Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il "troppo" che effetto vi fa?

1.196 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
Buon Pomeriggio, personalmente mi domanderei quanta qualità è stata messa effettivamente in quella quantità: non potendolo sapere a priori dovrei fare un "test dal vivo"

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Pochi ma buoni!!!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.08.2019 -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

No. Serve solo a fare più colpo sulla gente ed avere maggiori interazioni possibili. Se nell'annuncio scrivi che assomigli ad un bidet pieno di calcare chi cazzo dovrebbe scriverti?
Per il tuo ragionamento io dovrei chiudermi in casa o suicidarmi?
Perché non sono una fotomodella… e ti assicuro che chi ho incontrato non lo era. Ma avevano un carattere così splendido che qualsiasi caratteristica fisica è passata in ultimo piano.

E se mi si presenta un modello e sorridendo mi dice “ciao cara” mi si secca anche ciò che non ho. Alzo i tacchi e vado via.
Non credo fosse quello il suo messaggio, anche perché mi sembra che il tuo annuncio non nasconda nulla di quello che poi uno troverebbe dal vivo.
É sincero e onesto come sembri essere e le foto non vogliono celare nessuna curva.
Ci si lamentava solo di quelli che invece espongono poco di se oppure addirittura foto di altri, che mentono su quello che sono per incontrare di più.
Ti assicuro Viola che il tuo corpo, non certo da fotomodella come dici, insieme alla tua mente schietta faranno capitolare molti uomini con pochi peli sulla lingua, ma questo già lo sai.
Anche se a quanto pare per essere bene accetti non dovranno averne neanche sul volto 🙂 quindi in qualche modo anche tu ti puoi permettere una certa selettività, specie che oggi sono in molti a portare la barba, e molti di quelli hanno uno splendido carattere 🙂
Basta non fingere, poi de gustibus non disputandum est 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da culo_smanioso,

Non lo sapevo acch ma era un personaggio che diceva cose ovvie, non sapete chi fosse perché siete giovini 😄
"È meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca anziché di un mostro, cretino e senza una lira. " [cit. MC]Modificato dall'autore il 25-05-2025 09:40:14
È morto 12 anni fa, non ieri sera 😄 😄 e comunque, dalla tua citazione deduco dicesse un sacco de cazzate. Questa poi........... Non esiste una donna bella, intelligente e ricca contemporaneamente. Si potrebbe tentare di ottenere un Frankenstein simile da 3 donne diverse, ed anche il ho i miei dubbi 😄 😎 😄 😎
Non hai capito la ironia, era un personaggio paradossale, ma ti scuso se sei giovine e se nel 1985 avevi i calzoni corti o non eri neppure nato 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Hungover,
Quotato da Vyola,

Per il tuo ragionamento io dovrei chiudermi in casa o suicidarmi?
Perché non sono una fotomodella? e ti assicuro che chi ho incontrato non lo era. Ma avevano un carattere così splendido che qualsiasi caratteristica fisica è passata in ultimo piano.

E se mi si presenta un modello e sorridendo mi dice ?ciao cara? mi si secca anche ciò che non ho. Alzo i tacchi e vado via.
Non credo fosse quello il suo messaggio, anche perché mi sembra che il tuo annuncio non nasconda nulla di quello che poi uno troverebbe dal vivo.
É sincero e onesto come sembri essere e le foto non vogliono celare nessuna curva.
Ci si lamentava solo di quelli che invece espongono poco di se oppure addirittura foto di altri, che mentono su quello che sono per incontrare di più.
Ti assicuro Viola che il tuo corpo, non certo da fotomodella come dici, insieme alla tua mente schietta faranno capitolare molti uomini con pochi peli sulla lingua, ma questo già lo sai.
Anche se a quanto pare per essere bene accetti non dovranno averne neanche sul volto 🙂 quindi in qualche modo anche tu ti puoi permettere una certa selettività, specie che oggi sono in molti a portare la barba, e molti di quelli hanno uno splendido carattere 🙂
Grazie, era esattamente quello che volevo dire. Parlavo di gente che si mostra per ciò che non è, pur di incontrare o ricevere qualche messaggio. Lungi da me la volontà di offendere qualcuno, anche perché poi io non è che faccio le sfilate di moda eh. Non importa essere belli, brutti, grassi, magri, alti o bassi: conta essere sinceri. Anche perché se uno è sincero io vado all'incontro e so esattamente chi mi troverò davanti. Andando all'incontro con una persona che ha mascherato il suo profilo vuol dire trovare una persona che mente, indipendentemente dall'avvenenza fisica.
Modificato dall'autore il 26-05-2025 17:31:20

