, che sia singola o in coppia e il marito somatizza.
Scherzi a parte non è facile essere single o nel mio caso separati , non essere superdotati , e 20 cm non sono da superdotato e non essere ospitale, è una guerra continua di incastri e compromessi
1 anno fa
Non sapevo chi fosse, ho googlato ed ho visto che è morto 😳 😒Quotato da culo_smanioso,Mi sembri Max Catalano 😄Quotato da Superpinball,
Chi ha più paletti sarà soggetto a meno incontri. Se uno ha 60 anni e non ha un bel fisico, è sposato e non ha tempo libero, non può ospitare, sicuramente ha meno occasioni di un 27enne palestrato che vive da solo. È normale.
1 anno fa
Non lo sapevo acch ma era un personaggio che diceva cose ovvie, non sapete chi fosse perché siete giovini 😄Quotato da Superpinball,Non sapevo chi fosse, ho googlato ed ho visto che è morto 😳 😒Quotato da culo_smanioso,
Mi sembri Max Catalano 😄
"È meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca anziché di un mostro, cretino e senza una lira. " [cit. MC]
Modificato dall'autore il 25-05-2025 09:40:14
1 anno fa
È morto 12 anni fa, non ieri sera 😄 😄 e comunque, dalla tua citazione deduco dicesse un sacco de cazzate. Questa poi........... Non esiste una donna bella, intelligente e ricca contemporaneamente. Si potrebbe tentare di ottenere un Frankenstein simile da 3 donne diverse, ed anche il ho i miei dubbi 😄 😎 😄 😎Quotato da culo_smanioso,Non lo sapevo acch ma era un personaggio che diceva cose ovvie, non sapete chi fosse perché siete giovini 😄Quotato da Superpinball,
Non sapevo chi fosse, ho googlato ed ho visto che è morto 😳 😒
"È meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca anziché di un mostro, cretino e senza una lira. " [cit. MC]Modificato dall'autore il 25-05-2025 09:40:14
1 anno fa
Anche una povera , brutta e cretina totale contemporaneamente è difficile trovarla 🤣🤣🤣... Guardiamo il bicchiere mezzo 🍷pieno e andiamo avanti sempre e comunque ( L' importante è tenere presente sempre il motto " Tutti/e sono utili , ma nessuno/a è indispensabile ... 🎊🎉🎉😎)...