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Hungover,

Grazie, era esattamente quello che volevo dire. Parlavo di gente che si mostra per ciò che non è, pur di incontrare o ricevere qualche messaggio. Lungi da me la volontà di offendere qualcuno, anche perché poi io non è che faccio le sfilate di moda eh. Non importa essere belli, brutti, grassi, magri, alti o bassi: conta essere sinceri. Anche perché se uno è sincero io vado all'incontro e so esattamente chi mi troverò davanti. Andando all'incontro con una persona che ha mascherato il suo profilo vuol dire trovare una persona che mente, indipendentemente dall'avvenenza fisica. Modificato dall'autore il 26-05-2025 17:31:20
È proprio questo il punto. Persone che hanno profili che non li rispecchiano, foto false o di anni e chili prima. A me è successo un certo numero di volte e i "personaggi" in questione si sono anche indispettiti perché l'incontro non ha avuto il finale da loro sperato. Chi non di mostra per ciò che è non si accetta e non si piace...come può pretendere di piacere agli altri? Nessuno è perfetto, nessuno è un modello, ma ci sono Persone e personaggi. In ogni caso avere criteri di selezione estetici è assolutamente lecito, io li ho e li applico.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Grazie, era esattamente quello che volevo dire. Parlavo di gente che si mostra per ciò che non è, pur di incontrare o ricevere qualche messaggio. Lungi da me la volontà di offendere qualcuno, anche perché poi io non è che faccio le sfilate di moda eh. Non importa essere belli, brutti, grassi, magri, alti o bassi: conta essere sinceri. Anche perché se uno è sincero io vado all'incontro e so esattamente chi mi troverò davanti. Andando all'incontro con una persona che ha mascherato il suo profilo vuol dire trovare una persona che mente, indipendentemente dall'avvenenza fisica. Modificato dall'autore il 26-05-2025 17:31:20
È proprio questo il punto. Persone che hanno profili che non li rispecchiano, foto false o di anni e chili prima. A me è successo un certo numero di volte e i "personaggi" in questione si sono anche indispettiti perché l'incontro non ha avuto il finale da loro sperato. Chi non di mostra per ciò che è non si accetta e non si piace...come può pretendere di piacere agli altri? Nessuno è perfetto, nessuno è un modello, ma ci sono Persone e personaggi. In ogni caso avere criteri di selezione estetici è assolutamente lecito, io li ho e li applico.
Sacrosanto, ognuno sceglie attraverso i suoi parametri. Però come hai detto tu, ci sono persone e personaggi. Le maschere non mi sono mai piaciute: io mi mostro per quello che sono, e desidero che le persone con le quali mi confronto facciano altrettanto. Diversamente, non sono persone con le quali ho piacere di interagire. Ma ci sono anche persone che vogliono scopare a prescindere, e non si mettono a fare il punto su chi è falso e chi non lo è. Per cui magari io incontro te, scopro che mi hai mentito o hai le foto diverse, ma me ne frego e scopiamo lo stesso. Tanto poi, ognuno a casa sua. Lecito anche questo. IO però se devo scegliere preferisco brutti e sinceri che belli e falsi: con una persona sincera magari poi non si scopa, ma apprezzi il modo di essere e magari nasce un bel rapporto, o qualsiasi cosa. Le persone false mi fanno paura.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Questo sito però non merita questo elogio all'onestà. Finché esiste un decalogo dal titolo "singoli, storie di successo", il singolo mirerà all'emulazione. Risultando falso, o quanto meno verosimile, ma non vero.
Per le singole è più semplice ovviamente...ma non meno vero ciò che ho scritto.
Modificato dall'autore il 26-05-2025 19:44:07

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Sacrosanto, ognuno sceglie attraverso i suoi parametri. Però come hai detto tu, ci sono persone e personaggi. Le maschere non mi sono mai piaciute: io mi mostro per quello che sono, e desidero che le persone con le quali mi confronto facciano altrettanto. Diversamente, non sono persone con le quali ho piacere di interagire. Ma ci sono anche persone che vogliono scopare a prescindere, e non si mettono a fare il punto su chi è falso e chi non lo è. Per cui magari io incontro te, scopro che mi hai mentito o hai le foto diverse, ma me ne frego e scopiamo lo stesso. Tanto poi, ognuno a casa sua. Lecito anche questo. IO però se devo scegliere preferisco brutti e sinceri che belli e falsi: con una persona sincera magari poi non si scopa, ma apprezzi il modo di essere e magari nasce un bel rapporto, o qualsiasi cosa. Le persone false mi fanno paura.
Fortunatamente esistono anche i belli sinceri...altrimenti mi sarei già cancellata dal sito. Al di là delle battute semplicemente basta presentarsi per ciò che si è, almeno nessuno perde tempo. Francamente perdere tempo è la cosa che reputo più fastidiosa perché il tempo è prezioso e rispettare il tempo altrui è rispetto dell'altra persona.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Fortunatamente esistono anche i belli sinceri...altrimenti mi sarei già cancellata dal sito. Al di là delle battute semplicemente basta presentarsi per ciò che si è, almeno nessuno perde tempo. Francamente perdere tempo è la cosa che reputo più fastidiosa perché il tempo è prezioso e rispettare il tempo altrui è rispetto dell'altra persona.
Esistono si, io ho preso ad esempio un estremo dicendo SE DOVESSI SCEGLIERE, ma fortunatamente nessuno qui è obbligato a scegliere. I parametri di ognuno sono legittimi, solo IO non tollero la falsità e le offese. Tra l'altro mi sto cominciando a stancare di questo contesto........entrando qui, dove ti giri ti giri si vedono cazzi, fighe, culi e tette. Visivamente questa cosa mi sta stancando, è una sorta di bombardamento. È come quando da ragazzo mi piaceva tanto la pizza a taglio, poi sono andato a lavorare in pizzeria e tutte le sere la portavo a casa. Ero davvero saturo.
Piccola considerazione personale. 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.02.2025 -
Condivido pienamente quello che dici.Se ti fa Piacere contattami io non riesco.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LasciatiTentare,
@alexishot stai facendo una strage. Dove passi tu non cresce più nemmeno l'erba 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
È bello ciò che piace ... Fino a un certo punto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Marylin Monroe c'è né stata una sola ....

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da LasciatiTentare,
@alexishot stai facendo una strage. Dove passi tu non cresce più nemmeno l'erba 😄 😄 😄 😄
Cresce meglio perché io la annaffio... 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Dici che sei mejo der concime? 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Diciamo che io e il concime ce la giochiamo 🙂
Modificato dall'autore il 26-05-2025 21:51:53

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Diciamo che io e il concime c'è la giochiamo 🙂
Eh ma mi sfugge una cosa: tu fai sesso, poi quando stai per squirtare esci sul balcone o vai in giardino? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Diciamo che io e il concime c'è la giochiamo 🙂
Eh ma mi sfugge una cosa: tu fai sesso, poi quando stai per squirtare esci sul balcone o vai in giardino? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
La mia erba è differente 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

La mia erba è differente 😎
Io invece stavo immaginando i tuoi vicini. "Guarda: vedi quella donna come è ordinata ed attenta alla casa? Solo una cosa non capisco: ogni tanto esce di corsa senza mutande ad annaffiare le piante, ma mentre lo fa urla!" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-05-2025 21:57:45

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
L'erba del vicino è sempre più verde... E campa cavallo che cresce 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦🌹🌹🌹